di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2021

Sono in un intenso processo di guarigione da quasi 6 anni ormai. Ho iniziato ricevendo un lavoro di guarigione sciamanica. Poi ho incontrato molti praticanti alternativi. Ovunque mi girassi non c'erano soluzioni. Ho sempre saputo che la vera cura era dentro di me, proprio come insegno nelle Notizie di Trasmutazione da 20 anni.

 

Ma nella nostra cultura ogni volta che iniziamo a sentirci male, volgiamo lo sguardo immediatamente verso altri che potrebbero avere una soluzione a ciò che ci sta influenzando, invece di viaggiare nel profondo della nostra anima dove il nostro corpo può dirci esattamente cosa sta succedendo, cosa è fuori equilibrio e ciò di cui abbiamo bisogno per la nostra guarigione.

Ma alcuni di noi sono molto testardi, come me, e sebbene sentissi che i segni continuavano a portarmi all’interno piuttosto che all’esterno, era più facile cercare una soluzione esterna. Poi le cose sono cambiate naturalmente durante il mio percorso. Per cinque anni nelle ore più profonde della notte, quando gli sciamani svolgono il loro lavoro più potente, ho viaggiato e lavorato con i miei spiriti aiutanti. Il lavoro consisteva nell'identificare i problemi nel mio passato e nel presente che ancora mi perseguitavano e che facevano torcere il mio corpo dal dolore.

Ho continuato a dipanare il dolore dal mio corpo per cinque anni. La sensazione è stata davvero incredibile. Posso dire che questo è stato un periodo di sofferenza per me, ma le lezioni sono state incredibili e ho imparato tantissimo su me stessa, sugli altri, sulla vita, sulla rete della vita e sui cicli della natura. I cicli della natura in realtà mi hanno dato i più grandi indizi su come trovare la mia guarigione.

Sono andata ancora più in profondità durante il mese di Dicembre e mi sono concentrata sul tentativo di creare più silenzio possibile intorno a me. È stato molto difficile perché le persone sono abituate a scrivermi e a chiedermi come sto, oltre che a chiedere il mio aiuto. Ma avevo davvero bisogno di un silenzio completo. Avevo bisogno di trovare un modo per allontanarmi da Facebook e dalla posta elettronica. Posso dire di non averlo fatto nel modo più aggraziato, ma l'ho fatto e ho ottenuto la tranquillità di cui avevo bisogno.

Non appena ho trovato la calma di cui avevo bisogno, il mio corpo e gli spiriti aiutanti hanno iniziato a parlarmi senza sosta, conducendomi passo dopo passo esattamente dove dovevo andare. Avevo davvero bisogno di lasciare andare il mio passato. Il mio passato era diventato uno dei miei fardelli più pesanti da portare avanti. La maggior parte del mio passato l'ho letteralmente dimenticata. I problemi che si erano formati nella mia personalità non mi servivano più e mi trattenevano. Ho eseguito molte cerimonie di rilascio.

Ho scoperto che la chiave della mia guarigione era osservare il mio passato, non trattenerlo e anche essere disposta ad allontanarmi da esso. Quando sono stata in grado di allontanarmi, mi sono ritrovata a camminare fuori percorso. E posso onestamente dire che non riesco nemmeno a vedere la strada di ritorno al mio vecchio modo di essere. Mi sento come se stessi entrando in una nuova vita. Ma non posso impegnarmi in questa nuova vita fino a quando non mi allontanerò completamente dal mio passato, dicendogli addio.

Condivido questo con voi perché ci stiamo muovendo lentamente verso un nuovo paradigma ma non possiamo portare il nostro passato con noi. Non c'è modo di entrare in una vita di libertà piena di amore e luce mentre ci si porta l'amarezza sulle spalle e siamo oppressi dai nostri tradimenti e dolori passati.

Immaginate di scalare una montagna e quando il sentiero diventa troppo ripido, dovete lasciare i rifornimenti pesanti. Una volta arrivati in cima, non potete credere di essere stati disposti a portare con voi così tante cose per così tanto tempo. Avreste potuto godervi di più il viaggio e il paesaggio, se non foste stati così appesantiti.

Ci sono voluti cinque anni per lavorare su tutto questo. So che molti di voi sono stati concentrati su tutti i livelli - spiritualmente, emotivamente e fisicamente - sul lavoro. Se siete eccitati per le nuove opportunità che stanno arrivando, l'unico modo per entrare in una nuova dimensione della realtà è rilasciare i vostri fardelli passati che vi tengono bloccati in una vecchia bolla.

La Luna Piena è il 27 Febbraio. Usciamo dalle vecchie bolle che mantengono il nostro potere psichico contenuto e permettiamo alla nostra luce di fluire liberamente toccando tutta la vita e la Terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, visitate Creare una Rete di Vita sulla homepage per leggere le istruzioni sulla nostra cerimonia di luna piena.

Spero vi piaccia la cerimonia che ho registrato per voi questo mese. Per i nuovi membri di questa Newsletter: registro un viaggio o una cerimonia ogni mese. Abbiamo una nuova pagina Facebook di ispirazione “Shamans Are Gardeners of Energy”. Se volete unirvi, la password è "Transfiguration".

Ecco il link per la bellissima cerimonia di questo mese. Grazie a Sylvia Edwards per aver registrato il video per noi. Unitevi a noi!!

https://youtu.be/FBlcqVtrjJ0 

Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2021 Sandra Ingerman. All rights reserved.