di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Agosto 2021 

Ho delle novità entusiasmanti per cominciare! Sono così felice e oltremodo grata che Sylvia Edwards, il nostro webmaster, abbia convertito il mio vecchio sito Web HTML nel nuovo www.sandraingerman.com. Il sito è niente di meno che sbalorditivo e raffinato. Unitevi a me nel dare il benvenuto al nuovo www.sandraingerman.com. Sto finalmente entrando nel 21° secolo grazie a Sylvia Edwards. E ho avuto una meravigliosa persona di supporto, Aimee, che ha trasformato i 20 anni di Notizie di Trasmutazione in blog. Grazie Aimee!



Unitevi a me visitando www.sandraingerman.com.

Stiamo assistendo a tanti cambiamenti sul pianeta e nella coscienza collettiva. Ci sono molte persone ancora bloccate nelle illusioni della vita che ci tengono separate gli uni dagli altri e dalla rete della vita. Ma nel mondo spirituale stiamo facendo progressi. Alcuni sono delusi dai progressi fatti. Mi ritrovo a provare la stessa delusione, tranne quando rifletto sul mio lungo processo di guarigione personale. Nella nostra cultura vogliamo un cambiamento immediato. E sappiamo che in natura il cambiamento può avvenire molto rapidamente. E in qualche modo, la coscienza nella comunità spirituale sta cambiando rapidamente. Nel frattempo alcune persone si stanno perdendo sempre di più nell'illusione e nelle energie della divisione e della paura. Il cambiamento in natura avviene nel suo momento perfetto: un insegnamento a cui dobbiamo arrenderci.

Ho già condiviso la mia sorpresa nel percepire un cambiamento nella mia energia e nella comunità spirituale dopo che abbiamo sperimentato alcuni grandi transiti astrologici questo inverno. Ero cinica nel sentire un grande cambiamento nella coscienza, perché sembrava che fossimo molto trincerati in troppe illusioni.

Ma ho iniziato a notare che un ammorbidimento dentro di me stava iniziando a verificarsi. Sembrava che la durezza del mio guscio, che si era sviluppata attraverso tutti i miei traumi, come tutti abbiamo attraversato nella vita, avesse appena creato diversi stati emotivi e mentali che mi hanno tenuta lontana dalla mia più elevata identità spirituale.

In realtà, ho iniziato a notare un cambiamento nella mia coscienza spirituale molti mesi prima che passassimo attraverso tutte le transizioni. Ho iniziato a parlare con i miei studenti della sensazione che fosse ora di smettere di parlare dei miei insegnamenti e che fosse il momento, invece, di trasferire di più ed emanare amore e luce. Ma non sapevo esattamente come mettere tutto questo in pratica. In tutti i miei anni di insegnamento ho decisamente permesso all'amore e alla luce di fluire attraverso di me. Ma questo accadeva mentre ero impegnata a tenere conferenze e a condurre viaggi esperienziali nei miei seminari. Non ero esattamente sicura di come iniziare ad emettere solo energie nei miei seminari o nelle mie sessioni con i clienti. E continuo a lavorare nel modo in cui ho sempre fatto e mi assicuro sempre che pensieri gentili e amorevoli siano nel mio cuore ogni volta che lavoro con i miei studenti o con i miei clienti.

Ho lasciato andare il tentativo di forzare un modo di insegnare in cui avrei emanato energie universali superiori. Questo lavoro, allora come oggi, sembra essere una combinazione tra l’insegnamento e il permettere a me stessa di essere amore e di irradiare luce nel processo.

La domanda sul passaggio alla trasmissione delle energie mi è venuta in mente anni fa e sto ancora cercando la mia strada semplicemente permettendo alla mia evoluzione spirituale di procedere e cambiando il modo in cui interagisco con il mondo esterno. Per me è tutto un “lavoro in corso”. Se deve manifestarsi un modo diverso di lavorare, confido che arriverà al momento designato. Ho imparato che finché rimango nel flusso della vita, i miei livelli di fiducia mi tolgono dalle spalle tantissimi fardelli legati alle preoccupazioni.

Ricordo che tanti anni fa dissi al mio spirito guardiano che volevo restare qui abbastanza a lungo per vedere la fine della storia. Mi ha risposto "Non c'è fine alla storia". Quindi continuiamo ad andare avanti nel nostro viaggio personale e collettivo.

