di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Luglio 2022

Come sapete, le persone si sentono molto irrequiete e vogliono semplicemente tornare alle loro vite precedenti, dove sentivano che tutto sembrava essere normale. Naturalmente nulla stava andando in modo armonioso; se così fosse stato, oggi non saremmo testimoni dell'intensità dello smembramento che viviamo nel presente.

Ho notato diversi commenti tra alcuni miei amici e studenti più vicini. Sono davvero pronti per impegnarsi di nuovo nella vita. E così tanti che conosco che hanno sempre praticato con rigore meditazione, yoga e pratiche sciamaniche, mi dicono che ora stanno trascorrendo più tempo per cercare di tornare nella vita e che si stanno allontanando dalle loro pratiche o che le stanno mettendo al secondo posto, eseguendole quando ne trovano il tempo.



Alcune persone che conosco stanno iniziando le loro giornate leggendo i giornali invece di eseguire le pratiche che hanno guarito e formato le loro vite per tantissimi anni.

Ancora una volta, ci stiamo perdendo un po' sulle nostre priorità.

Tutti noi vogliamo credere che la vita tornerà alla normalità, anche se non credo che nessuno che conosco possa più definire quel termine.

Per quanto mi riguarda cerco di essere ottimista, poiché lavoro da così tanto tempo con i miei spiriti aiutanti che ormai ho una prospettiva più grande e più ampia su ciò che sta accadendo. Questo mi dà indizi su come continuare a camminare sulla mia strada invece di perdermi nella follia del collettivo. Attenendomi al mio lavoro spirituale e non permettendo ai sentimenti irrequieti di prendere il sopravvento, posso rimanere centrata sapendo che c'è tantissimo caos e tantissima tragedia intorno a me. Credo che l'unica calma che posso creare in questa vita sia la calma all'interno del mio paesaggio interiore. Penso che il mondo abbia il suo destino.

Come condivido continuamente da sempre, il mondo è semplicemente troppo grande per noi per affrontarne tutte le tragedie che stanno arrivando per farci crescere e cambiare le nostre priorità. Dobbiamo davvero fare un passo indietro e guardare alle nostre vite e a come possiamo contribuire alle nostre comunità.

Ho parlato molto delle "persone sensibili" con Renee Baribeau nel nostro podcast The Shamans Cave. Me ne occupo nelle presentazioni e ultimamente scrivo molto di più a riguardo.

La nostra sensibilità è la nostra forza, non la nostra debolezza! Sono sempre state le donne e gli uomini sensibili ad essere sciamani, mistici, indovini e guaritori della comunità.

Ma le persone sensibili si perdono nelle notizie e cercano sempre più modi per cercare di guarire da un dono che li ha chiamati qui per essere una presenza di guarigione per il collettivo.

Quindi, se sentite di essere sensibili, se vi sentite influenzati da tutto ciò che sta accadendo nel mondo, fate il vostro lavoro spirituale. Esiste una dimensione della realtà proprio dietro la nostra, dove c'è completa armonia, equilibrio e cooperazione tra la natura e l'uomo. Possiamo far entrare quelle bellissime energie nella nostra vita ora, nel mezzo della follia, se continuiamo il nostro lavoro spirituale e lasciamo che la natura sia la nostra porta di accesso verso quest'altra dimensione della realtà dove c'è solo bellezza.

La Luna Piena è il 13 Luglio. Impegniamoci nuovamente nel nostro lavoro spirituale. La vita potrebbe farci sentire un po' più pigri, isolati, timorosi, irrequieti e così via. Ma possiamo sempre tornare a casa da noi stessi. Il nostro spirito è la nostra vera casa ed essere uno con le forze creative del nostro universo è l'ancora di salvezza che vogliamo, per avere un forte legame per la nostra eterna salute e il nostro eterno benessere.

Possiamo essere una luce nel mondo e creare un cambiamento per noi stessi e per la rete della vita. Ma dobbiamo impegnarci attivamente nel nostro lavoro con entusiasmo, passione e attraverso una profonda preparazione.

Unitevi a me e al nostro cerchio per essere in completa unità come una luce bella, brillante e radiosa che risplende nei luoghi oscuri della Terra.
Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena “Creare di una Rete Umana di Luce” sulla homepage. 

Sylvia mi ha aiutato a registrare un viaggio guidato per questo mese per cercare di invitare energie più femminili al pianeta e nelle nostre vite, per aiutare a ripristinare l'equilibrio e l'armonia.

Qui di seguito il link alla registrazione del video:

https://www.youtube.com/watch?v=lD_CM2lJlDE





Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2022 Sandra Ingerman. All rights reserved.