di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Luglio 2019

Nel corso degli anni in cui ho scritto i miei libri e le Notizie di Trasmutazione, ho condiviso come le persone possano avere diverse esigenze emotive durante il cambio di stagione. Per quanto mi riguarda, il periodo estivo mi richiama in profondità, allo stesso modo in cui molte persone sentono il bisogno di entrare in uno stato di "ibernazione" in inverno.

 

In questo momento sento che il mio percorso spirituale mi stia portando a contribuire alla rete della vita trovando più tempo per stare in silenzio e a trasmettere ed emanare amore e luce nel collettivo. Combinato con l’essere in estate, mi sto chiudendo sempre di più in me stessa.

Dopotutto siamo simili ai cristalli, che sono brillanti trasmettitori e ricevitori di energia.

Gran parte della comunicazione con gli esseri della natura è a livello psichico. Gli esseri della natura raccolgono energia, raccolgono avvertimenti e informazioni importanti per la loro sopravvivenza e comunicano emettendo vibrazioni che formano bellissime canzoni. Ogni cosa nella natura canta, come fa l'universo stesso.

Non ci rendiamo conto di quanti dei nostri pensieri e parole finiscano per trasmettere vibrazioni e canzoni caotiche e distruttive nella rete della vita.

Cerchiamo di utilizzare il nostro linguaggio per connetterci e comunicare con la natura.

Ma la natura legge l'energia che trasmettiamo e non le nostre parole.

Quanto ci perdiamo della danza della vita, non aprendoci al linguaggio della vibrazione che possiamo trasmettere e ricevere? Ci priviamo di messaggi da parte dell'ambiente e degli esseri squisiti con i quali condividiamo il pianeta. E ci priviamo della gioia della vera conversazione cuore a cuore.

Potremmo apprendere più strumenti per la sopravvivenza e avere interazioni più profonde con altre specie se iniziassimo ad aprire i nostri occhi e le nostre orecchie invisibili e attingessimo alla conoscenza nel nostro corpo. E la natura apprenderebbe cose su di noi nel momento in cui iniziassimo a comunicare con gli elementi e le altre specie a un livello da cuore a un cuore e anche se fossimo disposti a trasmettere energie di amore, onore e rispetto aprendo i nostri sensi psichici. Facendo ciò, ci apriamo in maniera naturale a una nuova dimensione della vita.

Cercate di trascorrere più tempo in natura questo mese mentre sedete in silenzio. Sollevate i veli del campo denso della realtà che tendiamo ad abitare e apritevi all’essere un cristallo trasmettitore di amore e luce. Coinvolgete i vostri sensi psichici e notate la comunicazione energetica che ricevete e le canzoni che sentite in ritorno.

La luna piena è il 16 luglio. Iniziate chiedendo alla luna di poter entrare nel suo campo di energia. Continuate a costruire il vostro rapporto con la luna, così da percepirla come parte della vostra famiglia. Scopritene il potere esponenziale per supportarvi nel lavoro. Prendetevi del tempo per prepararvi prima di eseguire il vostro sacro lavoro cerimoniale di trasfigurazione. Permettete alla vostra luce divina interiore di fluire emanando amore incondizionato per tutta la vita. Continuiamo a tessere una brillante rete di luce dentro e attraverso la Terra toccando tutta la vita.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere "Creare una Rete Umana di Luce" per le istruzioni delle nostre cerimonie di luna piena.

Announcements: (parte non tradotta)

Copyright 2019 Sandra Ingerman. All rights reserved.