di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Dicembre 2020

Stiamo avanzando decisi verso un nuovo anno. Non oso provare a fare una previsione per il prossimo anno. Stavo rispondendo a un post su Facebook e questa magica frase è stata digitata dalle mie dita.

"Il mondo fuori sembra più piccolo quando si cresce dall'interno". Questo è certamente il momento per crescere dentro di voi per aiutarvi a distogliere una parte della vostra attenzione dalla vera follia.

Stavo cercando un file a Novembre e mi sono imbattuta in un vecchio articolo delle Notizie di Trasmutazione con il messaggio perfetto per concludere il nostro anno. Ecco cosa avevo scritto:

Notizie di Trasmutazione di Ottobre 2017

Continuiamo a mantenere tutta la vita nei nostri cuori, coloro che sono stati colpiti da tempeste, incendi e terremoti. Continuiamo a vederli nella loro divina forza, in possesso degli strumenti che permetteranno loro di navigare nel cambiamento. E tutta la vita che è morta in questi eventi catastrofici, vi ringraziamo per aver arricchito la Terra con la vostra presenza e vi auguriamo un sereno e pacifico viaggio di ritorno a casa.

Ricordiamo che una delle chiavi del nostro lavoro è di non provare a cambiare il tempo e non unirsi alle file degli esseri umani che pensano di poter controllare Madre Natura. Al contrario, dobbiamo attuare il nostro lavoro spirituale e vivere una vita di onore e rispetto per tutta la vita. E solo allora, usare il principio di reciprocità al quale la Terra risponderà a sua volta.

In Settembre, durante una sessione di un mio corso in teleconferenza su Shift Network, ho insegnato come fondersi con uno spirito aiutante, per vedere il mondo attraverso gli occhi dello spirito anziché attraverso gli occhi dell'ego. La dimostrazione su come unirsi con uno spirito aiutante, l'ho portata attraverso il mio Maestro, la Dea Iside. Ho chiesto a Iside di parlare al gruppo riguardo l'argomento della sofferenza. Sembra che molti amici, studenti abbiano perso la speranza, si sentano bloccati a fissare così tanta sofferenza e così beceri comportamenti degli esseri umani nei confronti gli uni degli altri e di tutta la vita. I praticanti di diverse pratiche spirituali stanno perdendo la speranza e la concentrazione.

Ho percepito che il messaggio condiviso da Iside fosse potente e ho voluto condividerlo con tutti voi, nel caso vi parlasse e vi toccasse a qualsiasi livello. Condividerò solo l'essenziale del suo messaggio:

"Ci sono moltissimi pianeti e dimensioni in cui gli spiriti si reincarnano per imparare ed evolvere.

Qui sulla Terra siete nati per sperimentare Amore, Luce e Gioia. Ma l'insegnamento era, in principio, di sperimentare la sofferenza per poi essere in grado di raggiungere un luogo oltre quella dimensione, all'interno di voi (non all'esterno), dove vi è un intrinseco senso di amore e gioia. In realtà, la gioia non è la giusta vibrazione, poiché si tratta di felicità che il tuo spirito percepisce.

Nel vostro mondo gli insegnanti, compreso il vostro, vi incoraggiano ad aprire i vostri cuori allo spirito dell’amore.

Ma questo insegnamento non è corretto rispetto al livello del cuore al quale vi è stato richiesto di connettervi.

In quanto l'attenzione è stata posta sul vostro cuore fisico, il quale non è altro che una parte del vostro ego. E molti di voi sperimentano e vedono la sofferenza, che sta espandendo il vostro senso di compassione su un piano evolutivo. Vi porta nel profondo della vostra umanità. Ma siete ancora intrappolati nell'energia, nella vibrazione, nella frequenza della sofferenza e questa è l'energia con la quale state nutrendo il mondo. E portando questa energia di sofferenza, molte persone si stanno ammalando.

Ora siete stati letteralmente e metaforicamente aperti nel luogo più profondo in cui tutta la conoscenza e la saggezza vi stanno aspettando affinché impariate da loro, mentre toccate più in profondità nella vostra umanità.

Dietro il vostro cuore fisico c'è un cuore spirituale. Non avete bisogno di viaggiare troppo in profondità per connettervi con esso. Ciò è detto anche da molti guru, mistici e maestri spirituali.

E questo cuore spirituale - tutt'uno con la Sorgente e la gioia, la beatitudine e l'amore incondizionato per tutta la vita e la creazione- non conosce sofferenza. Conosce la beatitudine, conosce l'amore incondizionato, ma non ha sperimentato la sofferenza su questa Terra.

Nella Terra dei Sogni, vedo milioni di ego sognare l'illusione che state vedendo ora,

 così come è stata creata ancora e ancora sulla Terra.

