di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro

Come ho condiviso lo scorso mese, continuo a ricevere studi di casi miracolosi riguardo l’uso del lavoro sciamanico per aiutare a girare le persone tutti i livelli.

Recentemente, ho ricevuto una meravigliosa e-mail da Ann, la quale ha ottenuto notevoli risultati lavorando tramite la creazione di un Albero delle Preghiere. Ho condiviso le istruzioni riguardo a come creare un Albero delle Preghiere nelle precedenti uscite delle Notizie di Trasmutazione. Ho anche scritto a riguardo nei miei libri Guida Completa alla Vita Sciamanica (co-autore Llyn Roberts).

Ann ha condiviso una potente storia sul creare una albero delle preghiere nella sua casa. Ha un cugino che ha sviluppato una ferita nella zona sacrale della colonna vertebrale e come risultato dell’essere costretto sulla sedia a rotelle, ha espresso il dolore e l’insofferenza di questa condizione.

Ann ha caricato un pezzo di filo con la forte intenzione di guarire la ferita e ha legato questo filo all’albero. Il procedimento è stato ripetuto più volte.

Le ferite di suo cugino sono completamente guarite. Questa guarigione è avvenuta in meno di due settimane. Come potete immaginare, la sua infermiera ne è rimasta meravigliata in quanto, in sei mesi,  nessun metodo di guarigione convenzionale ha funzionato. Sembra impossibile che le ferite prima si siano ridotte e poi siano scomparse.

Non c’è bisogno che ve lo dica: nel mondo della medicina, questo tipo di chiusura delle ferite verrebbe considerato “impossibile”.

La guarigione sembra essersi estesa oltre la disabilità fisica del cugino di Ann. Ha condizionato anche il suo atteggiamento. Lui non pensa più a sé stesso come a una vittima della sua disabilità e adesso si offre per pregare per gli altri (amici e famiglia). Ha iniziato la sua personale lista di preghiere.

Come potete immaginare, Ann e suo cugino sono estremamente grati. 

Il 12 Marzo ho condotto una cerimonia di trasfigurazione per chiudere la prima fase dell’Anno di Cerimonia sponsorizzato da Sounds True. É stata una cerimonia amorevole. Quando sono andata a dormire, quella notte, ho ricevuto una potete visione. Non ero addormentata ma non ero nemmeno pienamente sveglia. Ero in un limbo tra gli stati di coscienza.

Mi è stato mostrato come la Terra sia un corpo e si stia evolvendo come fa la vita. E nella sua evoluzione, ci sono nuove energie della Terra che stanno arrivando. Ho visto che la Terra sta portando una nuova qualità di amore e una vibrazione più alta a cui possiamo attingere.

Ma mi è stato detto che tutti noi dobbiamo fare una scelta. Possiamo sperimentare questa nuova vibrazione e le nuove energie della Terra che la stanno inondando solo se continuiamo le nostre pratiche spirituali che ci hanno condotti a vivere in una vibrazione e in una frequenza più alte. Finché staremo allineati con la densa e collettiva coscienza, non saremo capaci di sperimentare questa nuova energia che sta arrivando.

Mi è stato detto che ognuno di noi dovrà scegliere a quali energie aprirsi. Questo è simile al messaggio della mia Maestra, la dea Iside, ovvero che tutti dobbiamo afferrare l’onda che desideriamo cavalcare adesso. L’onda della vita di un livello di coscienza più elevato, o restare bloccati nel livello di coscienza dove le persone sono ancora addormentate e vivono in trance. 

Possiamo aprirci alle nuove energie della Terra che ci arrivano ora. Dovete semplicemente fare una scelta.

Se manterrete alte le vostre pratiche spirituali giornaliere, specialmente la trasfigurazione, troverete in modo naturale la porta che vi condurrà nel cambio dimensionale che desiderate. 

É stata un’emozione meravigliosa percepire queste energie riempire il mio corpo. Mi chiedo cosa percepirete voi, se sceglierete di aprirvi alla nuova qualità di amore e di luce che stanno arrivando.

Vi ho incoraggiati a condurre cerimonie di trasfigurazione con i vostri amici, i vostri cari e la vostra comunità locale. Nel passato, ho condiviso una trascrizione della cerimonia di trasfigurazione che ho condotto per un gruppo di 400 persone. Ma in quanto si aggiungono sempre nuovi lettori alle Notizie di Trasfigurazione, ho pensato potesse essere utile pubblicare la trascrizione, che può essere letta e stampata in qualsiasi momento.

Sylvia Edwards ha pubblicato la trascrizione nella sezione delle Notizie di Trasmutazione dove sono pubblicate anche le istruzioni “Creare una Rete Umana di Luce” e “Come Prepararsi per una Cerimonia”.

Continuerò a incoraggiarvi nel condividere questo potente lavoro.

Come sapete, io amo la natura. Ho anche imparato moltissimo dagli esseri naturali, da quelli microscopici a quelli giganti, da quelli che vivono sott’acqua, che si muovono sulla terra e volano nell’aria.

Ho conseguito il mio BA in Biologia Marina e mi sono specializzata nello studio delle alghe. Ci sono alghe che sono bellissime, sottili e delicate come nient’ altro che io abbia visto sulla terra. Ho anche compiuto una ricerca sui paguri che ha attirato molta attenzione da parte della comunità scientifica. Questo succedeva negli anni ’70.

