di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Novembre 2020

Ovviamente, ho scritto le Notizie di Trasmutazione di Novembre prima delle elezioni negli Stati Uniti, quindi sono sicura che ci sono tutti i tipi di emozioni che volano intorno a voi e al nostro collettivo.

Non importa se siete felici o arrabbiati per i risultati, il lavoro di Medicina per la Terra è uno stile di vita incondizionato e le pratiche e le cerimonie continuano, sia che siamo felici o arrabbiati.

 

Le cerimonie sono un atto sacro e sono il veicolo di cambiamento dello sciamano. Non smettiamo di fare il nostro lavoro.

Le Notizie di Trasmutazione hanno attraversato diverse fasi nel corso degli anni. In origine l'idea di un articolo mensile è stata seminata dall'incoraggiamento di Bob Edgar. Bob era il marito di Carol Proudfoot Edgar, una brillante insegnante sciamanica. Lo è ancora, mentre lavora con la sua comunità locale. Sono diventata parte del loro sito web shamanicvisions.com.

All'epoca avevo pubblicato da sola un romanzo visionario, “A Fall to Grace". Ogni mese includevo un estratto di saggezza proveniente da uno degli spiriti aiutanti che mi parlavano e suggerivo un viaggio da seguire con l'insegnamento. Ho scritto a mano ogni articolo e l'ho inviato via fax a Bob, che l'ha poi digitalizzato.

Poi, nel 2000, la rubrica mensile è stata trasformata in Medicina per la Terra. Ho scritto riguardo al lavoro di Medicina per la Terra e ciò è stato piuttosto prolifico. Avevo alcuni articoli mensili da 5 a 10 pagine senza annunci. Erano tempi diversi allora.

Ho anche iniziato la nostra cerimonia mensile, The Human Web of Light (La Rete Umana di Luce). Il primo anno, un monaco buddista mi scrisse una lettera dicendo che il suo monastero si univa a noi ogni mese. Ho ricevuto una lettera anche da un pastore, che diceva che avevano scritto una canzone per la cerimonia di trasfigurazione, che cantavano unendosi a noi ogni mese.

È stata una ricca esperienza per me condividere il lavoro con così tante persone di ogni estrazione sociale e background.

Poiché le esigenze del nostro collettivo sono cambiate, le persone non desiderano più leggere lunghi blog e newsletter. Ho anche meno da condividere. Il lavoro di Medicina per la Terra e Guarigione con la Luce Spirituale sono pratiche e cerimonie semplici che ci immergono nella luce divina, nell'amore incondizionato e nella Natura.

Queste pratiche e cerimonie, sebbene semplici, richiedono una vita per essere padroneggiate al fine di ottenere i risultati miracolosi possibili. Sono necessari livelli di attenzione e concentrazione che vanno oltre lo scopo di ciò che le persone nella nostra cultura sono addestrate a essere in grado di sostenere. E lo svolgimento di cerimonie e il vostro lavoro quotidiano non possono dipendere dalle condizioni esterne della vostra vita o del mondo. La maestria richiede amore incondizionato nel mezzo del trauma e della dissoluzione.

Quindi non c'è nuovo materiale per me di cui scrivere se non per ricordarvi e ispirarvi a continuare il lavoro.

A questo proposito Le Notizie di Trasmutazione stanno attraversando un'altra fase di cambiamento.

Continuerò a scrivere Le Notizie di Trasmutazione nel formato che abbiamo ora. E gli articoli sono così generosamente tradotti in molte lingue.

Per aggiungere all’Offerta, ogni mese pre-registrerò un viaggio da fare insieme o una cerimonia guidata. Sylvia Edwards ha accettato di registrare le offerte su Zoom e verrà pubblicato un link.

Con il passare del tempo, inviterò gli insegnanti elencati su www.shamanicteachers.com a registrare un'offerta. Il loro lavoro è brillante e voglio presentarvelo. Quindi ad un certo punto ruoteremo. Ma farò io la maggior parte delle registrazioni.

In altre parole, ogni mese ci sarà un viaggio o una cerimonia registrati.

La notizia entusiasmante è che Sylvia e io abbiamo aperto una nuova pagina Facebook solo per il nostro circolo globale. Il nome della pagina Facebook è “Shamans Are Gardeners of Energy”. Se avete letto Le Notizie di Trasmutazione, saprete che questo è diventato il mio insegnamento preferito che gli Antichi hanno condiviso con me.

Se volete unirvi, cliccate su questo link: https://www.facebook.com/groups/991720834662313/.

C'è una domanda per partecipare. La risposta è “Trasfigurazione” (Transfiguration”)

Questo gruppo Facebook è aperto solo alle persone presenti nella mia mailing list di questo cerchio.

L'obiettivo di questa nuova pagina Facebook “Shamans Are Gardeners of Energy” è quello di inondare la collettività e la natura con riverenza, preghiera, amore incondizionato e luce. La luce è la frequenza più alta con cui possiamo lavorare.

Se un post non rifletterà un atteggiamento positivo, onore e riverenza, verrà rimosso. Cosa succederà al nostro cerchio se ci immergiamo nella stessa coscienza che vogliamo vivere? Volete perdervi nel rumore o provare un'altra scelta, un altro modo per vivere le nostre vite?

Sono molto entusiasta del fatto che abbiamo un nuovo format per fare un lavoro potente insieme e condividerlo!

La Luna Piena è il 30 Novembre. Concentriamoci e focalizziamoci, dopo un buon lavoro di preparazione, sulla percezione di noi stessi come una stella luminosa nel cielo notturno, che inonda la Terra e tutta la vita con amore incondizionato e luce divina.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere la sezione “Creare una Rete Umana di Lucesulla homepage per le istruzioni per la cerimonia di luna piena 

Novembre è il mese in cui, in America, si celebra il Giorno del Ringraziamento. Usiamo il potere della gratitudine negli Stati Uniti e aggiungiamo quell'energia per il bene di tutta la vita.

Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2020 Sandra Ingerman. All rights reserved.