Quando ci rendiamo conto che siamo nel nostro personale viaggio karmico, possiamo lasciar andare il giudizio degli altri poiché abbiamo il nostro karma da vivere.

Questo lasciar andare il giudizio e lasciare che il karma faccia il suo lavoro non è una punizione, ma piuttosto si tratta di un processo di causa ed effetto. Possiamo lasciar cadere il fardello di come percepiamo tutto ciò che è sbagliato. Create uno spazio per concentrarvi su ciò che è giusto e che consenta al nostro cuore di ammorbidirsi e aprirsi di più per emulare l'amore e la luce e per capire che il nostro viaggio finale è uno con il creatore.

Mi sono ritrovata a uscire dall'energia del giudizio nell'ultimo mese. Qualcosa ha iniziato a cambiare in me, in modo naturale. E ogni volta che comincio a giudicare me stessa o gli altri, scelgo invece di emanare amore e luce. Questa scelta sta diventando semplicemente automatica per me e sta diventando uno stile di vita. Sento realmente una luce soffusa che inizia a muoversi attraverso il mio corpo e il giudizio semplicemente si scioglie, uscendo da me. Non riesco proprio a spiegare la morbidezza e, allo stesso tempo, il potere di questa sensazione. È come una vibrazione molto morbida in movimento.

Se ci prendiamo il tempo per trovare la quiete in modo da non essere troppo stimolati, possiamo incontrare alcune parti davvero belle di noi stessi nel nostro mondo interiore. Ma abbiamo bisogno di tempo e di silenzio per entrare davvero in uno stato di pace che ci permetta di cambiare il modo in cui ci comportiamo nel mondo esterno.

Sento che in questo momento siamo tutti chiamati a fare ciò che ci appassiona, a fare qualsiasi pratica e attività che sembri nutrire la nostra energia, trasmettere le energie superiori che i nostri spiriti scelgono di condividere con noi e se seguiamo il flusso del fiume della vita, possiamo sempre fidarci di dove la vita ci sta portando e non dobbiamo lottare duramente.

Non possiamo modificare il corso del fiume e nella vita stiamo tutti affrontando il nostro personale viaggio.

Voglio ringraziare ancora Mara Bishop per la sua meravigliosa offerta che ha condiviso con noi il mese scorso. Nella fretta di partire per un viaggio, non ho condiviso il sito di Mara. Quindi voglio farlo ora. Mara ha pubblicato un nuovo libro che ho annunciato sulle Notizie di Trasmutazione. Mara è elencata su www.shamanicteachers.com nella Carolina del Nord. Lei è una praticante e un’insegnante brillante. Il suo nuovo libro si intitola Shamanism for Every Day.

Questo mese Chetna Lawless condivide con noi alcuni dei suoi lavori. Chetna è una mia buona amica. Abbiamo vissuto tante avventure insieme. E Chetna è stata una delle mie assistenti nell'insegnare la mia formazione per insegnanti in Scozia. È molto esperta nel suo lavoro ed emana autentico amore incondizionato. Chetna vive nel Regno Unito e il suo sito web è www.vision-voyages.com.

Ecco il link per il suo video per Shamans Are Gardeners of Energy di questo mese:

Chetna l'ha definita una cerimonia per "The Golden Harvest in Your Inner Garden"

(Il Raccolto Dorato nel Vostro Giardino Interiore)

https://youtu.be/xypf8uJNj90

La luna piena è il 22 Agosto. Riuniamo i nostri sé più elevati e con passione ed energia irradiamo la luce che sappiamo può trasmutare le tossine e gli stati negativi di coscienza nel nostro collettivo. Ma dobbiamo avere pazienza quando lavoriamo su questa scala più ampia e continuare il nostro lavoro.

Eseguite il vostro lavoro di preparazione e apprezzate voi stessi e tutto ciò che la Terra, il vento, il sole, la luna, le stelle e le acque vi donano. Sì, si muovono in modi estremi a volte creando enormi ostacoli climatici nella nostra vita. Ma essi stessi sono la vita.

Apprezzate voi stessi, gli elementi e il nostro cerchio. Sperimentate il vostro profondo splendore interiore e lasciate che si irradi dentro e attraverso la Terra. Lasciate che il vostro cuore si apra all'amore incondizionato e lasciate che quell'energia fluisca da voi. E immaginate tutta la nostra luce e il nostro amore che si intrecciano come la bellezza dell'aurora boreale.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la nostra cerimonia mensile di luna piena “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2021 Sandra Ingerman. All rights reserved.