di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Maggio 2021

Negli ultimi mesi ho condiviso con voi che avevo avuto a che fare con un problema relativo alla muffa. Ho completato ogni tipo di trattamento e ho avuto decisamente successo. Ma mi sono ricordata di una storia davvero potente di cui mi ero dimenticata. E questo è il lavoro su cui mi sono spostata ora.



Tra la fine degli anni '80 e gli anni '90 ho tenuto molti seminari sulla Costa Orientale, dove avevo un seguito molto ampio. Ma il mio problema era che tutte le sale riunioni in cui insegnavo e la stanza in cui alloggiavo erano letteralmente ricoperte di muffa nera. Era come se la muffa nera fosse la carta da parati delle stanze.

Questo era prima che la medicina integrativa diventasse popolare. Ero seguita da una dottoressa specializzata in casi insoliti, soprattutto ambientali. Ho parlato con lei del mio problema di muffa e di quanto stava peggiorando. Quando insegnavo ai seminari, le mie articolazioni si irrigidivano così tanto che riuscivo a malapena a muovermi o a camminare.

Abbiamo parlato di diverse modalità di trattamento. Ancora una volta, a quei tempi non si sapeva come trattare la muffa dal punto di vista medico. Oggi non posso avere una conversazione senza che la muffa venga fuori come parte di essa. È una questione molto pervasiva di questi tempi.

Quindi la mia dottoressa mi ha raccontato una storia incredibilmente stimolante, che ero intenzionata a seguire. Lei aveva un paio di pazienti che avevano un'estrema allergia alla muffa, simile alla mia. E come me non potevano cambiare le loro circostanze.

Così hanno scoperto una chiesa che penso fosse nel North Carolina. Il trattamento era quello di recarsi in questa chiesa e rimanere lì per la guarigione. E la guarigione era fondamentalmente guarire la connessione con il Padre e la Sorgente. Si credeva che tutte le malattie provenissero da una disconnessione da Dio, dalla Sorgente.

Quello che avrebbero fatto con le persone affette da un'allergia alla muffa sarebbe stato metterle in uno di quei vecchi rimorchi, dove ogni centimetro era coperto di muffa nera. Qui sarebbero vissute per tutto il tempo di permanenza, solitamente per alcune settimane.

E poi durante il giorno, le persone si sarebbero sedute in chiesa per risolvere i loro problemi con il Padre. So che due donne che sono andate con l'allergia alla muffa sono state completamente guarite grazie al tempo trascorso in chiesa.

Non sono mai andata in chiesa. Non riesco a ricordare perché. Lo trovo insolito perché sono molto interessata alla guarigione. Mi sarebbe piaciuto assistere al loro fenomenale lavoro. Non ci sono stati abusi. Le persone venivano trattate con amore e guarivano mentre erano lì.

Il motivo per cui sto scrivendo di questo argomento è perché rientra in alcuni dei nostri sistemi di convinzioni. Perché in questo momento ci sono tante malattie misteriose con cui le persone hanno a che fare sul pianeta. È davvero sbalorditivo. O non ci sono risposte o ci sono dottori molto famosi che parlano solo di teorie, ma non hanno molto materiale con cui sostenerle.

Stiamo entrando in tempi nuovi in molti modi. Siamo entrati in un'epoca in cui la coscienza sta cambiando. In questo periodo anche i nostri corpi stanno cambiando. Che tipo di trauma subiscono i nostri corpi quando ci evolviamo spiritualmente e ci trasformiamo fisicamente in creature diverse? Questa di per sé è una domanda interessante da considerare.

Voglio che comprendiamo che sebbene ogni malattia abbia molti strati, ci sono cause fisiche, emotive e spirituali in ognuna di esse. Ma ci sono anche più opzioni di trattamento a nostra disposizione, più di quante ci rendiamo conto. Nel mio caso sono anche dovuta uscirne da sola perché la professione medica non poteva aiutarmi. In tutto il mio personale percorso lavorativo che stavo facendo per cercare di trovare la causa emotiva del mio problema, ho scoperto durante un periodo di profondo dolore, il momento in cui mi ero disconnessa da me stessa e dalla Sorgente. E il mio lavoro è stato quello di ricollegarmi, condividendo l'importanza di questo momento.

Dato che siamo nel mezzo di cicli di cambiamento che cambiano molto lentamente in natura, c'è molto anche dentro di noi che sta cambiando. Dobbiamo rimanere connessi con noi stessi, con la rete della vita, con i nostri spiriti aiutanti e con la Sorgente. Con queste energie ricollegate, rimarremo nel flusso pur continuando a ricevere le nostre lezioni, ma in un modo più armonioso. Tutte le creature sono connesse. Tendiamo a guardare la rete della vita come se fosse un'immagine in TV, al di fuori di noi. In realtà dobbiamo essere intrecciati nella rete della vita per essere veramente sani.

Durante questo mese, cercate dove potreste esservi disconnessi in modi malsani e dove dovete riconnettervi di nuovo. Voglio rimandarvi al mio libro “The Book of Ceremony” perché è pieno di cerimonie incredibili che vi aiuteranno a riconnettervi alle persone, ai luoghi e agli eventi che creano un ambiente sano in cui guarire.

La luna piena è il 26 Maggio. Concentriamo davvero la nostra attenzione nel riconnetterci alla nostra luce spirituale, al nostro cerchio, alla Sorgente, alla rete della vita e alla Terra. E inondiamo questo fantastico pianeta in ogni sua parte con energie bellissime, amorevoli e piene di luce.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, visitate “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage per leggere le istruzioni sulla nostra cerimonia di luna piena.

Per la registrazione di questo mese sto usando una registrazione audio che Karen Furr e io abbiamo fatto insieme. Karen è una brillante insegnante elencata su https://www.shamanicteachers.com/ , ama il lavoro di trasfigurazione e guida molti gruppi. In questo programma riporto l'intera storia della trasfigurazione e come sono entrata in questo lavoro. Poi, Karen ci guiderà in una cerimonia di trasfigurazione. Il motivo per cui ho deciso di lavorare in questo modo è che Iside mi ha mostrato che ci sono diverse qualità di luce. E a Giugno, per il solstizio, vorrei esplorare alcune di queste diverse qualità di luce in un viaggio o in una cerimonia. Ma dal momento che molti di voi sono nuovi a questa rubrica mensile e al lavoro di trasfigurazione, ho pensato che questo sarebbe stato un buon modo per introdurvi al lavoro in modo da essere pronti a unirvi al resto del nostro gruppo in Giugno.

Ancora una volta, tenete presente che questo programma che abbiamo registrato è solo audio.

Passate un bel mese celebrando connessioni sane e piene di gioia.

Ecco il link per la pratica di trasfigurazione:

https://youtu.be/s-VNUmKl5Oc

Voglio dire qualcosa sugli annunci. Ho aperto una sezione di annunci per farvi sapere dei miei seminari e quando usciranno i miei libri. Ciò si è espanso nel voler sostenere alcuni brillanti insegnanti sciamanici. Ma mi rendo conto che sono lunghi e che alla maggior parte di voi non interessa, che semplicemente li saltate.

Sto scrivendo questo perché la sezione degli annunci è molto lunga questo mese. Ci sono lezioni ed eventi che sembrano troppo preziosi per essere persi. E di solito non lo dico.

Ma in futuro limiterò i miei annunci.

Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2021 Sandra Ingerman. All rights reserved.