di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro

Attraverso i mesi (e gli anni) il focus delle Notizie di Trasmutazione è sempre stato diretto al connettere pratiche giornaliere spirituali nelle nostre vite per migliorare la nostra salute e il nostro benessere, quello delle comunità in cui viviamo e di tutta la vita e il pianeta. Questo lavoro ovviamente deve essere continuo. Poiché il mondo esterno riflette in nostro stato interiore di coscienza. E il lavorare con le pratiche spirituali è dove abbiamo così tanto potere per creare il cambiamento, se usiamo realmente la concentrazione e il focus come ho scritto in Aprile.

 

Così tanto ci è ignoto e c’è davvero poco su cui possiamo dipendere nel mondo esterno per la salvezza. Non mi soffermerò a parlare sui sotterfugi della politica, dell’economia, dell’ambiente o degli stati di sanità mentale che conducono ad atti di violenza contro  la vita.

Quando guardiamo a diverse prospettive e ci concediamo di guardare diverse dimensioni della realtà, possiamo osservare attraverso il sentire e usando i norti sensi invisibili/psichici, come le vibrazioni e le frequenze della Terra stessa stiano cambiando.  E tutto questo è parte  dell’evoluzione della Terra.

Penso che il cambiamento della vibrazione e delle frequenze della Terra stia avendo un forte impatto sulla salute mentale e fisica delle persone come se, a meno che non siate consapevoli di starvi allineando con la nuova energia, non steste più vivendo connessi e in armonia con  la Terra.

In una meditazione sono stata guidata per tutti noi a connettermi a lavorare con gli antichi per trovare diversi modi di allineare la vibrazione e la frequenza in cambiamento della Terra. Passare, ovviamente, più tempo seduta nella Natura, camminare e/o sdraiarsi per terra sono un modo per armonizzarsi con la vibrazione e il battito della Terra.

E potete attuare una meditazione o un viaggio sciamanico per fondervi con la Terra per percepire le nuove vibrazioni diventando la Terra stessa.

Sono stata guidata per noi a usare una cerimonia per visitare ciò che mi è stato detto essere “La Caverna degli Antichi” per trovare modi di allinearsi con la vibrazione in cambiamento della Terra.

Potete accompagnarvi con della musica per espandervi e ascoltare e semplicemente immergervi nel nostro paesaggi interiore per trovare questo luogo.

Potete viaggiare e seguire lo stesso sentiero he vi ho dato nei mesi precedenti per viaggiare nel posto dove abbiamo lavorato. Le vostre intenzioni devono essere di trovare “La Caverna degli Antichi”.

Per coloro di voi che vogliono che io ripeta il sentieri da seguire in un viaggio o in una meditazione, eccolo:

Scegliete un giorno per attuare questa esperienza in cui potete mantenere uno stato rilassato ma una forte concentrazione.Chiudete gli occhi e iniziate a viaggiare nei regni invisibili. Come abbiamo fatto negli ultimi due mesi, camminate sul sentiero che è circondato da alberi alti, bellissimi, forti e in salute. La terra sulla quale camminate è sana e voi state camminando su un terreno ricco e scuro. Potete sentire i vostri passi lasciare le impronte sulla terra. Mentre camminate, ascoltate la bellezza dei suoni nella natura e inspirate le squisite fragranze condivise dagli alberi locali, piante e dell’aria che ci dà la vita. C’è dell’erba che cresce? Quali altri esseri naturali sono in questo posto? Potete persino percepire il sapore dell’aria. Prestate attenzione se c’è un corpo d’acqua in questo posto e se riuscite a sentire lo scorrere dell’acqua stessa. Percepite il potere del sole mentre tramonta e delle stelle e della luna che iniziano a brillare nella loro bellissima luce.

Mentre camminate, percepite il battito del vostro cuore e prestate attenzione a cosa sentite. Ci siamo presi tempo per aprire i nostri cuori nell’amore di ognuno. Percepire la connessione alla famiglia di un’anima simile che fa tutto il possibile per essere al servizio degli altri e della Terra.

Continuando a camminare arrivate a una grande radura. Utilizzate la vostra immaginazione per vedere, sentire, ascoltare, odorare e assaggiare tutto ciò che vi circonda in questa radura. Addentratevi in questa radura piuttosto che guardare al nostro viaggio/meditazione/sogno come se fosse un film. Siate qui adesso. Ringraziate tutti gli spiriti aiutanti che continuano a lavorare anche con coloro che fanno parte del nostro cerchio, ora. 

