di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2022

Questo è il mese in cui l'amore si celebra quasi universalmente. Sarebbe un sogno meraviglioso su cui concentrarsi, quello di un mondo in cui le persone condividono l'amore quotidianamente tra loro e per tutta la vita.
In passato ho sempre insegnato che gli spiriti prendono una forma per incarnarsi sulla Terra, per manifestare un talento unico che desiderano esprimere in questa vita e per sperimentare la bellezza e la meraviglia di avere una forma fisica. Gli spiriti non possono vedere i colori, assaggiare il cibo, annusare le fragranze dei fiori,  percepire le consistenze o sentire i suoni che ci portano tanta gioia.


Recentemente, però, ho ricevuto un messaggio bellissimo dai miei spiriti. Mi hanno detto che il vero motivo per cui gli spiriti prendono forma è essere in grado di sentire i battiti del cuore degli altri. Ci ho pensato e sento che questo è stato un messaggio talmente profondo da doverlo condividere. Perché è una tale gioia sperimentare il battito del cuore della Terra, di tutta la vita, e specialmente dei nostri cari.

C'è così tanto sull'essere umano che semplicemente non capiamo. Diamo davvero tanta importanza alla raccolta di cose tangibili e all'accumulo di più di ciò di cui abbiamo veramente bisogno, per trovare un significato e la gioia nella vita. Parliamo costantemente, senza apprezzare il potere del silenzio.

Continuiamo a usare frasi sull'importanza di evolverci in esseri che vivono una vita di amore incondizionato, mentre allo stesso tempo tendiamo a sostenere il potere, l'avidità e la divisione.

E la maggior parte di noi sta davvero assistendo agli effetti devastanti di così tanta divisione, che si possono vedere nel mondo in questo momento. È davvero triste sperimentare così tanto odio inviato nel nostro collettivo, quando siamo venuti qui per conoscere l'amore.

E la vera “divisione” è ciò che sta creando la nostra attuale iniziazione, poiché lo smembramento avviene ad opera di una forza distruttiva che interrompe la vita abituale, in modo che qualcosa di nuovo possa rinascere dalla morte della vita che conoscevamo un tempo.

Mi chiedo sempre quanto debbano peggiorare le cose prima che le persone si sveglino al potere dell'unità, manifestandosi come una presenza di luce ed emanando amore. Immaginate quanto sarebbero diverse le nostre vite se vivessimo in armonia gli uni con gli altri.

Mi sono ritrovata a disconnettermi quasi completamente da ciò che sta succedendo nel mondo. C'è un'energia proiettata di cui non è piacevole far parte.

Continuo a concentrarmi sul lavoro che ho condiviso nel corso degli anni, per portare in equilibrio il principio femminile mentre le energie maschili continuano a governare il mondo.

Sì, il femminile può essere feroce come vediamo nelle azioni di Kali, Sekmet e delle dee di altre tradizioni. Ma la ferocia è finalizzata a tagliare l'illusione. E siamo certamente intrappolati nell'illusione in questo momento.

Quando leggo la maggior parte degli argomenti che le persone condividono su Covid, politica, razza, cambiamento climatico e modi di vivere, mi sembra  in realtà che le persone stiano perdendo la testa, perché gran parte di ciò che viene condiviso proviene dal puro ego e non da un vero luogo dello spirito. Semplicemente non siamo stati qui sulla Terra abbastanza a lungo per comprendere le complessità e le dinamiche dello spirito e i misteri dell'Universo. Ma in questo modo, tante persone si comportano come se ne avessero una profonda conoscenza, quando in realtà ciò non è possibile a causa delle nostre percezioni limitate della vita.

Sto trovando un vero stato di pace interiore concentrandomi sul mio lavoro spirituale, trascorrendo del tempo a scrivere il mio nuovo libro e rimanendo nella natura.

So che molti lettori vogliono persistere nella "lotta" e questo è il vostro destino: cercare di integrarvi nel collettivo ed essere la voce del cambiamento.

Come ho fatto molte volte nella mia vita, ora sto imparando la bellezza del silenzio e della pace.

Di recente, io e mio marito stavamo spegnendo la TV per andare a letto, quando siamo rimasti incantati da un programma che si svolgeva su insolite creature marine. La meraviglia di tutti i programmi sulla natura è che possiamo assistere alla straordinaria immaginazione e creatività che sono state incanalate nella creazione di alcune creature naturali. È semplicemente straordinario quanto siano unici alcuni di questi esseri e non si può fare a meno di essere completamente sopraffatti da una sensazione di stupore e meraviglia quando si vedono alcune delle creature con cui condividiamo la Terra.

La mia parte preferita dei corsi sugli spiriti della natura attraverso Shift Network sono state le foto di esseri della natura insoliti che le persone hanno condiviso. Ero continuamente meravigliata, perché non avrei mai immaginato la ricchezza degli esseri della natura che la maggior parte delle persone non vedrà mai, ma che sono straordinari.

