di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Continuiamo a mantenere tutta la vita nei nostri cuori, coloro che sono stati colpiti da tempeste, incendi e terremoti. Continuiamo a vederli nella loro divina forza, in possesso degli strumenti che permetteranno loro di navigare nel cambiamento. E tutta la vita che è morta in questi eventi catastrofici, vi ringraziamo per aver arricchito la Terra con la vostra presenza e vi auguriamo un sereno e pacifico viaggio di ritorno a casa.

 

Ricordiamo che una delle chiavi del nostro lavoro è di non provare a cambiare il tempo e non unirsi alle file degli esseri umani che pensano di poter controllare Madre Natura. Al contrario, dobbiamo attuare il nostro lavoro spirituale e vivere una vita di onore e rispetto per tutta la vita. E solo allora, usare il principio di reciprocità al quale la Terra risponderà a sua volta.

In Settembre, durante una sessione di un mio corso in teleconferenza su Shift Network, ho insegnato come fondersi con uno spirito aiutante, per vedere il mondo attraverso gli occhi dello spirito anziché attraverso gli occhi dell'ego. La dimostrazione su come unirsi con uno spirito aiutante, l'ho portata attraverso il mio Maestro, la Dea Iside. Ho chiesto a Iside di parlare al gruppo riguardo l'argomento della sofferenza. Sembra che molti amici, studenti abbiano perso la speranza, si sentano bloccati a fissare così tanta sofferenza e così beceri comportamenti degli esseri umani nei confronti gli uni degli altri e di tutta la vita. I praticanti di diverse pratiche spirituali stanno perdendo la speranza e la concentrazione.

Ho percepito che il messaggio condiviso da Iside fosse potente e ho voluto condividerlo con tutti voi, nel caso vi parlasse e vi toccasse a qualsiasi livello. Condividerò solo l'essenziale del suo messaggio:

"Ci sono moltissimi pianeti e dimensioni in cui gli spiriti si reincarnano per imparare ed evolvere.

Qui sulla Terra siete nati per sperimentare Amore, Luce e Gioia. Ma l'insegnamento era, in principio, di sperimentare la sofferenza per poi essere in grado di raggiungere un luogo oltre quella dimensione, all'interno di voi (non all'esterno), dove vi è un intrinseco senso di amore e gioia. In realtà, la gioia non è la giusta vibrazione, poiché si tratta di felicità che il tuo spirito percepisce.

Nel vostro mondo gli insegnanti, compreso il vostro, vi incoraggiano ad aprire i vostri cuori allo spirito dell'amore.

Ma questo insegnamento non è corretto rispetto al livello del cuore al quale vi è stato richiesto di connettervi.

In quanto l'attenzione è stata posta sul vostro cuore fisico, il quale non è altro che una parte del vostro ego. E molti di voi sperimentano e vedono la sofferenza, che sta espandendo il vostro senso di compassione su un piano evolutivo. Vi porta nel profondo della vostra umanità. Ma siete ancora intrappolati nell'energia, nella vibrazione, nella frequenza della sofferenza e questa è l'energia con la quale state nutrendo il mondo. E portando questa energia di sofferenza, molte persone si stanno ammalando.

Ora siete stati letteralmente e metaforicamente aperti nel luogo più profondo in cui tutta la conoscenza e la saggezza vi stanno aspettando affinché impariate da loro, mentre toccate più in profondità nella vostra umanità.

Dietro il vostro cuore fisico c'è un cuore spirituale. Non avete bisogno di viaggiare troppo in profondità per connettervi con esso. Ciò è detto anche da molti guru, mistici e maestri spirituali.

E questo cuore spirituale - tutt'uno con la Sorgente e la gioia, la beatitudine e l'amore incondizionato per tutta la vita e la creazione- non conosce sofferenza. Conosce la beatitudine, conosce l'amore incondizionato, ma non ha sperimentato la sofferenza su questa Terra.

Nella Terra dei Sogni, vedo milioni di ego sognare l'illusione che state vedendo ora,

 così come è stata creata ancora e ancora sulla Terra.

Uscite da questa Terra dei Sogni verso il luogo dove esseri evoluti spiritualmente stanno sognando gioia e amore nel mondo.

