di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Marzo 2023

Il tempo scorre sempre più veloce mentre entriamo vorticando in una nuova stagione. Penso che molte parti della nostra vita stiano iniziando a muoversi a un ritmo piuttosto veloce. Sento che con tutte le sfide in corso oggi riguardo alla salute delle persone e ai cambiamenti climatici, siano spinte a fare un percorso di guarigione, in modo da poter superare parte di ciò che sta accadendo.


Quest’anno segna un anno che ho dedicato a camminare sul mio percorso di guarigione. Per 40 anni ho creato percorsi di guarigione su cui gli altri potessero camminare; ora sto camminando da sola. Mentre lo faccio, sento da molti di voi tramite e-mail, messaggi, Facebook e lettere che siete su un percorso accelerato di guarigione che porta a rapidi cambiamenti nella vostra crescita spirituale.


Ciò significa immergersi in profondità in quei traumi ancestrali e personali che portiamo nei nostri corpi, per poi lasciarli andare. E molti di voi lo stanno facendo in modi stellari. Sono davvero impressionata.


Sulla base delle corrispondenze che sto ricevendo, molti di noi hanno a che fare con problemi immunitari e tossici derivanti dal vivere nel nostro ambiente. Credo che il nucleo di una guarigione di successo abbia a che fare con il lasciar andare i nostri fardelli che agiscono come sostanze tossiche nel nostro corpo. Dobbiamo eseguire le nostre pratiche di trasfigurazione di Medicina per la Terra, osservando la frequenza delle nostre parole, pensieri e sogni ad occhi aperti.


Se volete sapere cosa sta accadendo nella vostra vita, riflettete sulla frequenza in cui state vivendo. State percorrendo un sentiero di sofferenza o un sentiero di guarigione?

 

Ho esplorato con Iside i patti che ho fatto per vivere una vita di sofferenza e attraverso i miei viaggi ho ricordato che quando avevo circa 40 anni, Iside mi ha insegnato che non devo soffrire per crescere in questa vita. Ci sono altri percorsi di crescita.

Mi sono trasferita in una frequenza sintonizzata con il vivere la vita da una posizione di gioia. Ma ovviamente, poiché la natura ha le sue fasi mutevoli e la vita è in cambiamento costante, non ho potuto sempre mantenere questa frequenza.

Per questo, sto esplorando di nuovo l'innalzamento delle frequenze poiché questo è stato fondamentale per il lavoro di Medicina per la Terra e Guarigione con la Luce Spirituale - il lavoro con energie senza forma di alte frequenze per la trasmutazione e la guarigione.

Per quanto mi riguarda, sono giunta alla consapevolezza che mi sono maledetta con le mie stesse parole, pensieri e sogni ad occhi aperti, invece di benedirmi. Questa è stata una realizzazione importante poiché continuo a cercare eventi esterni che mi hanno causato danni. Ce ne sono stati molti. Ma devo anche affrontare la modalità con cui parlo e penso, poichè contribuisce a bloccare il mio percorso verso la guarigione.

Ogni anno presiedevo le riunioni di Medicina per la Terra. Un anno il gruppo mi ha chiesto se potessimo esplorare nuovi modi per approfondire il lavoro. Ho viaggiato da Iside per questo: ha detto che il lavoro non ha bisogno di andare più in profondità; il lavoro di trasfigurazione è la più alta frequenza possibile. Ma ha aggiunto che la chiave risiede nel fatto che le persone devono VIVERE le pratiche. Continuiamo a desiderare pratiche più profonde senza padroneggiare quelle che già abbiamo imparato.

Per me collegare i punti alla fase successiva della mia guarigione significa lasciare andare i sacri contratti ancestrali che ho stipulato riguardo alla necessità di vivere una vita di sofferenza. Devo anche portare il mio lavoro spirituale a una frequenza molto più alta, affinché avvenga la vera guarigione. Arrivare a questa realizzazione mi dà un percorso da seguire.

Ho scritto un post su Facebook sulla rapida crescita che vedo in natura. Il nostro albero di mele ha germogliato per tutto l'inverno e ora il nostro melo selvatico ha iniziato a germogliare a temperature gelide. Le nostre piante da appartamento si comportano come se fosse primavera. Dopo aver scritto questo post e averne parlato nel mio podcast “The Shamans Cave”, ho ricevuto tantissima corrispondenza da persone di tutto il mondo che vedevano questa stessa rapida crescita.

