di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Aprile 2021

Ricordo che quando avevo circa sette anni, crescendo a Brooklyn ero piuttosto turbata dal livello di disuguaglianza a cui ho assistito. Non riuscivo a capire perché alcune persone potessero avere più di altre. Non riuscivo a capire perché alcune persone avessero cibo e altre no.

Perché un lavoro pagava molto più di un altro, quando tutti dovevano lavorare le stesse ore?

Quindi, ovviamente, combatto con i problemi che sorgono durante le nostre vite mentre tutti noi osserviamo un mondo molto sovrappopolato. Semplicemente non c'è uguaglianza.

Ci sono persone che possono ottenere servizi e ci sono persone che non possono, ci sono persone che possono trovare riparo e cibo e altri che muoiono di fame e cercano di trovare un riparo. Questo include tutti i nostri preziosi esseri della natura.

C'è tantissima divisione in questo momento e penso che tutto sia diventato così esponenzialmente sbilanciato che coloro che "detengono l'autorità" adottano più misure per controllare le nostre azioni e comportamenti. Allo stesso tempo, vogliamo la nostra sovranità e il nostro libero arbitrio.

Uno degli amici di mio fratello era un vero intelletto e abbiamo avuto queste conversazioni filosofiche davvero profonde quando avevo sette anni e lui aveva probabilmente 10 o 11 anni. Stavamo cercando di risolvere tutti i problemi del mondo e discutevamo il motivo per cui non tutti avessero le stesse risorse.

Ne parlo a causa di tutti i problemi che riguardano le persone che hanno così tanto da non sapere nemmeno cosa fare con la loro ricchezza e con le loro risorse, mentre altre persone stanno letteralmente cercando di trovare un pasto e un po' di riparo. Siamo tutti persone compassionevoli. Immagino che pensiate tutti alle nostre questioni sociali in vari modi.

Questo non è un problema nuovo sulla Terra. Sembra che la divisione sul pianeta in questo momento stia crescendo a livelli sorprendenti. Possiamo effettivamente osservare e percepire diverse dimensioni della realtà formarsi, come le divisioni sul clima, sulla salute, sulla politica, sulla razza, sulla spiritualità, sui vaccini e l'elenco continua e continua a crescere.

 

Non sto scrivendo riguardo a questo argomento in questo articolo per offrire una vera soluzione per sanare i problemi di disuguaglianza che stiamo affrontando. L'esempio a cui possiamo rivolgerci subito è il vaccino che sta ora dividendo le popolazioni in più classificazioni. Quindi la divisione continua a crescere.

 

 

Allora quali sono le risposte a questo bisogno degli esseri umani e di tutti gli esseri della natura di avere diritti fondamentali per la libertà e le risorse? Con così tante persone non stiamo ricevendo l'aiuto di cui tutti hanno bisogno. Questo problema non mi fa dormire, vedendo bambini e genitori che lottano per trovare un modo per sopravvivere un giorno in più. Io ci sono passata. Non ho vissuto i traumi che le persone in tutto il mondo devono affrontare. Ma non avere cibo e non sapere dove sarebbe stato il mio prossimo rifugio è qualcosa che ho dovuto affrontare spesso. So come questo logora emotivamente.

 

E tutta la divisione su così tanti livelli ci sta logorando emotivamente al punto in cui stiamo rivalutando le nostre convinzioni, la morale, la filosofia e le nostre pratiche spirituali.

A livello fisico possiamo agire donando per aiutare gli altri bisognosi. Dobbiamo essere la voce per i bambini di tutte le specie viventi che non possono parlare del loro bisogno di cibo, di un riparo, del loro bisogno di gentilezza, onore e rispetto.

 

Possiamo fare atti di gentilezza per gli altri. A livello spirituale possiamomostrare onore e rispetto a tutti coloro che hanno bisogno di un riconoscimento.

 

Le persone mi dicono costantemente che questo non è abbastanza. Ma ho esperienza in prima persona con questo. Quando ho dovuto mendicare per ottenere i soldi per il cibo, c'era una grande differenza di come mi sentivo se qualcuno mi sputava addosso o se qualcuno mi mostrava gentilezza - anche un sorriso o una parola ispiratrice e piena di speranza.

 

Il nostro atteggiamento e il nostro comportamento spirituale contano. Fanno la differenza.

 

Le persone non possono continuare a dire che la gentilezza e l'amore non sono sufficienti. Sono cibo per l'anima! E quell'amore può mantenere accesa la luce di qualcuno per un bel po', specialmente quando sembra abbastanza fioca.

In Walking in Light ho condiviso una bellissima cerimonia che amo fare nei seminari nei centri di ritiro. Ma è potente da eseguire anche online. Chiamo questa cerimonia la Camera Interna di Luce.

In questo viaggio incontrerete amorevoli esseri senza volto che vi porteranno in una Camera Interna di Luce all'interno della Terra. Ci sono milioni di persone che riparano i fili della rete della vita. Ma lo fanno in modo anonimo. Nessuno può vedere il volto di nessuno. È un bellissimo viaggio che mostra che non è quello che hai accumulato, quanto sei famoso o il tuo aspetto che fa la differenza. L'unico fattore importante è quanto amore e luce emani in tutta la rete della vita. E la chiave non è aver bisogno di riconoscimento, basta fare ciò che è giusto.

 

Per la cerimonia registrata di questo mese, sto guidando una versione diversa di questa cerimonia. È bellissima. È un viaggio col fine di osservare tutte le persone che camminano per il mondo risollevando chiunque,  persone sofferenti o gioiose, semplicemente essendo una presenza di luce e amore.

 

Vi invito a viaggiare quando volete sperimentare questo campo di energia che possiamo creare da qualsiasi luogo e che nutre ogni essere vivente su questa grande Terra. Ecco il link di YouTube.

https://youtu.be/WTbhz46bnGs

E non vediamo l'ora di leggere la vostra esperienza con questo viaggio sulla nostra nuova pagina Facebook “Shamans Are Gardeners of Light”.La Luna Piena è il 27 Aprile. Usciamo dalle aspettative della società nei nostri confronti e coinvolgiamo i nostri poteri psichici mantenuti dentro di noi , permettendo alla nostra luce di fluire liberamente toccando tutta la vita e la Terra. Questo tempo sul pianeta ci chiede di nutrire la collettività con amore incondizionato e luce divina.

 

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, visitate “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage per leggere le istruzioni sulla nostra cerimonia di luna piena.

Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2021 Sandra Ingerman. All rights reserved.