di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Agosto 2023

Mi sento come se negli ultimi mesi avessi scritto riguardo alle scelte che le persone stanno facendo in questo momento. Abbiamo attraversato periodi molto inquietanti  in cui le persone hanno iniziato a rivolgere uno sguardo più approfondito alle loro vite e alle scelte che stavano facendo. E ora guardando, ascoltando o leggendo le notizie, capiamo di essere in tempi ancora più allarmanti. E ancora una volta in un breve lasso di tempo le persone stanno facendo ancora più scelte. Alcuni problemi che hanno a che fare con il cambiamento climatico stanno forzando a fare molti cambiamenti.

Ma le scelte che mi interessano riguardano il modo in cui le persone scelgono di cambiare il proprio stile di vita e decidono di seguire i propri sogni, perchè il tempo che abbiamo a disposizione è troppo breve per essere vissuto in un’esistenza che non vogliamo vivere.

Nel lavoro di Medicina per la Terra abbiamo la formula

Amore + Unione + Intenzione + Armonia + Concentrazione + Focus + Immaginazione

che equivale a eventi miracolosi e grandi trasformazioni.

Mentre eseguivo il mio lavoro spirituale, mi sentivo come se avessi sbattuto contro un muro. Sentivo anche che non stavo lavorando abbastanza profondamente con il materiale e che non stavo vivendo il lavoro momento per momento.

A questo punto Iside è intervenuta e mi ha indicato delle meravigliose cerimonie e viaggi per poter raggiungere i luoghi in cui voglio andare mentre continuo ad avanzare. Ed è così che ho creato il mio nuovo corso di Medicina per la Terra Avanzato che sta andando straordinariamente bene.

È difficile mantenere la concentrazione e l'attenzione per consentire alle nostre intenzioni di avere abbastanza potere per costruire un nuovo stato nei regni invisibili che si manifestino poi nel regno fisico. Dobbiamo non solo essere tutt'uno con la Sorgente, ma dobbiamo anche capire che la Sorgente vive dentro di noi. E dobbiamo amare noi stessi abbastanza da essere entusiasti di fare il lavoro che può cambiare le nostre vite in modo positivo.

Questo ci porta all'immaginazione; in Medicina per la Terra ho scritto riguardo a come l'immaginazione crei la nostra realtà. Ho parlato degli scritti di Caroline Casey su questo Medicina per la Terra e del lavoro incredibilmente potente di Neville Goddard.

La mia migliore amica dell'epoca, Brooke Isberg London, mi stava aiutando a ricercare storie sulla creazione per Medicina per la Terra. Un giorno era a casa mia e mi ha incoraggiata a dare un'occhiata ai libri di Neville. Grazie alle tante ricerche che stavo facendo sui miracoli per Medicina per la Terra, ero davvero felice di avere accesso a delle risorse di cui non avevo mai sentito parlare prima.

E come ho detto più volte, il lavoro di Neville è incentrato sul potere dell'immaginazione.

Ho già condiviso con voi per molti anni alcune delle citazioni di Neville. Recentemente ne ho condivisa una su Facebook:

“I pensieri non retrocedono nel passato. Piuttosto avanzano nel futuro per affrontarci; in questo modo, possiamo vedere ciò che abbiamo piantato, saggiamente o imprudentemente.”

So che questa affermazione è completamente vera. Ma ciò che la citazione mi ha ispirato è stato riflettere sulle grandi intenzioni piene di parole e pensieri che avevo detto ad alta voce al potere dell'Universo.

Questo mi ha portata a una storia che mi piace condividere. Penso che il motivo per cui ha così tanto significato per me è che posso vedere come quello che ho fatto all'età di 7 anni abbia plasmato il mio destino.

Vivevo in un quartiere molto infelice a Brooklyn, dove le persone erano immigrate negli Stati Uniti per evitare una sorta di persecuzione nelle loro terre d'origine. Ci sono stati molti suicidi e solo molta tristezza.

Ero seduta sul mio divano e ho avuto un'esperienza visionaria in cui ho detto ad alta voce all'Universo: “Tutti stanno sbagliando. La Terra è un pianeta così bello con così tanti colori. Siamo venuti qui per essere felici. Dedicherò la mia vita a rendere felici le persone”.

Ho scritto il mio primo saggio di scuola superiore sulla creazione e la manifestazione, ed è stato un argomento di interesse per tutta la mia vita fino ad oggi.

Negli anni '80, quando ho visto che sarei diventata una senzatetto, mi sono alzata alle 3 del mattino e ho dichiarato ancora una volta un decreto incredibilmente forte con così tanto potere che ho visto un portale aprirsi e prendere il mio decreto. Poi ho visto il portale nella mia visione chiudersi di colpo. Il mio decreto dichiarava che avrei preso tutta l'energia che avevo messo nel preoccuparmi di come avrei pagato l'affitto, trasferendola nell’intenzione di diventare la persona più creativa che sarei potuta essere.

Sapevo che l'Universo ascoltava il mio decreto e sosteneva la mia scelta di essere altamente creativa con tutte le mie sessioni di guarigione, seminari, conferenze, libri, programmi audio che registravo. È molto. E scrivo anche le Notizie di Trasmutazione da oltre 20 anni. So di aver tralasciato delle cose, ma sapete tutti quanto ho creato e costruito nei regni invisibili e ho lasciato che quei progetti cadessero sulla Terra e si manifestassero nel mondo fisico.

Questo è quello che mi è successo impostando le intenzioni che hanno plasmato il mio destino. Quindi ora che mi dite di voi? Cos'è successo alle vostre intenzioni?

Questo mese esplorate le intenzioni che avete impostato in tenera età e guardate come si sono manifestate.
Il mondo esterno è il prodotto di ciò che rilasci. Proiezioni - se ami te stesso, stai proiettando il meglio sul mondo e su ogni essere che vive su questa grande Terra. Tutta la vita è una proiezione.

Ci viene donata una luna blu questo mese. La Luna Piena è sia il 1 Agosto sia il 31 Agosto. Prima di iniziare la pratica della trasfigurazione, guardatevi allo specchio e dite a voi stessi “Sono in uno spazio sacro e sono pronto a permettere alla mia luce interiore di risplendere completamente.”

Vi sentite stupidi a fare questo? Allora non siete pronti per iniziare la vostra pratica. Suonate ancora un po' i tamburi, i sonagli, cantate e ballate per assicurarvi di potervi guardare allo specchio stupiti dalla forza spirituale e dalla luce che vi attraversa. Solo allora, sarete pronti per il lavoro.

Uniamoci nell’amore con tutti nel nostro cerchio mentre ci riuniamo per emanare la nostra luce spirituale prima nel nostro paesaggio interiore e poi completamente nel collettivo e nei nostri paesaggi esterni.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage. 


 Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2023 Sandra Ingerman. All rights reserved.