So che tendiamo a concentrarsi sugli esseri naturali che vediamo tutto il tempo mentre passeggiamo nella natura o che ci vengono mostrati dai media. E amo tutti queste creature.

Ma la mia attenzione viene attratta anche da specie della natura che le persone tendono a non considerare molto. Qualche anno fa, sono stata affascinata dai bradipi, ho comprato numerosi libri a riguardo e ho imparato tantissimo su di essi attraverso i miei viaggi.

Recentemente qualcuno ha pubblicato su Facebook un articolo riguardo i polpi. Li ho sempre amati e per un periodo ho anche dormito con un peluche a forma di polpo. In questo articolo, era riportato che i polpi hanno un DNA unico, mai visto in altre forme di vita e alcuni scienziati si stavano interrogando se i polpi possano essere effettivamente creature aliene.

Ne sono rimasta intrigata per ovvie ragioni. Così ho iniziato a ricercare informazioni sui polpi nel web. Ho trovato altri articoli scientifici riguardo il loro comparto genetico. Il genoma dei polpi è quasi largo come quello degli umani e contiene un grande numero di geni codificanti proteine (circa 33000  comparato con i 25000 negli umani). Un notevole gruppo di geni regola lo sviluppo dei neuroni, creando il loro grande cervello. Mezzo miliardo ne fuoriesce dalla loro testa attraverso i loro tentacoli

Hanno un genoma che spiega la loro intelligenza e come essi adattino le loro proprietà neuronale per conseguire straordinarie capacità di apprendimento e di memoria.

Concludendo, mi sto divertendo a imparare riguardo i polpi e l’impronta che essi portano alla rete della vita.

Ogni essere vivente apporta un’impronta energetica alla rete della vita, che complementa la vibrazione e la frequenza di tutte le altre. La vibrazione di tutta la vita danza unita in modo misterioso e importante, portando con sé arricchimento, bellezza e qualità uniche al nostro pianeta.
Vi incoraggio a focalizzarvi sull’imparare qualcosa riguardo gli esseri naturali che possono risvegliare la vostra curiosità o che vivono vicini a voi. Per esempio, potrebbe esserci del muschio sul vostro albero preferito. Voi vi connettete sempre con l’albero e non con il muschio.

Ci sono meravigliosi e squisiti esseri che condividono con noi la Terra. Penso che l’uscire dalla restrizione del focalizzarci unicamente sugli esseri viventi che vediamo spesso, possa portarci a una nuova dimensione della vita, in quanto potremo notare quei piccoli esseri viventi che spesso dimentichiamo e che invece portano grandi doni alla rete della vita.

Siate curiosi e imparate di più riguardo la ricchezza delle creature con le quali condividiamo questa grande Terra.

La luna piena è l’11 Aprile. Iniziamo a immaginarci noi stessi pienamente connessi alla rete della vita. Iniziate facendo i vostri preparativi, così che le vostre preoccupazioni ordinarie non interferiscano con il lavoro sacro che state facendo. Sistematevi e sprofondate nell’energia vibrazionale che è unica per ogni essere vivente che è parte della rete della vita. Sentite come le vibrazioni da tutte le forme di vita su questo grande pianeta Terra danzano insieme. In quanto siamo tutti connessi alla frequenza di tutte le forme di vita in modi che molti di noi non hanno mai conosciuto e non ne sono consapevoli.

C’è qualcosa di così speciale riguardo il sintonizzare i nostri sentimenti per percepire il dono che ogni essere vivente che vive sotto l’acqua, nell’aria e sulla terra portano qui sulla Terra. E, come ho affermato prima, questo include gli esseri minuscoli e quelli giganti. Include anche le rocce, i cristalli e così via. Percepite la connessioni delle diverse frequenze nel vostro corpo mentre divenite a conoscenza di come tutti noi viviamo qui in cooperazione e  associazione. Abbiamo un impatto l’uno sull’altro grazie a quello che accade nella vita di tutti.

Percepite l’amore nel vostro cuore per tutte le creature naturali con le quali condividiamo la Terra. Facciamo una chiara scelta di viaggiare in maniera profonda e irradiare la nostra luce divina per abbracciarci e sollevarci nella rete della vita. Irradiate la vostra luce attraverso la Terra. Percepite la sensazione della connessione con migliaia di altre persone nella nostra comunità globale mentre connettiamo i nostri cuori e irradiamo la nostra luce tutta insieme.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a visitare “Creare una Rete Umana di Luce” pubblicata nella homepage, per ottenere informazione sulla cerimonia di luna piena.

Restiamo fortemente uniti e manteniamo una visione positiva per la Terra e per tutta la vita. Dobbiamo mantenere il nostro lavoro sociale attivo, continuando le nostre pratiche di trasfigurazione e continuando a pregare gli spiriti aiutanti a intervenire eticamente per proteggere tutta la vita da scelte inconsce fatte dagli umani che hanno dimenticato il loro destino di prendersi cura della Terra.

Announcements: (Parte non tradotta)

Copyright 2017 Sandra Ingerman. All rights reserved.