CopertinaZeron.pngIl libro "Zero. Dal Nulla all'Infinito Assoluto" è un viaggio personale che esplora il concetto di "Zero" come stato di vuoto, nulla e silenzio, ma anche come punto di partenza per la creazione.

Nello Ceccon integra la scienza (matematica, fisica quantistica) con la spiritualità (Sciamanesimo, Buddhismo e Ho'oponopono) per mostrare che questi due aspetti non sono antitetici ma complementari.

Il testo condivide esperienze personali e propone esercizi pratici per aiutare i lettori a esplorare insieme i lati intuitivo e razionale, a liberarsi dai condizionamenti, ritrovando un senso di unità con l'Infinito.

Lo Zero diventa la chiave per superare gli ostacoli e ritrovare il proprio scopo nella vita.

«Nello ha studiato tradizioni spirituali come lo sciamanesimo e l'Ho'oponopono, ed intreccia questi insegnamenti con intuizioni provenienti dalla matematica e dalla fisica. "Zero" invita il lettore a un'esperienza diretta di unione con il Dio Infinito. Il libro trabocca della profonda saggezza che Nello ha raccolto attraverso una vita di impegno spirituale ed è ricco di esercizi e di pratiche ispiratrici.»
Sandra Ingerman, autrice del best seller "Il Recupero dell'Anima''

Acquistalo su Il Giardino dei Libri

 

 

Nota di Sandra Ingerman

Nello mi ha sempre colpito per la sua profonda passione ad esplorare i misteri della vita e gli antichi modi di vivere. Il suo lavoro è davvero brillante poiché non segue un percorso convenzionale. Al contrario, è spinto dal desiderio di uscire dai condizionamenti sociali ed esplorare quello che lui chiama il concetto di “Zero”.

Nello ha studiato tradizioni spirituali come lo sciamanesimo e l’Ho’oponopono, ed intreccia questi insegnamenti con intuizioni provenienti dalla matematica e dalla fisica. Zero invita il lettore a un’esperienza diretta di unione con il Dio Infinito. Il libro trabocca della profonda saggezza che Nello ha raccolto attraverso una vita di pratica spirituale ed è ricco esercizi e di pratiche ispiratrici

Vi incoraggio a leggerlo, ad approfondirlo, ad esplorarlo e ad entrare nello straordinario mondo dello Zero.

Sandra Ingerman, MA, insegnante sciamanica internazionale e autrice pluripremiata di 13 libri, incluso Il Recupero dell’Anima: tecniche sciamaniche per risanare il sé frammentato.