Siete stati catturati e intrappolati dal vostro ego. Trascendete in una realtà dimensionale situata oltre il vostro ego, verso il vostro cuore spirituale il quale prova solo eterna gioia, beatitudine, amore incondizionato e la luce della Sorgente.

Siete in un nuovo tempo e in una nuova evoluzione sulla Terra. Lasciate cadere il vostro ruolo attuale nel gioco della vita. Entrate nella vita di un essere risvegliato spiritualmente. Continuate a provare a innalzare la vostra vibrazione e frequenza, quando necessitate di lavorare da una vibrazione e frequenza più alta.

Vi stringo nelle mie braccia e vi dico che avete più possibilità di quelle che conoscete già. Potete entrare in un più elevato livello di coscienza."

Questo mese, ascoltate musica sciamanica o di meditazione o, ancora, passate un pò di tempo nella natura. Immaginate di viaggiare dietro il vostro cuore fisico, verso il vostro cuore spirituale. É il luogo dal quale l'amore divino, la luce e la beatitudine vengono emanati. Portate i vostri fardelli al vostro cuore spirituale e percepite quanto velocemente essi vengano trasmutati in luce.

Attuate il vostro lavoro di trasfigurazione e irradiate luce dal vostro cuore spirituale. Siate una presenza di amore mentre il vostro cuore emana amore puro, impersonale e incondizionato.

Negli articoli scorsi delle Notizie di Trasmutazione, ho condiviso gli esercizi per viaggiare verso la Terra dei Sogni, di cui ho parlato anche nel mio libro "Guida Completa alla Vita Sciamanica:

Potenzia la tua realtà quotidiana seguendo la via dello sciamanesimo".

Potete fare un viaggio o una meditazione e chiederei essere portati nella Terra dei Sogni, dove una comunità di persone da tutto il mondo ed evolute spiritualmente, stanno focalizzando ogni giorno la loro immaginazione al fine di realizzare esclusivamente i più positivi, belli e ispirati sogni per il pianeta. Prendete il vostro posto in questo cerchio di sognatori e fate il vostro lavoro.

La luna piena è il 5 Ottobre. Questo è un grande tempo per continuare a "raccogliere" le piante che abbiamo seminato con le nostre parole, pensieri, sogni e mantenere la nostra pratica di irradiare luce nel mondo.

Uniamoci in questo giorno. Attuate il vostro lavoro di preparazione per lasciare i fardelli e le distrazioni della vita ordinaria dietro di voi. Viaggiate attraverso il vostro cuore spirituale, verso il luogo intrinseco della vostra luce stellare, solare fiamma di luce, e irradiate immense onde di luce che possano connettersi nel nostro cerchio mentre nutriamo tutta la vita con amore e luce. Irradiamo luce dentro e attraverso la Terra, creando un'ispirata rete di luce.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, benvenuti nel nostro cerchio. Potete trovare le istruzioni per la nostra cerimonia di Luna Piena sulla homepage al link "Creare una Rete Umana di Luce".

Storia del Mese

Anne ha scritto:

"Sandra,

Riguardo al tuo punto riguardo l'essere una presenza amorevole: funziona a distanza.

Ho inquadrato il dividersi come un'energia propria dell'esperienza altrui, poiché essi stessi hanno bisogno di chiarire degli elementi nel proprio sistema.

Non pongo attenzione ad essa ma piuttosto opero elevata e gentile verso gli altri, in quanto posso farlo in tutte le situazioni.

Con la famiglia, il droghiere e chiunque io incontri. Essere felici e rilassati e semplicemente ascoltare le persone: questa è la chiave.

Non c'è bisogno di commentare o risolvere o venire coinvolti. Ho assistito a già difficili situazioni trasformarsi istantaneamente da questa pratica e atteggiamento.

Ci sono membri della mia famiglia che stanno attraversando momenti difficili. Mi complimento per la loro forza, li ascolto e generalmente rimango felice e mantengo un atteggiamento rilassato; questo, per loro, illumina tutto.

Mantengo giornalmente questo intento dicendo: "Tutto ciò che affronto e faccio è per il bene più grande di tutti, in tutte le direzioni del tempo e dello spazio e in tutte le dimensioni."

Mantenete alto il vostro lavoro. Tutto andrà bene. Questo è solo un momento difficile nel tempo. Lo supereremo.

Saluti,

Anne"

Grazie Anne per aver condiviso con noi questo messaggio di ispirazione.