Uscite da questa Terra dei Sogni verso il luogo dove esseri evoluti spiritualmente stanno sognando gioia e amore nel mondo.

Siete stati catturati e intrappolati dal vostro ego. Trascendete in una realtà dimensionale situata oltre il vostro ego, verso il vostro cuore spirituale il quale prova solo eterna gioia, beatitudine, amore incondizionato e la luce della Sorgente.

Siete in un nuovo tempo e in una nuova evoluzione sulla Terra. Lasciate cadere il vostro ruolo attuale nel gioco della vita. Entrate nella vita di un essere risvegliato spiritualmente. Continuate a provare a innalzare la vostra vibrazione e frequenza, quando necessitate di lavorare da una vibrazione e frequenza più alta.

Vi stringo nelle mie braccia e vi dico che avete più possibilità di quelle che conoscete già. Potete entrare in un più elevato livello di coscienza.”

Questo mese, ascoltate musica sciamanica o di meditazione o, ancora, passate un pò di tempo nella natura. Immaginate di viaggiare dietro il vostro cuore fisico, verso il vostro cuore spirituale. É il luogo dal quale l'amore divino, la luce e la beatitudine vengono emanati. Portate i vostri fardelli al vostro cuore spirituale e percepite quanto velocemente essi vengano trasmutati in luce.

Attuate il vostro lavoro di trasfigurazione e irradiate luce dal vostro cuore spirituale. Siate una presenza di amore mentre il vostro cuore emana amore puro, impersonale e incondizionato.

Negli articoli scorsi delle Notizie di Trasmutazione, ho condiviso gli esercizi per viaggiare verso la Terra dei Sogni, di cui ho parlato anche nel mio libro "Guida Completa alla Vita Sciamanica:

Potenzia la tua realtà quotidiana seguendo la via dello sciamanesimo”.

Potete fare un viaggio o una meditazione e chiederei essere portati nella Terra dei Sogni, dove una comunità di persone da tutto il mondo ed evolute spiritualmente, stanno focalizzando ogni giorno la loro immaginazione al fine di realizzare esclusivamente i più positivi, belli e ispirati sogni per il pianeta. Prendete il vostro posto in questo cerchio di sognatori e fate il vostro lavoro

 
Il Solstizio d'Inverno arriva il 21 Dicembre con molti più insegnamenti e opportunità per crescere dall'interno.

Il giorno del solstizio andate in un parco o nel vostro pezzo di terra preferito. Aprite tutti i vostri sensi e ammirate la bellezza della natura. Sentite il ​​vostro amore per la vita, gli splendidi esseri della natura con cui condividiamo la Terra e con Gaia stessa.

Mentre siete sdraiati sulla terra, immaginate il vostro battito cardiaco connesso con la vostra casa, che ha miliardi di anni. Portate quella sensazione in profondità nel vostro corpo. Quando lo faccio, non riesco nemmeno a comprendere la profondità di questa antica connessione.

Sentite il ​​vento o una leggera brezza intorno a voi. Mentre il vento bacia la vostre guance, percepite la profondità del vostro rapporto con l'essere vivente che chiamiamo Aria, che è la prima forma di vita su questa terra. E proprio questo essere che ha miliardi di anni si è fermato a baciare la vostra guancia o a giocare con i vostri capelli.

Se vi trovate vicini a uno specchio d'acqua, immergete i piedi o le mani e immaginate di connettervi con il mare primordiale. Notate se questo antico essere,  anch’esso esistente da miliardi di anni, ha un messaggio per voi. Se non siete vicini all'acqua, potete farlo tramite viaggio sciamanico o meditazione.

Poi assorbite il potere del sole, della luna, delle stelle, pensando a quanto tempo essi abbiano brillato su tutta la vita. E ora stanno brillando su di voi. Sentite la passione dell'antico fuoco che brucia nel profondo della Madre Terra. Il vostro fuoco interiore arde per incontrare l'antichità di questo potente elemento?

Affondate profondamente  nella realtà senza tempo in cui viviamo. Abitiamo  sulla Terra per così poco tempo. 

Prima sentite davvero il potere della vostra relazione, l'amore e il sostegno di questi esseri antichi. È davvero al di là di tutto ciò che possiamo afferrare mentalmente, se permetterete a voi stessi di aprire la vostra consapevolezza cellulare e sentire la vostra connessione.

Ora riflettete sul perché siete qui. Siete qui per così poco tempo. Cosa volete fare con questo tempo sulla Terra? Riflettete su un semplice cambiamento di vita che potete apportare per alleggerire la vostra impronta su Gaia.

