di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Marzo 2022

Ogni tanto, mentre medito o mi trovo in uno spazio tranquillo, ricevo questi messaggi che possono essere piuttosto insoliti, ma che sembrano toccarmi a un livello profondo.

Una notte mi trovavo in un luogo silenzioso e tranquillo. Naturalmente la notizia del Covid e di quanto sta accadendo politicamente e ambientalmente è sempre intorno a me. Posso sfuggire a tutte le notizie, ma voglio mantenermi comunque informata in modo da poter rimanere pertinente nel mio insegnamento.

Stavo riflettendo sulle mutazioni del Covid e sui virus in generale. Nei miei seminari di Medicina per la Terra e Guarigione con la Luce Spirituale, ho insegnato per oltre 20 anni che i virus sono più intelligenti dell'umanità e che dobbiamo imparare ad avere più passione per la vita, come buona difesa contro i virus. Ho scritto riguardo a questo argomento per iniziare il nostro Nuovo Anno.

Osservando come si comportano gli umani ora e nel corso della storia, vediamo come i nostri ego semplicemente non accettano il principio di unità e come la mente umana crea non solo fratture nella nostra salute, ma anche vere e proprie fratture tra gli umani. E gli esseri umani non sono stati in pace l'uno con l'altro poiché i nostri ego hanno il potere, a discapito dell'unità e della ricerca di pace e armonia. Sembra che litighiamo su tutto e che l'abbiamo sempre fatto.

In un momento sul pianeta in cui la salute di tutta la vita dipende dall'unione degli esseri umani, la divisione diventa ogni giorno più forte.

Ma le mutazioni del Covid lavorano insieme. Il virus crea mutazioni che lo aiutano a sopravvivere, diventando così più forte. I virus non si combattono per il loro colore o se sono d'accordo o meno con le politiche. Lavorano insieme e prosperano.

Ci siamo divisi sempre di più negli anni, anche prima dell'arrivo del Covid. E credo che il Covid sia arrivato per insegnare. Credo davvero che il Covid ci sia stato portato dal potere dell'universo per essere un insegnante nell'apprendimento dell'unità, dell’unione e del potere della cooperazione e del sostegno reciproco.

So che sembra pazzesco. Ma pensateci!

Il 20 Marzo diamo il benvenuto alla Primavera nell'emisfero settentrionale e all’Autunno nell'emisfero australe. Sono tempi davvero sacri di cambiamento da onorare. Proprio come la vita non si ferma mai per noi, la natura è in continua evoluzione. Siamo esseri della natura e siamo influenzati da ogni cambiamento nei cicli della natura stessa: i cambiamenti nella luna, nelle stagioni, nelle stelle e nel cielo notturno. Ma non sempre riconosciamo di essere tutt'uno con questi cambiamenti, poiché tutto ciò che cambia in natura sta creando un cambiamento simile anche in noi.

Man mano che le stagioni cambiano e la luna avanza attraverso le sue fasi, prendetevi del tempo da passare all’aperto. Lasciate che il sole vi abbronzi durante il giorno e fate un bagno di luna di notte. Sentite lo splendore di queste forze vivificanti che vi bagnano e vi guariscono. Questa è una cerimonia così potente e semplice che potete eseguire da soli o con un gruppo.

Durante l’equinozio trascorrete del tempo nella natura. Potete scrivere una poesia sulla squisita qualità curativa della natura. Potete indossare degli abiti cerimoniali, qualcosa di molto semplice come una sciarpa, oppure potete portare un piccolo sonaglio sacro che avete individuato nella natura. Potete sedervi con il vostro albero preferito e leggere una poesia con una voce dolce, piena di parole amorevoli e di accettazione delle nuove qualità che l'equinozio sta portando nella vostra vita. Lasciate offerte su qualsiasi albero in cui vi trovate o in qualsiasi luogo che avete visitato nella natura, mentre ringraziate i compassionevoli antenati del luogo, della terra, dell'aria, dell'acqua e del fuoco, del sole, della luna, dei vostri spiriti aiutanti e della terra stessa per guidarvi durante i tempi che cambiano, in modo che voi possiate armonizzarvi con i cambiamenti interiori. E non dimenticate di onorare lo spirito del luogo in cui vivete, perché siete uno e quando voi e la terra svilupperete un forte legame spirituale insieme, essa si prenderà cura di voi in modi che vanno oltre la vostra immaginazione.

