di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Luglio 2023

Negli ultimi mesi ho scritto di come le persone stiano facendo scelte diverse su come vogliono vivere la propria vita. Lo smembramento che tutti abbiamo attraversato ha portato a una sorta di fase del ricordo. E ricordare lo "smembramento" significa riportarci al nostro sé autentico ed essere scolpiti in ciò che eravamo destinati a essere. Lo smembramento è un processo di lucidatura delle nostre anime.

Nel nostro attuale ricordo ci sono molte scelte diverse di vita che le persone stanno facendo su ciò che è reale e significativo e su come possono creare un’esistenza che sia armoniosa e che segua il flusso di una buona vita.

Certo, stiamo osservando anche persone che non vogliono cambiare e che vivono la vita come se fosse una grande festa. Ma ho scritto di persone che stanno apportando cambiamenti più consapevoli riguardo a come vogliono vivere una vita più equilibrata.

È come se i "chip" fossero stati lanciati in aria e ora tutti cercassero il loro chip unico per creare una vita diversa. Per prendere in prestito un termine che ho sentito su un podcast di YouTube: "È ora di scendere dall'autobus della battaglia".

Ho letto articoli davvero interessanti su diversi giornali e sui social media riguardo ai cambiamenti che le persone stanno facendo. In una precedente newsletter ho scritto di come alcune persone stiano scegliendo di trasferirsi in piccole comunità dove possano trovare un sistema di supporto stretto. Alcune persone scelgono di trasferirsi in città.

Ho tanti studenti che sono diventati nomadi e questa sembra essere la vita che vogliono vivere ora, così da poter essere nella natura e permettere a tutto ciò che è accaduto nelle loro vite e nel mondo di avere un po' di tempo per integrarsi.

La mia più grande sorpresa è arrivata leggendo un articolo che parlava di come le persone sui trentanni si stiano sbarazzando della posta elettronica dei social media per acquistare i flip-phones (cellulari con sportellino). Con mia sorpresa, ho appreso che il flip-phone è uno dei telefoni di maggior successo sul mercato; vengono acquistati da persone che non vogliono avere a che fare con la tecnologia. Le persone di questa giovane generazione che ho visto intervistare hanno detto che sono stanche di stare su Instagram e Tik Tok tutto il giorno. Vogliono uscire e avere una vita. Danno il loro numero di telefono solo a pochi amici e quella è la loro comunità. Un po' come succedeva ai vecchi tempi.

Questo è stato in realtà un mio sogno dal giorno in cui ho ricevuto il mio indirizzo e-mail. Ho sognato di fare una cerimonia e di sbarazzarmi dei miei iPhone, iPad e computer.

E poi ci sono articoli che potreste aver visto riguardo al potere dell'IA e le previsioni degli scienziati secondo cui l'IA prenderà il sopravvento più velocemente di quanto pensiamo. Una studentessa mi ha riferito che un bot IA è subentrato in qualcosa che stava scrivendo e si è offerto di modificarlo per lei. Un po' da pazzi, a pensarci!!

Mesi fa, ho litigato con un bot IA durante una chiamata che mi ha chiuso il telefono in faccia. Quando ho richiamato, l'intelligenza artificiale ha detto: "Hai appena chiamato" e ha riattaccato.

Con tutti questi diversi percorsi che le persone stanno seguendo, sarà molto interessante vedere come il nostro collettivo finirà per dividersi in diverse dimensioni, poiché ci sono davvero tanti meravigliosi paradossi nel modo in cui le persone scelgono di vivere la fase successiva della loro vita. Vivrete con le IA, vi trasferirete in una piccola comunità, comprerete un telefono con sportellino o semplicemente vi impegnerete a eseguire le vostre pratiche spirituali e lascerete che il mondo trovi la strada di casa?

C'è una scelta che spero non venga perpetuata. Stavo ascoltando un brevissimo podcast su YouTube in cui lo speaker condivideva come alla Generazione X non piaccia ballare! Questa è stata l'osservazione di un singolo uomo sulla cinquantina, parte lui stesso della Generazione X.

Ok, immagino che il messaggio per questo mese sia che ci sono tutti i tipi di scelte possibili che potete fare riguardo al modo in cui vivete la vostra vita. Come volete che appaia la vostra vita? Quale emozione, quale sapore, quale odore, quale suono volete che la rappresenti? Abbiamo tutti così tante opportunità mentre continuo a insegnare nel lavoro di creazione e manifestazione, che è inerente al lavoro di Medicina per la Terra.

Perché è la nostra immaginazione che crea la nostra realtà.

La Luna Piena è il 3 Luglio, proprio prima del Giorno dell'Indipendenza! Ci sono molte buone ragioni per viaggiare interiormente per fare il vostro più profondo lavoro di trasfigurazione in questo momento. Quindi prendete la decisione di fare il lavoro come ci è stato insegnato, in modo che crei miracoli nella nostra vita e per gli altri. È così che ha funzionato per migliaia di anni. Perché non dovrebbe funzionare adesso? Assorbite la luce spirituale che siete e poi lasciatela fluire in ogni angolo della Terra.

E possano tutti gli esseri su questa Terra essere liberi!

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Durante il mese di Maggio, di notte, ho avuto delle esperienze mistiche davvero interessanti. E tutte mi hanno portata a capire e rivedere l'intenzione che ho dichiarato ad alta voce all'Universo quando avevo 7 anni. Attraverso questo, ho manifestato la road map della mia vita. Ho avuto questa esperienza mistica in cui ho stabilito la mia intenzione di ciò che avrei fatto in questa vita.

Ho condiviso con tutti voi che il primo saggio che ho scritto al liceo era su Creazione e Manifestazione. Tutto questo alimenta l'intenzione che mi ero prefissata quando avevo 7 anni. E ora ricordo di nuovo di cosa tratta il lavoro della mia vita. Scriverò di più su questo argomento nelle future Notizie di Trasmutazione.


 Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2023 Sandra Ingerman. All rights reserved.