Calendario eventi

Il Sognare e la Guarigione
Da Venerdì 04 Novembre 2022 -  20:00
a Domenica 06 Novembre 2022 - 13:00
Contatto Centro Studi per lo Sciamanesimo

Il Sognare e la Guarigione 

4-6 Novembre 2022

condotto da Nello Ceccon

seminario ONLINE o in PRESENZA
del ciclo La Via del Sognare

Una delle premesse che fanno molte tradizioni sciamaniche è che tutta la nostra vita è un sogno, che non c'è alcuna differenza tra il sognare da addormentati e il sognare da svegli, o meglio, che tutto quello che stiamo vivendo da svegli è un sogno. 

E andiamo ad esplorare questa dimensione del sognare, in qui ci rendiamo conto che la nostra vita si forma in funzione di quello che stiamo sognando da svegli. 

Che cosa state sognando adesso? 

State sognando il vostro sogno, o state sognando un sogno sbagliato? 

Come sognatori, sappiamo che ogni malattia, ogni sofferenza, è un sogno sbagliato che stiamo facendo, non appartiene al nostro sogno di nascita. 

Che cosa intendiamo sognare da svegli? 

I nostri pensieri, le nostre parole, le nostre espressioni invisibili, vanno a formare la nostra realtà. 

Pensiamo quante volte abbiamo un pensiero e poi agiamo in senso opposto: che cosa succedere il più delle volte? Che la nostra realtà si plasma secondo le nostre paure, i nostri pensieri più frequenti, le nostre ossessioni... 

Sognare è tutto quello che si manifesta dentro di noi, è, quello che Carlos Castaneda chiama, il Mare della Consapevolezza. 

Prerequisiti

Poichè è un seminario avanzato è necessario avere frequentato il seminario di base Il Viaggio dello Sciamano o equivalente.

E' consigliato avere frequentato i seminari della Via del Sognare, Le Basi del Sognare ed il sogno Lucido e Consapevole

Come partecipare  

Il seminario comincia alle ore 20 di venerdì 4 Novembre e termina domenica  6 Novembre  alle ore 13 circa, su piattaforma ZOOM.

Il costo del seminario  è di  200 Euro ed è necessario essere associati al Centro per il 2022(costo associazione 20 Euro).

Il seminario si svolgerà online su piattaforma Zoom, il partecipante potrà seguire e "sognare" liberamente da casa, possibilimente in un luogo tranquillo e rilassato.
E' anche possibile partecipare in presenza, in modo altrettanto rilassato e confortevole, presso la sede del Centro Studi per lo Sciamanesimo, a Villabartolomea (Vr)

Info: cell. 338 4370685
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; web: www.studisciamanici.it

Clicca qui per effettuare l'iscrizione per la partecipazione ONLINE

Clicca qui per effettuare l'iscrizione per la partecipazione IN PRESENZA

Info: cell. 338 4370685
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; web: www.studisciamanici.it

Pagamenti: Aramite bonifico bancario, Centro Studi per lo Sciamanesimo, Via Barbusi, 5 Villabartolomea (Vr) cap. 37049, Banca Popolare di Verona agenzia di Villabartolomea, 
codice IBAN IT97O0503459950000000000354
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; web: www.studisciamanici.it

Ai partecipanti verrà inviata una lettera di conferma ed i dettagli per la partecipazione.

L'Associazione si riserva il diritto di annullare il corso in ogni momento e per qualunque motivo, in  tal caso le somme anticipate verranno restituite.   

 
Luogo ONLINE
Nello Ceccon