Le attività svolte dal Centro Studi per lo  Sciamanesimo non hanno alcuna validità diagnostica, né curativa, né medica. Le medesime attività non costituiscono terapia medica e  la partecipazione a qualunque attività svolta dal Centro Studi per lo Sciamanesimo non garantisce il raggiungimento di qualsivoglia obiettivo e risoluzione di qualunque problema specifico.

La partecipazione a tutte le attività promosse dal Centro Studi per lo Sciamanesimo, è libera e spontanea e il partecipante è fisicamente e psicologicamente idoneo a partecipare alle medesime.

Il partecipante  libera e mantiene indenne il Centro Studi per lo Sciamanesimo, i suoi responsabili, collaboratori indipendenti ed aventi causa, inclusi, senza limitazioni, il corpo insegnanti e gli organizzatori, da qualunque pretesa, richiesta, azione, perdita, onere, danno, rivendicazione, debito o motivi per un’azione legale, previsti dalla legge o da altre norme, che egli abbia o possa avere nei confronti del Centro Studi per lo Sciamanesimo, o di qualunque di essi, in conseguenza o in rapporto alla partecipazione del medesimo alla pratica delle attività svolte.

Sebbene le argomentazioni relative all’attività alla quale partecipa siano finalizzate al raggiungimento del benessere psicofisico, esse non hanno il fine di sostituire i processi curativi eventualmente che il partecipante ha in corso, ivi inclusi trattamenti di tipo medico tradizionale.

Pin It