di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Settembre 2021 

Voglio iniziare la newsletter di questo mese facendo sapere a tutti che insegnerò di nuovo l'immunità spirituale su Zoom attraverso la rete Shift. La chiamata introduttiva andrà in onda il 4 Settembre e il corso avrà inizio il 28 Settembre. Questo è il corso che tenevo per la Shift Network quando eravamo appena entrati nel periodo del Covid e iniziavano i lockdown. Invierò due e-mail dedicate per condividere di più sulla chiamata introduttiva e sul corso.



Questo corso include pratiche di Medicina per la Terra e Guarigione con la Luce Spirituale. È un modo favoloso per rimanere centrati in questi momenti in cui tanta paura e angoscia ci stanno toccando su più livelli. Questo corso vi insegna come rimanere potenziati e come trovare l'armonia nel bel mezzo di un viaggio di vita molto impegnativo.

Continuiamo a parlare dei rapidi cambiamenti che stanno avvenendo nelle nostre vite e nel mondo. Tutti possiamo vedere come questo processo si stia surriscaldando. C'è una dinamica di cambiamento che vorrei condividere con voi.

Alcuni di noi stanno apportando enormi e rapidi cambiamenti rispetto a come vivevamo le nostre vite. Fate alcune scansioni di voi stessi a tutti i livelli per vedere come state gestendo transizioni così veloci. Perché quando state vivendo la vostra vita a una velocità elevata, cercare di cambiare troppo in una sola volta può portare a sentimenti di profondo dolore. Poiché la nostra psiche ha bisogno di tempo per integrare il cambiamento.

Quando un grande evento accade in natura, potete sentire il silenzio per giorni e ciò consente l’avvenire del processo di integrazione.

Ci comportiamo come se fossimo su treni in corsa che si fermano bruscamente, e poi entriamo in una forma di shock che può portare al dolore. Per diversi motivi questo nostro processo non è sempre naturale.

Ho scoperto nella mia vita che in questo momento devo rallentare tutto ciò che faccio. Perché gran parte del mio corpo e della mia anima è sovreccitata dai tantissimi cambiamenti interiori ed esteriori. Quindi devo rallentare invece che cercare di tenere il passo. Quando cerchiamo solo di tenere il passo, non sempre calcoliamo i cambiamenti che stiamo facendo, che possono inconsapevolmente riportarci nella notte oscura dell'anima.

Quindi la soluzione a questo è rallentare. Ne ho parlato prima. Man mano che il tempo accelera, inizio di proposito e intenzionalmente a muovermi più lentamente per dare alla mia psiche la possibilità di trovare armonia e muoversi in modo organico.

Il 22 Settembre, nell'Emisfero Settentrionale, ci prepariamo a salutare la mia stagione preferita dell'anno: l'Autunno, un momento per celebrare il ciclo della morte. Nell'Emisfero Australe state celebrando un momento di nuova nascita e quei potenti nuovi germogli di Primavera che ci ricordano la speranza.

Stavo meditando sull'imminente equinozio e rimanevo spiritualmente aperta per ricevere un messaggio su come dovrebbe essere il nostro viaggio/cerimonia per accoglierlo.

Mi è stato detto di celebrare una cerimonia per deporre le armi. Questo mi ha davvero colpita. Perché, come sapete, le Notizie di Trasmutazione includono lavoro, messaggi ed esercizi di Medicina per la Terra. Per praticare veramente il lavoro spirituale che ho delineato nelle Notizie di Trasmutazione, avete bisogno di deporre le vostre armi, che inviano le nostre energie non elaborate a noi stessi, ai nostri cari, a tutta la Natura e nel collettivo.

La comunità spirituale sembra generalmente contraria al possesso delle armi. Ma ci permettiamo ancora di essere troppo stimolati dalle dichiarazioni e dalle azioni degli altri. Andiamo in giro a sparare psichicamente a persone con cui non siamo d'accordo.

Immagino che la maggior parte di noi svolga il proprio lavoro di trasmutazione per spostare le energie che sentiamo dall'odio e dal giudizio all'amore e alla luce incondizionati. Quando lo facciamo, attingiamo al potere universale dell'amore incondizionato che può guarire noi stessi e l'ambiente. Non confondete l'amore incondizionato con l'amore personale.

Raccogliamo le armi psichiche quando veniamo irritati e, come ho scritto in “Come guarire i pensieri tossici”, dobbiamo lavorare con i nostri grilletti in modo da non arrivare a sparare "con la pistola".

Per quelli di voi che non leggono l'inglese scriverò le istruzioni che verranno tradotte. E poi per quelli della nostra comunità che vorrebbero partecipare alla nostra cerimonia per l'equinozio, lascio il link qui sotto.

https://youtu.be/mAcz3koJYmM 


Nota: mi sono imbarazzata alla fine della nostra registrazione. Era come se non sapessi come salutare e dirvi quanto sono grata a ognuno di voi. Per questo le parole "si sono bloccate" nella mia bocca. Stavo semplicemente cercando di salutarvi e dirvi che vi amo.

Volete fare il vostro lavoro di preparazione per l'esecuzione di cerimonie. C'è un’indicazione su come prepararsi per il lavoro cerimoniale sulla homepage delle Notizie di Trasmutazione. https://studisciamanici.it/index.php/component/k2/item/370-preparare-un-lavoro-cerimoniale.html

Vogliamo allontanare il nostro ego in modo da poter avere una connessione forte e divina con gli spiriti che possono aiutarci mentre dichiariamo il nostro desiderio al potere dell'Universo.

