di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Mi emoziona molto dare il benvenuto a Ottobre perché è un mese meraviglioso, sia nel caso in cui si stia dando il benvenuto a un periodo di oscurità sia a un periodo di nuova nascita. Amo dare il benvenuto all'oscurità. Il motivo è che per me stare nell'oscurità e nel silenzio equivale a ottenere il mio riposo più profondo. Vivo nell'emisfero settentrionale e, per questo, è il momento perfetto per dare il benvenuto a una fase della vita in cui si va talmente in profondità dentro di sé, da essere nutriti a un livello generalmente difficile da raggiungere anche nella luce della vita.

Continuo a vedere notizie di persone ansiose per l'arrivo dell'Inverno. L'Autunno e l'Inverno sono i periodi in cui possiamo lasciar andare, liberarci, rilassarci da tutto lo stress che comporta essere così attivi. Abbiamo bisogno di equilibrio. Non sono a conoscenza di esseri della natura che non hanno bisogno di riposo. E noi siamo la Natura.

Ho riflettuto su queste Notizie di Trasmutazione di Ottobre più di quanto abbia fatto da un po' di tempo. E penso che uno dei motivi sia che sto facendo così tanta profonda guarigione e andando avanti che ogni volta che sento di avere qualcosa da condividere con voi a livello spirituale, il territorio interiore in cui cammino cambia.

Come forse ricorderete, qualche mese fa Iside mi ha detto che ciò che stava accadendo a molti di noi, me compresa, è che il nostro passato sta marciando nel nostro presente e questo è un problema perché ora molti di noi ne sono soverchiati, tanto da impedirci di andare avanti.

Ho esplorato il mio passato e ho fatto un profondo lavoro introspettivo che mi sta portando su un'altra traiettoria nel mio Mondo Interiore, il che è piuttosto bello. Mi rendo conto che ho del lavoro da fare per incontrare l'aspetto di me stessa che gli spiriti mi hanno mostrato e che ho desiderato incontrare per gran parte della mia vita adulta.

Continuo a camminare e muovermi. Non resto bloccata nel passato perché è come essere nelle sabbie mobili, senza via d'uscita. L'altro giorno Iside mi ha detto che durante il periodo in cui viviamo, se restiamo fermi in un posto troppo a lungo, la terra sotto i nostri piedi crollerà.

È il momento di continuare ad andare avanti perché quando ci guardiamo intorno molto si dissolve proprio davanti ai nostri occhi; basta guardare quanti posti sono ora inabitabili. Dobbiamo continuare ad andare avanti e, da aggiungere a questo, dobbiamo svolgere il nostro lavoro di creazione per ciò che desideriamo manifestare in quei luoghi della vita che si stanno dissolvendo davanti ai nostri occhi. Il lavoro di creazione e manifestazione insegnato nel lavoro di Medicina per la Terra è uno dei lavori più importanti che possiamo fare.

Ho scritto precedentemente di come la dea Inanna sia stata la mia insegnante per un breve periodo e mi abbia insegnato il potere di mantenere una chiara attenzione, senza guardare a sinistra o a destra, ma semplicemente continuare a camminare verso il mio destino e ciò verso cui la mia anima e il mio spirito mi stanno spingendo. La direzione verso cui si sta muovendo il vostro ego non è reale e non creerà guarigione o felicità.


Con così tante sfide esterne è davvero facile farsi sopraffare. Ma ancora una volta, la chiave è trovare la dimensione della realtà in cui si ha piena agenzia e potere di cambiare. Questo è il vostro Mondo Interiore. Penso di aver scritto abbastanza su questo argomento, ne ho scritto abbondantemente diverse volte, ormai.


Ho ricevuto questi favolosi viaggi che non ho ancora avuto la possibilità di provare. Vi darò solo i temi su cui viaggiare. Le Notizie di Trasmutazioe sono dedicate a coloro che svolgono il lavoro di Medicina per la Terra e sono viaggiatori o meditatori che possono svolgere il loro lavoro spirituale e ricevere guida per sè stessi. Non posso guidarvi in questi viaggi. Li sto facendo per me stessa per la prima volta.

Il primo viaggio che mi è stato detto di fare è un viaggio in cui chiediamo di incontrare le Tre Madri Originarie. In alcune tradizioni si crede che tutti noi proveniamo da tre madri originarie. Un viaggio o una meditazione incredibile da provare a fare e sperimentare, capire cosa significhi essere nella loro presenza amorevole incondizionata. Che siano realmente esistite o meno non ha importanza. Tornate all'inizio della vita e assistete all'incredibile amore per la vita e per la creazione che sono nate dal femminile.

Il viaggio successivo che consiglierei di provare è un adattamento di un viaggio di cui ho scritto in alcuni dei miei libri, che insegno nei seminari di Medicina per la Terra e che ho condiviso molte volte nelle Notizie di Trasmutazione. Il viaggio che abbiamo fatto è viaggiare o meditare sull'essere un seme piantato nel terreno e osservarne la germinazione, la crescita, la fioritura, l'impollinazione, la fecondazione.

Al posto di esplorare la vita del seme di una pianta, in questo caso mi è stato detto di viaggiare verso la propria cellula originale. Siamo tutti partiti da una cellula; dobbiamo osservare come quella cellula cresce nella vita e forma altre cellule che portano alla creazione degli organi e al corpo in cui vivete. Guardate il potere, la forza vitale, l'amore, la luce, l'evoluzione e l'eventuale fine della vita.


E qualcosa di mio che potete aggiungere a questo è trovare una scintilla di luce in una delle vostre cellule e condividere quella luce con le cellule che potrebbero aver bisogno di guarigione e riparazione.


Questi sono viaggi che mi sono stati dati da Iside come energie molto potenti da esplorare. Se vi sentite pronti, vi invito a unirvi a me in questo lavoro.


Onoriamo la Luna Piena il 17 Ottobre. Ogni mese la nostra comunità, che esegue la Creazione di una Rete Umana di Luce, continua a crescere. I cuori di coloro che amano la vita si riuniscono da tutto il mondo per emanare il nostro amore incondizionato più profondo e la luce della nostra Fonte Interiore nel mondo. Mentre le nostre luci si incontrano e crescono, illuminano la bellezza delle stelle nel cielo notturno più limpido. Immaginate quel cielo notturno dentro di voi, che emana luce a voi stessi e a tutta la vita.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, di seguito sono riportati i link per le istruzioni su come prepararsi per una cerimonia e di seguito le istruzioni per la nostra cerimonia mensile di Luna Piena Creare una Rete Umana di Luce.

https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/italian/preparing-for-ceremonial-work-italian/

Questo link vi porta a una potente cerimonia di trasfigurazione.

https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/creating-a-human-web-of-light-italian/

Vi prego di unirvi a me nel dare il benvenuto alla nostra nuova traduttrice di Spagnolo: la nostra nuova volontaria è Xandra Mongelos, è di Bali. Come potete immaginare, fare le traduzioni in altre lingue richiede molto lavoro e permette alla nostra comunità internazionale di poter continuare a imparare il potere del lavoro di Medicina per la Terra e crescere in una comunità forte, in cui possiamo camminare insieme verso nuovi modi di vivere.

Inoltre, stiamo cercando un nuovo traduttore per la lingua ceca. Ho un paio di libri pubblicati in Ceco e mi piacerebbe tenere queste newsletter disponibili a coloro che desiderano leggerle. Se volete offrirvi volontari per tradurre le notizie mensili di Trasmutazione in lingua ceca, contattate Sylvia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Copyright 2024 Sandra Ingerman. All rights reserved.