Sentite l'amore per tutta la vita, perdonate voi stessi per tutto ciò che deve essere perdonato e onorate le vostre antiche connessioni con gli elementi, oltre a onorare i vostri antenati e gli antichi che vivevano qui. Tutte le fasi della vita che stiamo osservando ora sono già state tutte sperimentate molte volte in passato, nella storia della Terra. Immaginate le storie che gli antichi possono raccontarvi. Chiedete loro un semplice cambiamento che potete apportare nello stile di vita e che porterà a cambiamenti positivi duraturi nel tempo.

Questo è il regalo più grande che potete fare a Gaia. E poiché siete disposti ad abbracciare l'amore degli elementi e degli  antichi, regalate a voi stessi e tutta la vita.

Vi auguro un bellissimo solstizio d'inverno o d’estate!


La luna piena è il 29 Dicembre. Questo è il nostro tempo sacro per riunirci come una grande comunità, per inondare la collettività di luce e di amore, poiché questo è il modo in cui le energie indesiderate vengono rimosse. Non è il momento di sedersi al buio. Dobbiamo continuare ad andare avanti.

Alzatevi e suonate il tamburo, suonate, ballate e cantate. Viaggiate dentro alla vostra luce stellare interiore e brillate come la stella più luminosa del cielo.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere  “Creare una Rete Umana di Lucesulla homepage.

Come ho scritto il mese scorso, continuerò a scrivere Le Notizie di Trasmutazione nel formato che abbiamo ora. E gli articoli sono molto  generosamente tradotti in diverse lingue.

Da aggiungere all'offerta, ogni mese pre-registrerò un viaggio da fare insieme o una cerimonia guidata. Sylvia Edwards ha accettato di registrare le offerte su Zoom e verrà pubblicato un collegamento.

Con il passare del tempo, inviterò gli insegnanti elencati su www.shamanicteachers.com a registrare un'offerta. Il loro lavoro è brillante e voglio presentarvelo. Quindi ad un certo punto ruoteremo. Ma farò io la maggior parte delle registrazioni.

In altre parole, ci sarà un viaggio o una cerimonia registrati al mese.

La notizia entusiasmante è che insieme a Sylvia ho aperto una nuova pagina Facebook solo per il nostro cerchio globale. Il nome della pagina Facebook è “Shaman’s Are Gardeners of Energy”. Se avete letto l’articolo, saprete che questo è diventato il mio insegnamento preferito che gli Antichi hanno condiviso con me.

Se volete unirvi, cliccate su questo link: https://www.facebook.com/groups/991720834662313/.

C'è una domanda a cui rispondere per potersi unire. La risposta è Trasfigurazione.

(In Inglese, Transfiguration)

Questo gruppo Facebook è aperto solo alle persone presenti nella mia lista e-mail che sono presenti in questo cerchio.

L'obiettivo di questa nuova pagina Facebook “Shaman’s Are Gardeners of Energy” è di inondare la collettività e la natura con riverenza, preghiera, amore incondizionato e luce. La luce è la frequenza più alta con cui possiamo lavorare.

Se il vostro post non riflette un atteggiamento positivo, onorevole e di riverenza, verrà rimosso. Cosa succederà al nostro cerchio se ci immergeremo nella stessa coscienza che vogliamo vivere? Volete perdervi nel rumore o fare un'altra scelta; un altro modo per vivere le nostre vite?

 Sono molto entusiasta del fatto che abbiamo un nuovo format  per poter eseguire un lavoro potente insieme e condividerlo!

E poiché stiamo andando verso la fine dell'anno, voglio ringraziare Sylvia Edwards per il suo continuo supporto nell’aiutarmi a  portare il lavoro nel mondo! Lei è un vero dono per questo pianeta. Sylvia ha sempre un modo per rimanere positiva, ispiratrice mantenendosi in uno spazio sacro.

Unitevi a me nel ringraziare Sylvia e tutti i nostri traduttori per la loro generosa offerta.   , È necessario molto tempo e impegno da dedicare alle traduzioni. Manteniamoli nell’amore e nella  luce.

Petr Němčanský   - Ceco
Carole Laplante  - Francese
Catherine Meyer - Francese
Bea Salgado – Francese
Barbara Gramlich  - Tedesco
Astrid Johnen  - Tedesco
Nello Ceccon - Italiano   
Flavia Cavallaro - Italiano

Miha Masuda - Giapponese
Ai Suzuki - Giapponese

Els de Graaff - Olandese
Sandra Koning – Olandese 
Sofia Frazoa - Portoghese 
Tatiana Starikova - Russo

Ines Fermoso  - Spagnolo
Lena Anderheim – Svedese   
Simin Uysal  - Turco

Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2020 Sandra Ingerman. All rights reserved.