Annunci (parte parzialmente tradotta):

Per ordinare il mio libro Guida Completa alla Vita Sciamanica, (scritto con Llyn Roberts), il mio CD "Shamanic Visioning Music: Taiko Drum Journeys", "The Spirit of Healing" o altri mie libri o CD , la Transmutation App (adesso disponibile sia per  Apple Android ) visitate: 

http://www.sandraingerman.com/booksaudiovideo.html

I wanted to let everyone know who has been waiting for me to announce more information on the Teacher Training that I have received strong guidance to start planning it. So I will be contacting retreat centers. I hope to be able to schedule the training for the end of 2018. I will keep you posted as I should know more soon.

Taking a sabbatical this year never manifested. I taught a 7-week and then 12-week course through the Shift Network. I presented on Sounds True Year of Ceremony. I was a presenter on a variety of summits, and have been interviewed for radio programs and webcast interviews. I wrote a wonderful and powerful new book on the performing ceremonial work which is being published next year by Sounds True.  A book I co-wrote with Katherine Wood for young adults finally found a home with Moon Books and will be out hopefully next year. And it continues to be my delight to keep up the monthly Transmutation News.

Does not sound like a true sabbatical, does it? My reason for wanting to take a sabbatical was to take some time to see if there are new and fresh changes to integrate into the work I am teaching. And I did not have the quality of time to really being able to reflect on this issue as I was always preparing for an upcoming event.

I realize that it is not in my personality to take an entire year off from teaching and writing. But I feel like I need some space and time to continue my visioning process. So I won't say I am trying to take another sabbatical next year. But I still plan on teaching less.

I do have a Medicine for the Earth and Spiritual Light Training set up. I will continue presenting on summits and participate in interviews. And I will continue writing. But we will see what other workshops I am guided to teach in 2018.

Of course, I have online courses you can still sign up for and watch or listen to the recordings. You can view what is available on the homepage under "Trainings & Announcements". And I did train brilliant shamanic teachers who are bringing new, fresh, and powerful material into their trainings. You can see the list of teachers and workshops on www.shamanicteachers.com/

I will continue my work, but on a more limited basis. I have been teaching since 1982. I started teaching pretty young. I just want to make sure I am taking the time to receive guidance on new evolutions of my teaching so I am not in a rut. I know some that some teachers teach the same material for a life time. And that is their destiny to do so. I want to continue to evolve my own spiritual practice and what I teach in the world.

Those of you who have studied with me know I love using fairy bells. I found a wonderful couple in Europe who make bell rattles. I ordered the rattle they named "Songs from the Spirits", and I love it! They make beautiful drums and rattles too. This is what they have to say about their Northern Light Rattles:

Northern Light Bell Rattles / Aurora Rattles.

... Old Shamans refer to this sound as a sacred singing coming from the Northern Light - as a sound of Divine Bells. 

This tool has been a very cherished healing tool used by Medicine Women of the North. 

Blessings, Susanne and Erik, www.shamandrums.com

I'd like to introduce you to Phoenix Rising Star, author, transformational life coach and change expert.  When we talked, Phoenix shared with me how she has literally become her name. She has changed and re-created herself so many times in her life, it's becoming more normal to change than to be stuck. Even when she was afraid to move forward, and unsure of her future, she kept going, and has learned how to live the life she loves.  And she has helped entrepreneurs all over the world to do this too.

Life is too short to be miserable. There is so much more to life than merely putting in your time without joy. It is time to live the life you love.

Register now to get access to this FREE Interview Series and hear my interview as a part of The Energy of Miracles II:  How to Re-Create Yourself and Live the Life You Love!

This free online interview series is only available Oct. 23-Nov. 3. I am inviting you as my special guest because you are a member of my community!  Click on the link below for easy and free access to re-create yourself strategies, tips and techniques so you can get started now!  Free gifts for all interview subscribers!

http://www.themiracletelesummit.com/o/sandra/

We've all grown up with the notion that there's one world and many different minds that perceive it. But what if there's just one consciousness that manifests through many different perspectives or facets? How would your communication change if you knew that everyone shared this same source of consciousness?  The Art of Connection by Michael Gelb an invitation to explore this question in a practical way through your relationships at work and at home.

https://michaelgelb.com/resources/#featured-book-titles

Copyright 2017 Sandra Ingerman. All rights reserved.