di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Marzo 2021

Come ho condiviso, Iside sta davvero incoraggiando tutti noi a rimanere presenti in questo momento. Continua a dirmi che perderemmo indizi e informazioni importanti che sono fondamentali per la nostra sopravvivenza se ci concentrassimo troppo su ciò che potrebbe accadere dopo.

Anni fa ho condiviso un'affermazione che penso valga la pena ripetere. Se non riuscite a digerire la vita, non potete digerire il cibo. Se date uno sguardo agli scaffali di ogni farmacia, i più forniti sono quelli con i rimedi per lo stomaco.

Quando restiamo presenti possiamo assorbire piccoli frammenti di vita da digerire. E questo allevia alcune delle pressioni che potreste subire. La vita diventa più semplice e "più digeribile" mentre impariamo a rimanere presenti.

Diamo il benvenuto all'Equinozio di Primavera e Autunno il 20 Marzo. È incredibile come un giorno si fonde con l’altro. Il tempo continua a scorrere così velocemente, un altro motivo per rimanere presenti e cercare di assorbire la bellezza della vita.

Ho registrato una cerimonia per noi per dare il benvenuto all'Equinozio. Troverete il link qui sotto. Per quelli di voi che non capiscono l'inglese, scriverò la cerimonia per voi. Ho registrato una cerimonia per The Cauldron of Light (Il Calderone di Luce).

Mentre cercavo istruzioni già scritte, ho sfogliato i miei libri The Shaman's Toolkit e Walking in Light. Entrambi questi libri sono pieni di un’incredibile saggezza senza tempo. Lo Shaman's Toolkit è stato scritto per un pubblico non sciamanico. Tuttavia, contiene tutte le pratiche di Medicina per la Terra che insegno, senza parlare di sciamanesimo. Walking in Light è un vero e proprio riassunto del mio lavoro. Spero che sosterrete i miei libri!

Gli spiriti mi hanno mostrato la cerimonia del Calderone di Luce molti anni fa. È un modo neutrale per eseguire una cerimonia del fuoco. Potete rilasciare alla luce un vecchio dolore, una delusione, un trauma, un tradimento, potete scrivere una lettera all'Universo e darla al Calderone di Luce. Potete esprimere i vostri desideri. L'intenzione con cui mi piace lavorare è lasciare andare un vecchio schema e chiedere aiuto per attirare la bontà della vita.

Consentite alla vostra intuizione di rivelarvi gli stati di coscienza da cui vorreste essere guariti. Chiamate uno dei vostri spiriti aiutanti per assistervi in questo lavoro. E mantenete l'intenzione di viaggiare verso un grande Calderone di Luce.

Qual è la vostra intenzione? Sentite di essere stati traditi dalla vita? Chi vi ha delusi? Ci sono persone che dovete perdonare? Avete bisogno di perdonare voi stessi? Esplorate eventi e situazioni della vita in cui potreste essere rimasti delusi e riguardo i quali avete ora bisogno di trovare il perdono nel vostro cuore. Quali energie volete ripulire e trasmutare?

Avete danneggiato qualcuno con il vostro comportamento o le vostre parole? Avete bisogno di perdonare voi stessi? Il perdono di sé è estremamente importante nei tempi in cui viviamo.

Consentite al vostro spirito interiore e ai vostri spiriti aiutanti di rivelarvi gli stati interiori di coscienza che devono essere esaminati, riconosciuti e rilasciati. Questo è un momento importante per la pulizia. Ponete lo sguardo sui legami con persone che dovete rilasciare. Rompete la vostra connessione con le energie collettive che non vi servono più, in modo da essere ora liberi di cavalcare un'onda diversa.

Mantenete solo la vostra intenzione di viaggiare verso un grande Calderone di Luce Divina e la vostra intenzione vi porterà lì. Riconoscete le connessioni che dovete liberare, i legami che devono essere rotti, i tradimenti, le delusioni, chi dovete perdonare e le energie collettive che dovete lasciare andare. Rilasciateli nella luce divina che trasmuta il loro potere ed energia in amore.

Ora siete liberi dalle energie che vi legano a un'energia vitale più densa. Ora siete liberi di cavalcare un'onda diversa. Ritornate da questo viaggio sperimentando voi stessi più leggeri, senza pesi e liberi.

Smembrate, disfate, annullate, dissolvete, distruggete ciò che non funziona più per voi. Questo è un momento potente per fare il lavoro di pulizia. Durante i cicli di cambiamento è molto importante purificare e ripulire

Rielaborate un nuovo piano nel vostro paesaggio interiore.

Vi invito a unirvi a me nel tenere il nostro cerchio nell’amore e nella luce mentre diamo il benvenuto alla Primavera nell'Emisfero Settentrionale e all’Autunno nell'Emisfero Meridionale.

Non dobbiamo dimenticare la nostra cerimonia di Luna Piena per la Creazione di una Rete Umana di Luce.

La Luna Piena è il 28 Marzo. Usciamo dalle vecchie bolle che mantengono il nostro potere psichico contenuto e che non permettono alla nostra luce di fluire liberamente per toccare tutta la vita e la Terra. Questo tempo sul pianeta ci richiede di nutrire la collettività con amore incondizionato e luce divina.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, visitate “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage per leggere le istruzioni sulla nostra cerimonia di luna piena.

Buon equinozio!

Ecco il link per assistere alla cerimonia dell'Equinozio del Calderone di Luce:

https://youtu.be/ht6ttk4tOrw 

Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2021 Sandra Ingerman. All rights reserved.