Se non state guardando il mio video in cui guido l'esercizio, ascoltate della musica spirituale che vi permetta di entrare nei regni non ordinari dove possono avvenire la guarigione e la magia. Consiglio sempre di suonare il tamburo e il sonaglio e suonare per voi stessi mentre ballate e cantate mentre viaggiate.

Immaginatevi in piedi su una bellissima spiaggia. La sabbia è di un colore bianco puro. Il cielo azzurro e limpido, privo di nuvole.

Sentite il calore del sole sotto i vostri piedi e salutate il sole, l'oceano, la terra, l'aria, la luna e le stelle. Guardate intorno a voi la purezza di questo luogo nella natura. L'oceano vi sta chiamando e vuole salutarvi in questo giorno speciale. Lasciate che le sue acque fresche vi purifichino e apra il vostro cuore al potere dell'amore.

Invocate i vostri spiriti aiutanti se viaggiate. Se non viaggiate, potete invocare una figura divina che vi aiuti a trovare la pace. Con l'aiuto degli spiriti aiutanti chiedete aiuto nel deporre metaforicamente le vostre armi. Quali armi si nascondono nella vostra psiche? Che aspetto e forma hanno? Come abbattete psichicamente gli altri, voi stessi, inviando messaggi di odio e giudizio?

Usate la vostra immaginazione in questo lavoro per vedere e sentire le armi che state impugnando. Potreste non possedere fisicamente una pistola. Ma i nostri pensieri possono agire proprio come fossero colpi di pistola. Quindi dobbiamo smettere di giudicare coloro che feriscono gli altri con le armi, poiché anche noi abbiamo le nostre personali armi.

Rimanete nel viaggio finché non percepite che gli elementi vi alleggeriscono dalle armi che state impugnando.

È tempo di entrare nel nostro vero potere spirituale. Il Covid ha portato un messaggio che non stiamo prendendo sul serio.

Abbiamo richiesto un cambiamento. Ed eccoci qua. Ma cerchiamo di trovare il nostro senso di pace interiore in questi tempi. Avete una scelta. Avete sempre la possibilità di scegliere tra l'amore e la violenza.

La Luna Piena è il 20 Settembre ed è la luna del raccolto. Raccogliamo amore e luce e connettiamoci completamente alla rete della vita. Se ci colleghiamo completamente alla rete della vita, sentiremo il supporto che stiamo cercando. Tutto diventa molto chiaro e ovvio quando diventiamo uno con la nostra luce interiore. Siamo in pace. E vogliamo salutare la luna piena da un luogo di pace interiore.

Eseguite il vostro lavoro di preparazione, ascoltate un po' di musica spirituale che espande la mente, o uscite nella natura ed eseguite il vostro lavoro di trasfigurazione, lasciando cadere qualsiasi blocco che possa inibire il risplendere della vostra luce.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la nostra cerimonia della luna piena sulla homepage “Creare una Rete Umana di Luce”. Lo stesso link che vi ha mostrato come prepararvi per il lavoro cerimoniale, vi mostrerà le istruzioni per la nostra cerimonia di Luna Piena.

Prima di passare agli annunci, volevo far sapere a coloro di voi che mi seguono sui social media che sono uscita da Facebook, Twitter e Instagram. Spero di pubblicare occasionalmente un messaggio di ispirazione sulla mia pagina personale, sulla mia pagina degli autori e sulla pagina “Gli Sciamani sono Giardinieri di Energia”. Ma essere su Facebook per lavoro 7 giorni su 7 dal 2015 non mi sembra più salutare, né sembra migliorare la qualità della mia vita spirituale e della mia pratica. È diventato troppo stressante rispondere a così tanti post riguardo i miei seminari e per così tanti anni e, sfortunatamente, ciò ha avuto un impatto sulla mia salute. Voglio dedicare la mia vita alla mia pratica e non solo a rispondere alle domande di Facebook. Abbiamo insegnanti brillanti su www.shamanicteachers.com da cui imparare.

Adoro il fatto che abbiamo la pagina “Gli Sciamani sono Giardinieri di Energia”. Di tanto in tanto guardo la pagina e i post sembrano essere come dei canti d'amore dedicati al collettivo. L'energia si irradia a tutta la vita.

Stiamo cercando un nuovo traduttore francese per aiutare con le traduzioni francesi. Se potete aiutarci, contattate Sylvia Edwards a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Unitevi a me nell'augurare al nostro cerchio globale un meraviglioso equinozio!


Il mese prossimo Evelyn Rysdyk condividerà una cerimonia con noi. Il lavoro di Evelyn è davvero creativo e brillante. È una delle nostre insegnanti più esperte su www.shamanicteachers.com. Ha un incredibile senso dell'umorismo ed è una narratrice favolosa.

Evelyn è un'insegnante sciamanica riconosciuta a livello internazionale ed è autrice di bestseller, i cui titoli includono “The Norse Shaman, Spirit Walking: A Course in Shamanic Power”, “A Spirit Walker's Guide to Shamanic Tools”, “The Nepalese Shamanic Path” con gli indigeni nepalesi jhankri Bhola N. Banstola. Il nuovo libro di Evelyn, “Shamanic Creativity” può essere preordinato nelle librerie, ora.

Nota: Evelyn sta insegnando una nuova formazione:
I Popoli Nascosti sono spiriti unici che si frappongono tra il mondo umano e il mondo naturale e che supportano la forza della natura. Evelyn Rysdyk condividerà come tornare in connessione con questi spiriti in un webinar GRATUITO il 23 settembre, The Hidden Folk: 3 Essential Keys to Renewing the Soul of Nature and You! https://www.spiritpassagesacademy.com/a/2147493929/FizyRhhB

Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2021 Sandra Ingerman. All rights reserved.