di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Giugno 2020

Sul giornale ho letto un'intervista di un uomo che affermava di non ritenere che la vita fosse abbastanza importante e che voleva tornare al lavoro per proteggere il futuro dei suoi figli e dei suoi nipoti. Un gesto davvero nobile.

Il problema è che le persone sono più interessate al denaro che alla vita. E questo riassume ciò che molte persone nel mondo desiderano: cose materiali. Sì, abbiamo bisogno di soldi e di cibo. Non sto scrivendo questo come dibattito.

Quando l'umanità di massa si renderà conto che l'immissione di agenti inquinanti e velenosi nell'acqua che beviamo, nella terra da cui traiamo cibo e nell'aria che respiriamo, non è un'azione che protegge i propri cari e le generazioni future?

È veramente questo, quello a cui siamo arrivati?

In realtà, vedo affermazioni scandalose fatte da persone di ogni estrazione sociale, tradizione spirituale e religiosa. E quello che vedo nel comportamento di tutti oltre alla paura è pura ira e rabbia.

La parte più triste della pandemia per me, oltre a tutta la morte e la sofferenza, è la divisione che si sta creando. C'è divisione tra paesi, tra livelli economici, tra malati e sani, e la politica è diventata semplicemente pazza e spaventosa.

Tutto questo entra nella comunità spirituale. Siamo venuti a conoscenza da tutti gli antichi insegnamenti che le abilità magiche di guarigione vengono create quando siamo forti insieme come collettivo, momento in cui possiamo vedere un esponenziale tasso di guarigione. Ma questo richiede la concentrazione e la volontà di lavorare con un'incredibile disciplina nel non avere legami deboli, legami che fanno fuoriuscire il potere di guarigione dal cerchio.

La comunità spirituale sembra avere difficoltà a riunirsi. Naturalmente ognuno ha il proprio modo di lavorare. È così per tutti gli sciamani. La chiave è eseguire il lavoro di guarigione che siete guidati a fare e non giudicare ciò che fanno gli altri. Se state emanando amore, Luce, gentilezza, onore e rispetto, importa davvero come e quando le altre persone fanno il loro lavoro?

L'anno scorso ho condiviso un viaggio potente che ho fatto con Madre Terra. Ha condiviso con me il fatto che si sta evolvendo, per essere in parte forma materiale e in parte luce iridescente e trasparente. Non ci sarà sopravvivenza del più forte, poiché tutte le creature che abiteranno la Terra si troveranno in questo equilibrio di forma e spirito, con molta più interazione di quella che sperimentiamo ora.

Questo è un salto evolutivo che non vedrò nella mia vita. Ma posso vederlo come un futuro in una Terra piena di creature che comprendono il potere dell'amore e lo vivono, piuttosto che parlarne.

Potete solo immaginare la dissoluzione della vita così come la conosciamo, per arrivare in questo luogo. E forse stiamo sperimentando la dissoluzione proprio in questo stesso momento, per poter entrare in un’esperienza superiore di ciò che significa essere umani e creature naturali. E questo nuovo sogno include il come poter vivere insieme in comunità armoniose senza dominazione, ma con cooperazione reciproca.

Quando guardiamo al problema principale, ciò che vediamo sono gli ego provenienti da tutti i ceti sociali e i diversi punti di vista che incolpano tutti tranne sé stessi per tutto ciò che sta accadendo a causa dai cambiamenti climatici, partendo dai problemi del mondo fino ad arrivare al virus, e così via.

Questo è un momento di riflessione. Siamo tutti di fronte alla nostra morte, a causa del virus o di altri cambiamenti della terra. È tempo di entrare dentro di voi e prendere il controllo delle proiezioni che state riversando su coloro a cui state dando la colpa e fare il vostro lavoro per guarire e crescere. Non importa cosa succederà, voglio andarmene il più evoluta possibile. La colpa ci allontana dal lavorare con energie più elevate.

La luna piena è il 5 Giugno. Non credo di dovervi dire quanto sia importante lasciare le pratiche di superficie e andare più in profondità che potete. Uniamo le nostre mani e sentiamo l'amore per il nostro cerchio e la nostra vita. Viaggiate dentro di voi con tanto amore nel vostro cuore per tutta la vita e fate risplendere la vostra luce divina su tutto ciò che amate.

Se siete nuovi lettori delle Notizie sulla Trasmutazione, vi invito a leggere  “Creare una Rete Umana di Luce”  sulla homepage per istruzioni sulle nostre cerimonie di luna piena.

Anche questo mese, uniamo le nostre mani per celebrare il solstizio d’estate / d’inverno. Il sole ci dà la vita. Onoriamo il cambiamento delle stagioni e il nuovo movimento del sole. Se possibile, uscite e sdraiatevi sulla terra. Ditele quanto la amate e percepite pienamente quanto lei ami voi! Riflettete sulla bellezza della vita.

Vi auguro un bellissimo solstizio!

State bene e pieni di luce!

Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2020 Sandra Ingerman. All rights reserved.