Come entrate nella radura, sarete avvicinati da uno spirito guardiano che vi purificherà a livello spirituale. Lo spirito compassionevole potrà purificarvi con incenso, o una piuma, o cantare su di voi, o toccarvi i capelli, o sussurrarvi un messaggio nell’orecchio. Siate aperti e sappiate che questi sono spiriti aiutanti che desiderano aiutarvi a sentirvi liberi dai vostri pensieri e preoccupazioni odierni.

Notate il bruciante e forte fuoco nel mezzo della radura. Questo è lo stesso fuoco che sta bruciando da mesi, ricevendo le benedizioni che desideriamo vedere avverate e le ferite che desideriamo trasformare. Avvicinatevi al fuoco, ascoltate il suono crepitante e odorate il fumo. Sedetevi con il fuoco per un po' e chiedetegli un messaggio. Il fuoco è intelligente, vivo ed è una vera fonte di saggezza. Condividete con il fuoco un sogno per voi e per il pianeta, che desiderate vedere realizzato. Nutrite il fuoco con la bellezza di questo sogno per tutta la vita.

Ora lasciate il fuoco e continuate a camminare permettendo alla bussola interiore e all’intuizione di guidarvi alla “Caverna degli Antichi”. Arriverete a una montagna davanti a voi con l’apertura di una caverna nella quale potrete facilmente entrare. Noterete, come entrerete nella caverna, che la terra è rossa. Come camminate sempre più avanti, noterete un fuoco che sta illuminando la caverna, permettendovi di vedervi facilmente attorno. Come toccate i muri della caverna percepite la morbidezza della terra rossa.  É come argilla rossa ma ha una proprietà morbida e terrosa.

Guardatevi intorno. Noterete che ci sono simboli antichi intagliati nelle pareti della caverna. Sono simboli che non hai mai visto prima - ad eccezione forse nel sogno, nel viaggio o nella meditazione. Non esistono libri che ritengano o parliamo di tali simboli.

Trovate un simbolo che vi attragga a sé, che vi chiami. Uno dei vostri sensi invisibili di vista, udito, odorato, tatto e sapore è risvegliato da questo simbolo.

Ponete le vostre mani sul simbolo e restate fermi mentre il simbolo stesso condivide la sua energia con voi. Questi simboli sono stati intagliati nelle pareti dagli antichi per dare a noi una mappa del futuro e i mezzi per allineare le nostre energie con i cambiamenti in avvenire.

Come percepite l’energia entrare pienamente nel vostro corpo, sedetevi o sdraiatevi con gli occhi chiusi. Respirate profondamente permettendo alla chiave della saggezza di questo simbolo, di sbloccarla mentre percepire l’energia scorrere per il vostro corpo e attraverso la vostra anima. Questa conoscenza risveglia qualcosa nel vostro profondo. La conoscenza sul come allinearsi con la frequenza in cambiamento della Terra. Questa conoscenza parla alla vostra psiche, il seme della vita e della conoscenza dentro di  essa. Questa conoscenza passa oltre la vostra mente conscia e non può essere compresa a livello razionale.

Continuate a respirare lentamente, focalizzandovi sul respiro. E notate come il vostro respiro cambia mentre il vostro corpo inizia a cambiare la sua vibrazione per allinearsi con la conoscenza di questo simbolo che mantiene la nuova frequenza della Terra. Fate respiri ancora più profondi e allineatelo con il battito della Terra stessa.

Rimanete così, immersi in ciò di cui avete bisogno. E con un senso di energia rinnovata e di un nuovo, delicato cambiamento vibrazionale, scegliete di lasciare questo posto quando percepite che il lavoro è fatto.

Prendetevi il vostro tempo per ripercorrere i vostri passi fino alla stanza nella quale state viaggiando o meditando. Continuate a respirare e percepire la vibrazione della Terra che sta cambiando e che continuerà a cambiare nel tempo. Ringraziate gli antichi che hanno fornito questi simboli per tutti noi affinché potessimo lavorare per armonizzarci con la nuova energia della Terra.

