di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Ottobre 2019

In molti numeri precedenti delle Notizie di Trasmutazione, invitavo la nostra comunità globale a unirsi per celebrare cerimonie di trasfigurazione per nutrire le acque del mondo con amore e luce. Queste cerimonie sono diverse dal lavoro che eseguiamo ogni mese nel giorno di luna piena per creare una rete umana di luce.

Invitavo le persone a eseguire una cerimonia di trasfigurazione con un bicchiere d'acqua posto sul proprio altare o in uno spazio sacro, per poi portare l'acqua piena di luce a una fonte d'acqua locale: l'oceano, un fiume, una sorgente, un lago, uno stagno e così via. In questo modo, le nostre energie collettive si sarebbero unite per inviare un messaggio di amore, onore e rispetto a tutte le acque del mondo, che alla fine sarebbero fluite alla loro fonte.

La Terra è un pianeta acquatico e noi siamo composti principalmente di acqua. Quando onoriamo l'acqua dentro e fuori di noi, essa riflette su di noi la nostra bellezza, la nostra passione, il nostro amore e la nostra luce. Lavorare con l'acqua è un modo meraviglioso per inviare messaggi a tutti gli elementi poiché sono tutti toccati dall'acqua che abbiamo benedetto.

Con tutte le sfide ambientali che attualmente incidono sul pianeta, sento che è giunto il momento di ripristinare questa potente cerimonia.

Potete visitare una fonte d'acqua locale e riempire un bicchiere, oppure utilizzare l'acqua di casa vostra o ancora acquistare dell'acqua di sorgente. Mettete l'acqua sul vostro altare o in un luogo che ritenete sacro nella vostra casa o nella natura.

Eseguite il vostro lavoro di preparazione per mettere da parte il vostro ego e la vostra personalità in modo da poter diventare un tramite puro e limpido per le energie divine, affinché possano irradiarsi attraverso di voi.

Viaggiate in profondità, fino alla fonte della vostra luce divina e lasciate che essa fluisca in tutto il vostro corpo fino ad arrivare nelle vostre mani. Lasciate che quella luce continui ad espandersi e crescere dentro di voi fino a quando tutto il vostro spazio sacro non sarà pieno di una luce brillante che scorre. Sentite, vedete, percepite come la luce fluisce verso l’acqua, che fungerà da tramite per la cerimonia, presente nel vostro spazio.

Bevete un pò di quest'acqua sacra e benedetta e sentitene il ​​potere curativo riempire il vostro corpo. Quindi portate l'acqua a una fonte locale. Aprite pienamente il vostro cuore, aprite tutti i vostri sensi invisibili, accendete la vostra immaginazione e, mentre percepite l'acqua che scorre nella fonte locale, immaginate che comunichi con tutte le acque del mondo che, in questo modo, andremo ad alimentare collettivamente con luce divina e amore incondizionato.

È un processo diverso dal creare una rete umana di luce ma agisce allo stesso modo.

Questo è un metodo potente per unire i nostri cuori e permetterci di portare l'amore incondizionato nel campo di energia del collettivo e iniziare a mostrare la nostra devozione agli elementi che ci danno la vita. Questo amore e questa devozione ci saranno restituiti: poiché così è la legge della natura.

La luna piena è il 13 Ottobre. Continuiamo la nostra pratica di Creare una Rete Umana di Luce. Potete farla lo stesso giorno in cui eseguite la vostra cerimonia dell’acqua, permettendo che la luna piena aggiunga energia esponenziale alla vostra pratica. Se scegliete un giorno diverso, assicuratevi di fare prima il vostro lavoro per lasciarvi alle spalle i pensieri pesanti e l’ego, in modo da poter essere un potente tramite di luce. Trasfigurate, assorbite la vostra luce divina nelle cellule e lasciate che si espanda, irradiando una meravigliosa luce di bellezza all'interno e attraverso la Terra.

Questo non è il momento di eseguire alcuna pratica spirituale a un mero livello superficiale. Mettete il ​​vostro cuore e la vostra anima in questa pratica e trasformiamo insieme le energie dell'ombra che stanno riempiendo il nostro campo collettivo. Se ognuno di noi si impegnerà a farlo in modo sincero, autentico e spirituale, ci sarà possibile trasformare le energie attuali. Ma dobbiamo metterci il cuore e lavorare dalla massima frequenza, con piena concentrazione e focalizzazione .

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere "Creare una Rete Umana di Luce" sulla homepage per istruzioni sulla nostra cerimonia mensile.

Annunci (parte non tradotta):

 

Copyright 2019 Sandra Ingerman. All rights reserved.