Camminate cerimoniosamente mentre osservate le foglie cangianti degli alberi e delle piante. Osservate come la consistenza, la sensazione e l'odore nell'aria sembrano diversi con il cambio delle stagioni. Ascoltate i nuovi canti degli uccelli che emergono in questo periodo dell'anno. Guardate l'attività dei piccoli animali nel parco mentre si preparano alacremente per la stagione. Sentite il battito del cuore della terra. Lasciatevi ispirare dai messaggi spirituali che il vento vi porta. Se vivete vicino all’acqua, osservate come le maree e la qualità dell'acqua cambiano durante il cambio delle stagioni.

Attraverso il vostro lavoro cerimoniale in corso entrerete in un flusso armonioso, invece di sentirvi fuori passo e fuori sincronia rispetto alla vita.

E non dimenticate di ringraziare per la vostra vita!!

La Luna Piena è il 18 Marzo. Questo è un momento potente per tutti noi per apprezzare la vita e i cambiamenti che la Terra sta attraversando con il cambio di stagione. Sento che dobbiamo intensificare il nostro impegno nelle nostre pratiche spirituali. Affrontando il Covid e tutti i limiti che sta portando alle nostre vite, molte persone si stanno muovendo verso l'inerzia. Combattete l'inerzia e partecipate attivamente alla creazione di un nuovo sogno per la vita.

Un modo per farlo è eseguire delle cerimonie, come facciamo durante la Luna Piena.

Quindi mettiamo tutta la nostra intenzione e il nostro cuore nelle pratiche, questo mese e ogni mese, unendo insieme la nostra luce spirituale. Nutriamo la Terra e la collettività con amore e luce incondizionati.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena “Creare di una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Tradurre le Notizie di Trasmutazione richiede molto lavoro. Petr Nemcansky traduce da anni le Notizie di Trasmutazione in lingua ceca ed è giunto il momento per lui di andare avanti.

Per favore, unitevi a me in segno di gratitudine verso Petr Nemcansky per aver tradotto le Notizie di Trasmutazione in Ceco per molti anni. La sua generosità di spirito è un dono straordinario!

Se qualcuno è disposto a sostituire Petr con la traduzione in Ceco, contattate Sylvia Edwards all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e vi risponderemo entrambe.

Non sono stata diligente nel ricordarvi la nostra pagina Facebook di “Shamans are Gardeners of Energy”. È un modo meraviglioso per essere al servizio della nostra comunità, pubblicando storie di parole e immagini ispiratrici. Inoltre, spero che vi siate ispirati visitando la pagina e sentendovi sollevati. Per unirvi al gruppo Facebook “Shamans Are Gardeners of Energy”, andate su: https://www.facebook.com/groups/991720834662313.
La password è “Transfiguration” (Trasfigurazione).

Per favore, unitevi a me nell'augurare al nostro cerchio un bellissimo Equinozio pieno del potere dell'amore, della speranza e dell'ottimismo per la nascita di nuove cose e per lasciare andare ciò che deve essere rifertilizzato sulla terra. Perché questo è ciò che la natura sta facendo in questo momento.

Vi invito a unirvi al nostro Cerchio in un viaggio semplice ma potente, per dare il benvenuto all’Equinozio. Ho registrato una breve sessione in cui potete presentarvi con un tamburo, un sonaglio o un altro strumento con cui fare della musica sciamanica. Potete anche usare due bastoncini da picchiettare, battere le dita su un libro o creare un sonaglio usando pietre o semi e metterli in una bottiglia. Suonando e facendo musica insieme, ci concentreremo sul chiedere agli spiriti aiutanti di potenziare il nostro Cerchio e, naturalmente, attraverso questo atto, potete essere partecipanti attivi nell'irradiare amore a tutti nel nostro gruppo.

Cliccate su questo link per partecipare alla nostra celebrazione dell'Equinozio.
https://youtu.be/cxDn4PXGxMg

Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2022 Sandra Ingerman. All rights reserved.