Nel programma che stavamo guardando, uno degli esseri che stavano mostrando era il Nautilus. Questo essere antico ha più di 500 milioni di anni e non è cambiato nella sua evoluzione, come la libellula di cui amo scrivere. Questi esseri sono qui da molto più tempo di noi e si sono adattati senza apportare molte modifiche alla loro forma. E sebbene siano influenzati dai cambiamenti ambientali, continuano a vivere la loro vita come hanno fatto per milioni di anni.

Ciò che mi ha incuriosito del Nautilus non è stato solo il suo aspetto insolito, ma il fatto che dopo aver trascorso le sue giornate sulla superficie dell'oceano, scende a 2000 piedi verso il fondo oceanico per riposarsi in modo profondo e protetto.

Stavo pensando a come scrivo sempre sul potere di trovare un riposo tranquillo e profondo attraverso il silenzio. Il silenzio non è qualcosa che possiamo sperimentare in questo mondo gestito dalla tecnologia che crea sempre suoni 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Dobbiamo immergerci davvero in profondità nel nostro mondo interiore, come fa il Nautilus di notte.

Vi ho incoraggiati a scendere nella profondità di voi stessi per conoscere la forza spirituale nel vostro paesaggio interiore e trovare non solo il silenzio che vi permetta di riposare, ma anche uno stato in cui possiate ascoltare le direzioni della vostra anima e del vostro spirito.

Penso che più possiamo farlo, più otteniamo l'energia per evolvere, apportare cambiamenti nelle nostre vite e adattarci in questi tempi di cambiamento.

Quando celebriamo San Valentino quest'anno, dunque, pensiamo a tutti gli esseri che dipendono da noi per creare un nuovo sogno, permettendo ai nostri cuori di aprirsi di più, abbracciando tutta la vita, poiché la continua divisione distruggerà sicuramente tutto ciò che amiamo.

E il cuore spezzato di questi tempi espande la nostra capacità di compassione, empatia e amore.

Scegliamo di mantenere il pianeta e tutta la vita nell’amore durante questi nostri intensi periodi di dissoluzione dello stile di vita che abbiamo sempre conosciuto.

Il 16 Febbraio è il giorno di Luna Piena. Concentriamoci sull'apertura dei nostri cuori in un modo che mostri la nostra capacità illimitata di essere creature di amore e luce. E concentriamoci anche sull'assorbimento dell'amore del Creatore e delle forze creative dell'Universo. Perché amare noi stessi fa parte della nostra evoluzione della coscienza. Tendiamo a essere molto duri con noi stessi, bloccando la nostra capacità di essere una vera presenza di amore e luce. Se vi giudicate troppo duramente, in che modo questo può influire sulla nostra presenza nell’energia della nostra collettività?

Svolgete il vostro lavoro di preparazione per allontanarvi dalla vostra umanità e trasfigurarvi in  esseri divini che conoscono solo la luce e l'amore. Emanate questo in tutto il collettivo.

E sentite il ​​battito del vostro cuore fondersi con l'amore del nostro cerchio e con il battito del cuore della Terra e dell'intera rete della vita.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena “Creare di una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Che voi stiate trascorrendo la giornata da soli o con una persona cara, auguriamo a tutti un felice San Valentino e sappiate che siete veramente amati!

Per il viaggio di questo mese, Fotoula Adrimi porta il grande dono di recuperare la nostra essenza. Fotoula vive e insegna in Scozia. Ha una meravigliosa reputazione con tutti i suoi studenti. È una delle mie insegnanti di fiducia ed è una delle insegnanti a cui ho chiesto di continuare il mio lavoro quando me ne sarò andata. Mi fido moltissimo di lei e del suo impegno verso la responsabilità, l'impegno e l'integrità.

Per saperne di più su Fotoula e il suo lavoro, visitate il suo sito Web: www.theisisschoolofholistichealth.com

Ecco cosa scrive Fotoula riguardo alla sua registrazione:

In questa registrazione, Fotoula, guida i partecipanti in un viaggio sciamanico di guarigione. L'intenzione è recuperare la memoria primordiale dell'integrità e guarire a livello dell'anima. Attraverso l'antica pratica dello sciamanesimo, gli spiriti aiutanti ci offrono un modo per recuperare le parti della nostra essenza che ora siamo pronti a ricevere e incorporare nella nostra vita, in modo che possiamo percorrere il nostro percorso spirituale verso l'incarnazione della nostra luce. Fotoula condivide come questi metodi ancestrali fossero quasi persi nel lignaggio della sua famiglia greca ed esprime un sincero invito degli antenati a ricordare questa antica spiritualità della Terra, che fa parte del nostro patrimonio umano.

Per guardare il viaggio di questo mese: https://www.youtube.com/watch?v=EZTprkyeDLM.

Per entrare a far parte del gruppo Facebook “Shamans Are Gardeners of Energy”, andate su: https://www.facebook.com/groups/991720834662313. La password è “Transfiguration” (Trasfigurazione).

Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2022 Sandra Ingerman. All rights reserved.