di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Recentemente sono passata vicino a una chiesa davanti alla quale transito nel tornare a casa quando eseguo le mie commissioni. C’è sempre un messaggio esposto fuori dalla chiesa e alcuni dei messaggi sono di grande ispirazione.

Ho sentito che il messaggio che è stato apposto recentemente fosse piuttosto potente per il periodo in cui stiamo vivendo. Diceva “Non dirmi che mi ami. Dimostramelo.”

Siamo tutti preoccupati di ciò che sta avvenendo nel nostro mondo esteriore. E mi unisco a voi nella preoccupazione. Come ho condiviso lo scorso mese, ricevo una grande quantità di e-mail e messaggi Facebook da persone che sono così arrabbiate, riguardo a quello che sta succedendo al nostro ambiente e agli altri esseri della natura, che non sanno come gestire i loro sentimenti e continuare il loro lavoro spirituale.

Lo scorso mese vi ho dato alcuni suggerimenti per lavorare con la neuroplasticità e anche con il praticare cerimonie. Potete rileggere le Notizie di Trasmutazione dello scorso mese per rinforzare ciò che voglio condividere questo mese. Potete cliccare su questo link per leggere lo scorso articolo:

http://www.studisciamanici.it/index.php/notizie-di-trasmutazione-di-sandra-ingerman/252-notizie-di-trasmutazione-luglio-2017.html

Continuo a condividere e ripetere che tutti noi dobbiamo esprimere i nostri sentimenti, trasmutarli, trasformarli e nutrire il pianeta e tutta la vita con amore e luce. Doppiamo mantenere la nostra pratica di trasfigurazione in modo tale che questa pratica crei realmente guarigioni miracolose che vanno al di là di ciò che possiamo immaginare a livello razionale. Sono costantemente meravigliata dai casi che le persone mi inviano, che derivano dall’irradiare luce mentre ci si focalizza sugli altri e perfino sulle problematiche nelle comunità locali.

La mia più grande preoccupazione è ciò che sta accadendo alla nostra collettività. Come sapete, tanto odio, rabbia e disperazione  vengono inviati nella collettività. E questo è qualcosa che posso comprendere per quanto riguarda coloro che non praticano attività spirituali e sono persi nella trance del mondo materiale.

Essendo presente via e-mail e sui social media, sono scioccata di come così tanta rabbia è mandata nella collettività da persone che attuano potenti pratiche spirituali. E vedo molti post, che mi dedico a leggere, in cui viene mostrato come molte persone nella comunità sciamanica siano  diventate divise. Questo porta a nutrire il nostro campo energetico con ancora più rabbia.

Se attuate pratiche spirituali, dovete essere vigili abbastanza da conoscere le conseguenze portate del dividersi, invece che restare saldamente uniti.

Recentemente ho fatto un sogno molto potente. E il messaggio del sogno era “Cosa accadrebbe se lasciassi andare i princìpi che insegni e le regole alle quali ti attieni nella vita e fossi semplicemente una presenza amorevole durante il giorno?”.

Il messaggio del mio sogno dice che è necessario sperimentare un cambiamento nella nostra presenza. Abbiamo preso un corpo per condividere e ricevere amore incondizionato. Siamo venuti qui per amare ed essere amati.

Ho trovato il messaggio che ho ricevuto nei miei sogni molto potente, in quanto le parole che ricevo telepaticamente vanno dritte nel mio Mondo Interiore, cambiandone la vibrazione. E io so che il messaggio che ho ricevuto era vero. Allo stesso tempo, so che questa vita è un processo di apprendimento per “essere” un essere che è semplicemente amore, proprio come il creatore ci ha creati dall’amore incondizionato.

Dobbiamo iniziare da qualche parte e il lavoro che stiamo facendo insieme sta aprendo i nostri cuori. Il nostro lavoro continuativo ci aiuta a sperimentare il crescere della nostra luce interiore che brilla attraverso di noi.  E con tutto ciò che sta accadendo nel mondo, molte persone sentono che i loro cuori si stanno spezzando. Un’iniziazione che ci apre a più grandi livelli di compassione.

Ma non possiamo riaddormentarci e nutrire il nostro campo collettivo con rabbia e divisione. Questo nutre il problema, invece che la soluzione.

Questo mese vi chiedo di immaginare voi stessi piantare dei semi, della vostra pianta o erba preferita, in due vasi. E mentre immaginate voi stessi innaffiare uno dei due vasi, focalizzatevi su tutti i pensieri ordinari ai quali pensate durante il giorno, mentre riflettete su ciò che sta accadendo nella vostra vita e nel mondo. Poi, immaginatevi trasfigurare e innaffiare l’altro vaso con amore incondizionato e luce divina.

Dopo alcune settimane in cui avrete effettuato questa pratica, noterete, con la vostra immaginazione, come le due piante stiano crescendo diversamente. Riflettete, poi, su quale pianta vorreste mangiare.

So di avervi dato esercizi simili in passato, nei quali vi chiedevo di piantare semi di prezzemolo (in quanto essi germogliano e crescono velocemente) e di focalizzarvi sulle energie con le quali li avreste nutriti e sulle energie che avreste voluto assorbire nel momento in cui avreste mangiato la pianta. Questo esercizio è stato uno dei pochi che ho consigliato di fare fisicamente, piuttosto che attraverso l’immaginazione.

