di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Novembre 2021 

Se vivessimo una vita in cui il nostro spirito interiore e il nostro corpo ci guidassero nel prendere decisioni e dare giudizi sulla vita, avremmo tutti un'esperienza di vita completamente diversa. Ma la maggior parte di noi è governata dalle nostre menti e dai pensieri mentali che si ripetono durante il giorno. E molti dei nostri pensieri mentali ci creano un'enorme quantità di sofferenza.

Probabilmente avete sviluppato i vostri strumenti per discreare alcuni dei pensieri che finiscono per creare più sfide per voi. Perché i nostri pensieri e l'intenzione hanno il grande potere di manifestare il caos per noi stessi e per il collettivo. Uno degli insegnamenti di Medicina per la Terra è "l'intenzione è vista dal cervello quando un’azione ha avuto luogo".

È importante elevarsi al di sopra della negatività che noi stessi generiamo e che assorbiamo dal collettivo.

Uno strumento con cui lavoro sempre utilizza il potente viaggio di guarigione sciamanico chiamato smembramento. Ma invece di stabilire l'intenzione di chiedere uno smembramento completo del corpo, chiedo di smembrare le mie forme pensiero.

Nello sciamanesimo lo smembramento è una potente iniziazione in cui il corpo e la mente vengono lasciati indietro in modo che l'iniziato possa percepire la propria identità spirituale e fondersi con il Creatore, per ricordare che c'è solo unione e unitarietà. Il corpo è smembrato da una forza della natura, sia essa uno spirito aiutante o un elemento. Le ossa e gli organi vengono puliti. Ogni malattia viene esclusa e l'iniziato è di nuovo vitale e ringiovanito.

Le visioni di smembramento erano considerate un segno di uno sciamano e chiunque avesse un sogno o una visione di smembramento, ritornava con doni psichici e curativi molto speciali che lo rendevano un candidato perfetto per diventare uno sciamano.

Oggi molti usano lo smembramento per guarire. Ho scritto riguardo allo smembramento nella maggior parte dei miei libri. Ma se siete interessati a saperne di più, vi suggerisco di guardare il capitolo sullo smembramento in “Camminare nella Luce” (Walking in Light).

Eseguo viaggi di smembramento per la guarigione personale ma ho anche sviluppato, con l'assistenza di uno spirito aiutante, un processo che mi aiuta a prendere una forma pensiero negativa e a smembrarla finché non esiste più alcuna parte di essa.

E poi, naturalmente, la chiave è concentrarsi su un pensiero positivo per riempire lo spazio vuoto lasciato dalla forma pensiero smembrata. È tutta una questione di intenzione. Impostate la vostra iniziazione per smembrare una forma pensiero e osservare cosa succede.

Se fate dei viaggi sciamanici, uno spirito aiutante può aiutarvi.

Un altro modo molto semplice in cui lavoro è usare la mia immaginazione e vedermi scrivere la forma pensiero su una lavagna. Quindi uso una gomma o una vernice bianca per discrearla. Quando uso questo modo di lavorare, mi ritrovo a dover mettere più strati di pittura, ancora e ancora fino a quando la mia forma pensiero non viene cancellata.

E poi, di nuovo, è importante riempirvi di amore e luce quando avete finito.

Questo mese usate il vostro lavoro di viaggio, il tempo di meditazione o il tempo nella natura per sviluppare i vostri strumenti per trasmutare/trasformare le vostre forme pensiero negative.

Questo è un momento difficile e vogliamo esprimere i nostri sentimenti e ciò che stiamo pensando. Questo è il nostro diritto di nascita. Ma potreste notare di concentrarvi sempre sui cambiamenti negativi del vostro campo energetico, e per questo potreste non sentirvi a vostro agio o sentire di essere in uno spazio non piacevole.

Passando molto tempo da sola, in questi giorni cerco di creare un ambiente piacevole nel mio mondo interiore. Questo finisce per creare il campo energetico e la dimensione della realtà in cui vivo durante il giorno.

Negli Stati Uniti, Novembre è il mese in cui celebriamo il Ringraziamento. L'impegno nel ringraziare è sempre apprezzato. Sento che abbiamo davvero tanto potere per unire il nostro amore incondizionato e la luce con le persone di tutto il mondo che ringraziano in questo giorno.

E manteniamo nei nostri cuori coloro che sono soli, affamati e senza una casa. Questo è un periodo difficile dell'anno per tantissime persone che non hanno risorse o una comunità. Vederli nella loro luce e nella loro forza è qualcosa che tutti possiamo fare anche se non abbiamo altro modo per offrire loro aiuto.

A causa della pandemia e delle perdite, questo può essere un vero momento straziante. Ricordiamo coloro che sono morti e le persone care lasciate indietro e teniamoli nei nostri cuori mentre eseguiamo la nostra pratica di trasfigurazione.

La Luna Piena è il 19 Novembre. Generiamo abbastanza luce radiante per mantenere tutti noi in questo cerchio nell'amore incondizionato. Mentre svolgiamo il nostro lavoro di preparazione per la Creazione di una Rete Umana di Luce, pensate a tutti gli esseri preziosi che desiderate siano amati e protetti in questo momento.

Viaggiate dentro di voi verso la vostra luce divina che conosce solo amore e non conosce sofferenza, lasciate che quella luce riempia tutte le vostre cellule e irradiatela in tutto il collettivo, mantenendo tutto nel più alto livello di amore.

Se siete nuovi lettori, per le istruzioni per la nostra cerimonia di Luna Piena, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Questo mese Terry Morgan ci onorerà con un'offerta incredibile. Terry è uno dei nostri brillanti insegnanti su www.shamanicteachers.com ed è una delle mie assistenti nei miei seminari su Shift Network. È una delle persone dal cuore più aperto che abbia mai incontrato. Quindi godetevi questa incredibile offerta con cui Terry ci omaggia questo mese.

Questo è da parte di Terry:

“Combinando la mia pratica sciamanica e il mio amore per le stelle e l'astrologia, mi è stata donata una lente per la nostra personale carta astrologica da usare in grande profondità durante la pratica del viaggio. Io chiamo questa pratica “la nostra planimetria delle stelle”!

Ho scoperto che se viaggio nelle mie stelle e nei miei pianeti, ricevo più saggezza di quanto avessi mai pensato possibile!

Vorrei invitarvi in un viaggio sciamanico guidato nel vostro segno del SOLE (il segno in cui si trovava il sole nel momento della vostra nascita).

Il sole mantiene la nostra "forza vitale"! E una volta arrivati al Sole, il mio partner Robert Rand ci sosterrà con la sua musica canalizzata dal vivo piuttosto che con il mio tamburo o i sonagli! Abbiamo scoperto che la sua musica suonata dal vivo ha un profondo effetto sul viaggio e supporta le trasmissioni del sole!”

Ecco il link per questo viaggio:

https://youtu.be/urgCVtEZcGM

Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2021 Sandra Ingerman. All rights reserved.