Ho molti pensieri e intuizioni a riguardo, ma penso che ciò che è importante per noi sia vedere che, sebbene siamo sottoposti a molte sfide da parte della vita, c'è comunque una rapida crescita, grazie a tutto il buon lavoro che tutti stanno facendo. E questo avrà un impatto su di noi su molti livelli diversi. Possiamo anche osservare la forza che la natura ha per alzarsi e affrontare le sfide e poi crescere partendo da esse. Immergendoci nella forza interiore che tutti abbiamo, possiamo ottenere più strumenti; non credo che l'Universo abbia già finito di cercare di insegnarci modi migliori di vivere e comportarci.

Mi sono concentrata molto su me stessa e su quanto profondamente ho continuato a eseguire tutte le pratiche di Medicina per la Terra. Esse sono la mia vita e le vivo. Ma mi capita di distrarmi, per poi ritrovarmi a non essere più concentrata sulla frequenza delle mie parole, dei miei pensieri e dei miei sogni ad occhi aperti. Da qualsiasi frequenza io comunichi a me stessa o agli altri, essa si manifesta istantaneamente. Questo è ciò che gli antichi hanno cercato di insegnarci.

Quindi, per questo mese, potete viaggiare o meditare semplicemente usando l'intenzione di incontrare la Maestra o il Maestro dei Sogni. E una volta lì, sedetevi in un bellissimo paesaggio nella natura e con questi spiriti gentili e amorevoli parlate di ciò che state creando attraverso le frequenze con cui comunicate. Cosa state manifestando istantaneamente nella vostra vita? Poi, discutete i modi in cui potete cambiare tutto questo.

Sylvia Edwards mi ha aiutata a registrare un viaggio che potete compiere durante l'Equinozio o quando preferite, facendo il lavoro con tutta la vostra intenzione e il vostro cuore. Posso dirvi che questo lavoro, se tutti lo eseguissero, potrebbe cambiare la vostra vita e il mondo in modo positivo. In questo momento le persone stanno semplicemente navigando sul web e sui corsi online ma non eseguono davvero le pratiche.

Se non parlate inglese, seguite semplicemente le istruzioni scritte sopra che ho condiviso per questo viaggio.

Ecco il link per la registrazione per unirvi al nostro viaggio:

https://www.youtube.com/watch?v=GVFUcKV1blg

Sappiate che sto pensando di fare il mio corso online sulla revisione del materiale di Medicina per la Terra per portarlo a una frequenza più alta nelle nostre vite. Non lavorerò attraverso un'organizzazione. Questo è un corso privato che vorrei fare. Condividerò più informazioni man mano che procedo con l’organizzazione, per far sì che ciò accada.

La Luna Piena è il 7 Marzo. Con tutte le tragedie a cui abbiamo assistito, impegniamoci a usare la concentrazione e la focalizzazione per accendere il nostro lavoro di trasfigurazione e spostarci nelle energie divine senza forma e, da una frequenza più alta, permettiamo al nostro amore e alla nostra luce di fluire senza sforzo con stupefacente grazia, per raggiungere tutte le aree della Terra che volete sostenere in questo momento.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” per la nostra cerimonia di Luna Piena sulla homepage.

Sylvia Edwards ha generosamente compilato un elenco delle cerimonie che sono state condivise finora sul sito web di “Shamans Are Gardeners of Energy”. Di seguito è riportato un collegamento a quella pagina. Una volta lì, cliccate su Risorse e troverete tutte le registrazioni passate accompagnate da una descrizione.

Grazie Sylvia per averci regalato questa lista:

https://www.sandraingerman.com/shamans-are-gardeners-of-energy/

Per favore, unitevi a me nell'augurare a tutti nel nostro cerchio un glorioso Equinozio e un momento di apprendimento profondo e significativo.

Sono davvero grata a Sofia che ha tradotto le Notizie di Trasmutazione in portoghese per tantissimi anni. Ma è tempo per lei di passare a un nuovo lavoro. Ha tradotto davvero per tanti anni, portando il nostro lavoro a persone che parlano portoghese. Uniamo i nostri cuori per augurare ogni bene a Sofia e ringraziarla per tutto quello che ha fatto.

Se qualcuno nella nostra comunità è disposto a continuare la traduzione in portoghese, contatti pure Sylvia Edwards all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per favore, unitevi a me nel ringraziare e mostrare gratitudine per la generosità di spirito di Layla Morgan Wilde che ora traduce le Notizie di Trasmutazione in finlandese.


Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.


 Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2023 Sandra Ingerman. All rights reserved.