Dobbiamo svegliarci ed essere consci delle energie con cui stiamo nutrendo la collettività, il cui campo energetico diventa sempre più tossico. Inoltre, ciò che sto notando è che le persone stanno diventando sempre più aggressive, su più livelli. Perfino alcune delle anime più gentili che conosco, condividono parole di odio e divisione.

Mi ritrovo sempre di più a pregare per il campo energetico collettivo e fare sempre più lavoro per trasmutare le energie collettive tossiche che vengono condivise e inviate. Non vedremo alcun cambiamento su come gli umani si trattano a vicenda, tutta la vita e l’ambiente se continuiamo a nutrire il campo energetico collettivo con rabbia ed energia di divisione. Non c’è alcun modo di guarire finché non impariamo a nutrire la collettività con amore incondizionato ed energie piene di luce. Questo deve diventare il senso comune per tutti voi lettori di questo articolo.

Sono molto grata per tutti i bellissimi casi che così tanti di voi mi avete mandato, nei quali avete usato la pratica della trasfigurazione e altre pratiche sciamaniche che ho condiviso in questo articolo. E ho condiviso casi meravigliosi con voi, nel corso degli anni. Sono sempre deliziata di sentire chiunque di voi che abbia una storia di buona ispirazione da raccontare e che io possa condividere per elevare la nostra comunità e mantenerci concentrati sul nostro lavoro spirituale. Se avete storie di ispirazione da condividere, potete inviarla a

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Recentemente ho sentito da una donna che sta affrontando le sfide della vita, così come ognuno di noi. E come molti di noi, lei ha trovato conforto nel passare del tempo nella natura. Un giorno, stava lavando i piatti mentre guardava due piccioni nel suo giardino.

Quella notte ha avuto un sogno/visione. Si è vista lavare i piatti ancora e guardare i piccioni nel suo giardino, proprio come avvenne durante la giornata. Questa volta, quando ha guardato gli uccelli all’esterno, essi erano illuminati da una specie di luce stellare che si irradiava da dentro di loro. In quanto nuova lettrice delle Notizie di Trasmutazione, non le era familiare il mio lavoro di trasfigurazione e le mie spiegazioni riguardo la pratica come sperimentare la nostra luce stellare interiore.

Sapeva che quella era la vera natura della vita sulla Terra: luce. Questo sogno/visione l’ha aiutata a sviluppare una più ampia visione sulla prospettiva della vita.

Volevo condividere questa storia perché, nel momento in cui abbiamo una profonda esperienza con la trasfigurazione, nella quale percepiamo pienamente lo scorrere della nostra luce stellare radiante, le nostre vite sono trasformate per sempre. E quando possiamo vedere quella luce in tutta la natura e scorrere attraverso la Terra, possiamo vedere il potere del nutrire di luce tutta la vita, invece che nutrirla di sofferenza.

Questo non significa che non affronteremo le sfide personali o i sentimenti negativi di ciò che sta accadendo oggi al pianeta. Ma quando percepiamo solo la sofferenza, stiamo guardando attraverso gli occhi dell’ego. Quando possiamo percepire la vita in tutta la vita, stiamo guardando attraverso gli occhi dello spirito. E questa è la percezione che stiamo tutti ricercando nel nostro lavoro spirituale e nell’evoluzione della coscienza.

Unitevi a me nel nostro impegno per imparare come esprimere i nostri sentimenti, trasmutare l’energia dietro essi e nutrire il campo energetico collettivo con amore incondizionato e luce radiante.

La Luna Piena è il 7 Agosto. Approfondiamo la nostra pratica di trasfigurazione, rendendo chiaro, agli spiriti compassionevoli e alle forze creative dell’universo, il nostro impegno nel continuare a sostenerci nella nostra comunità globale, eseguendo insieme il lavoro spirituale. Ci manteniamo nell’amore durante le sfide che affrontate. E ci vediamo nella vostra luce divina e nella vostra forza. Facciamo questo per la comunità. E nella luna piena, eseguiamo il lavoro di preparazione per allontanarci dal nostro ego, dai nostri pensieri razionali e dai nostri fardelli. E viaggiamo attraverso il nostro paesaggio interiore, dove la nostra luce è sempre splendente e brillante come le stelle, il sole e la luna.

Uniamo i nostri cuori e tessiamo una bellissima e squisita rete di luce dentro e attraverso la Terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage per istruzioni sulla nostra cerimonia di Luna Piena.

Unitevi a me nell’inviare benedizioni e gratitudine a Petr Němčanský, che tradurrà le Notizie di Trasmutazione in lingua Ceca.

Annunci (parte parzialmente tradotta):

Per ordinare il mio libro Guida Completa alla Vita Sciamanica, (scritto con Llyn Roberts), il mio CD “Shamanic Visioning Music: Taiko Drum Journeys”, “The Spirit of Healing” o altri mie libri o CD , la Transmutation App (adesso disponibile sia per  Apple Android ) visitate: 

http://www.sandraingerman.com/booksaudiovideo.html

Ho anche appreso che alcuni dei miei libri sono stati tradotti in altre lingue

Awakening to the Spirit World è stato tradotto in:

Italiano e in Turco:

Segreti Degli Sciamani: Il Risveglio Al Mondo Degli Spiriti (published by Macro)

 .......

Copyright 2017 Sandra Ingerman.  All rights reserved.