di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro

Le Notizie di trasmutazione di Novembre vi arriveranno sicuramente prima delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti. Non sappiamo quale sarà il risultato. Sappiamo, però, che la campagna elettorale è stata alquanto turbolenta. C’è molto a rischio ed è incredibile guardare come la campagna elettorale si sta svolgendo.

Molti lettori da diverse nazioni leggono le Notizie di Trasmutazione e sebbene possiate non sentirvi connessi con le elezioni qui negli Stati Uniti, il risultato avrà effetto sulla collettività mondiale.

Non importa cosa succederà alle elezioni, ma per piacere ricordatevi di:

Restare focalizzati

Restare positivi

Restare centrati

Manteniamo la rotta con il nostro lavoro. Non possiamo permetterci di distrarci.

Se ne sentirò il bisogno, vi invierò una mail ispirata dopo che le elezioni si saranno concluse. Ovviamente posterò qualcosa sulla mia pagina Facebook.

Inoltre, in Novembre le persone negli Stati Uniti celebreranno il Ringraziamento. Scrivo la stessa cosa ogni anno e continuerò a fare così. Celebrare la vita dovrebbe essere qualcosa da fare ogni giorno. Dovrebbe essere inserito nella nostra vita cerimoniale quotidiana, in quanto la vita è una cerimonia. E uno degli elementi fondamentali della cerimonia è la gratitudine.

Per poter percepire lo stato naturale della reciprocità, ogni giorno deve essere un giorno di ringraziamento. Dobbiamo svegliarci ogni mattina e iniziare col ringraziare per le nostre vite. Poi, dobbiamo raggiungere i nostri cuori in profondità e da un luogo di apprezzamento della rete della vita, sottolineare ciò per cui si è grati. Ogni volta che mi sveglio, ringrazio lo spirito della terra nella quale vivo, gli spiriti antenati aiutanti della terra e i miei stessi antenati per avermi dato la vita. Continuo ringraziando la Terra, l’Aria, l’Acqua e il Fuoco in quanto sole, per darci ciò di cui necessitiamo per prosperare. Onoro gli esseri naturali che vivono in tutti gli elementi. Onoro il popolo nascosto che si prendono cura della Terra insieme a noi.

Immaginate cosa accadrebbe, se ognuno di noi nel mondo facesse questo giornalmente. Immaginate come la vita su questa Terra cambierebbe.

E come questa grandissima comunità si focalizza sul ringraziare durante questo mese, noi possiamo dare energia al potere dell’amore e della luce mentre ci uniamo a questa stessa energia.

Possiamo portare più potere nella nostra cerimonia di Luna Piena di Creare una Rete Umana di Luce. La luna piena è il 14 Novembre. Iniziamo a costruire l’energia e l’amore e la luce che creano il vibrante tessuto della realtà viva insieme a un nuovo sogno per la Terra e per tutta la vita. Irradiamo la nostra luce, il nostro amore e la nostra gratitudine insieme mentre facciamo ondeggiare una rete di luce dentro e fuori la Terra.

Per coloro che sono nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere Creare una Rete Umana di Luce sulla homepage. L’articolo contiene le istruzioni per condurre la nostra cerimonia di luna piena.

Questo mese vorrei suggerire di utilizzare tutti insieme il sonaglio per connettere il nostro campo energetico e richiamare la forza della nostra comunità globale. Conosciamo il potere esponenziale che arriva dall’avere una forte comunità concentrata sulla guarigione degli altri, della vita e del pianeta.

Molte tradizioni spirituali usano questo potere della comunità per supportare la guarigione. Ad esempio, ci sono insegnanti ChiGong che insegnano come attingere dall’intero campo “chi” creato da migliaia di praticanti che hanno lavorato per guarire loro stessi individualmente ma anche che erano capaci di concentrare le energie di guarigione sul pianeta.

Nel nostro lavoro ci concentriamo anche sulle energie spirituali per creare un forte campo di luce e amore per essere al servizio della vita e della Terra.

Ci sono moltissimi esempi di diverse tradizioni spirituali che lavorano per costruire una forte collettività.

Vi invito a creare un sonaglio che possiate designare come oggetto spirituale da utilizzare per nutrire la nostra comunità globale con luce e amore.

Potete creare un semplice sonaglio prendendo una bottiglia vuota e riempiendola con semi, cristalli, piccole pietre o mais. Potete anche creare un sonaglio più elaborato. Se avete più di un sonaglio, potete designarne uno per supportare il lavoro della comunità.

Tenete questo sonaglio sul vostro altare a casa. Ogni giorno, prendetelo e suonatelo mentre pensate al nostro cerchio globale e mandate luce e amore a coloro che sono nel cerchio, praticanti che lavorano in modi diversi nel pregare per la rete di vita e per la Terra.

Facendo queste su base giornaliere, sentirete il tangibile campo creato da tutti noi grazie al nostro lavoro collettivo. Il semplice gesto di suonare il sonaglio mentre ci si focalizza su coloro che sono al servizio della terra, rafforzerà il campo energetico collettivo, che ha il potere illimitato di creare cambiamento e trasformazione.

Announcements: (parte non tradotta)

Copyright 2016 Sandra Ingerman. All rights reserved.