Aprite gli occhi, percependovi completamente radicati ed essendo consapevoli di poter visitare la “Caverna degli Antichi” ogni volta che ne avrete bisogno per riallinearvi con la nuova vibrazione, energia, frequenza, battito della Terra.

La luna piena è il 21 Maggio. Usate la nuova energia e vibrazione che state percependo attraverso il vostro corpo e preparatevi per un lavoro di  trasfigurazione. E uniamo la nostra luce divina come una comunità globale e facciamo pulsare la nostra luce insieme dentro e fuori la Terra, illuminando tutta la vita con la nostra bellezza, luminosità e radiosità.

Se siete lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage per leggere le istruzioni per  la nostra cerimonia di luna piena.

Announcements (Parte non Tradotta):

The last two years I have presented on the Inspiring Women Conference sponsored by the Shift Network.  This year the invitation to present came during my spring teaching schedule, and I could not add anything more. But the conference is always very powerful. So I wanted to let you know about how to receive more information about it:

https://shiftnetwork.isrefer.com/go/iws16SI/ingerman/

David Warner Mathisen wrote a new amazing book titled Star Myths of the World: And How to Interpret Them Volume One. This book of over 450 pages is filled with a wealth of information. The first sentence in David’s introduction is “The world’s sacred traditions share a common system of celestial metaphor with unmistakable patterns that can be traced across oceans and across centuries – even across millennia.” David’s writings always share information that is so ancient and profound. I know you will not be disappointed in this new book. The book is published by Beowulf Books.

http://www.starmythworld.com/books/

A few months ago I was interviewed by Tami Simon on the power of ceremony. It was a powerful interview, and I do feel is worth listening to.

The link is: http://www.soundstrue.com/store/weeklywisdom?page=single&category=IATE&episode=11451

I want to remind you of my Shift Network course coming up starting on June 21.

I wanted to let everyone know I will be teaching a teleconferencing course through the Shift Network titled “Shamanic Journeying for Guidance and Community Healing”. The course will begin on June 21 and will be taught for 12 weeks. I taught this course last year, and it was so transformative for people who signed up. People were able to bridge shamanic work into their families, their business, their community, and also be of greater service to the planet.

In the last course I taught through the Shift Network participants from 42 countries signed up. We created quite the global community from which we could do deep work. I know there are mixed feeling about courses taught through teleconferencing. There are pros and cons. But what an opportunity to work with a global community joining our hearts and spirit together in behalf of the Earth.

The prerequisite for this course is taking Part 1 or being able to show you have taken a workshop on shamanic journeying.

I do not have information on how to register yet. But I wanted to let you know so you can mark the date if you are interested. And I will of course give registration information as it becomes available.

For now here are the topics I will covering:

Perform a journey in behalf of someone else. This will include how to tell healing stories to inspire those we work with. I will also talk about the ethics of working in behalf of others.

I will talk about how to teach children how to journey. Our future depends on our children being able to have a strong spiritual foundation and support in contacting the helping spirits.

We will learn how to retrieve a lost power animal for someone needing this type of healing. I will teach how to perform a power animal retrieval for a person, a relationship, a family, a business, and a place.

We will journey and perform a ceremony to bring back the soul of a city, community, or location on the Earth. Please note: I cannot teach how to do perform soul retrievals for individuals as this is beyond what I  can teach in a teleconferencing format.

I will lead us in work that helps us to remember why we were born and our life’s purpose. And we will do some deeper work to explore what we are dreaming into being through our daydreams.

We will continue our work with transfiguration, and we will actually perform a long distance transfiguration experiment to observe the results of how our global community can join together to create healing with working with Healing with Spiritual Light.

We will deepen our work with connecting with nature and learn how align with the cycles of the moon.

We will dive deep into working with ancient civilizations and descendants to learn how we can best be of service to the planet. We will learn how ancient civilizations worked with more advanced healing methods and the possibilities of how descendants work in the future with sound and light.

We will also learn how to journey to explore the wealth of information we can obtain from journeying into parallel realities and multi-dimensions.

I will lead us in a very safe way to become a medium for a helping spirit and how to “see” the world through the eyes of spirit. During this session I will also bring through messages from Isis for our circle.

We will delve into the important topic of how we can help loved ones who are dying transition in a graceful way. Shamanic cultures do not see death as an end, and I will share ways to help people facing death.

We will end Part 2 with learning how to bring all we learned in the course into our local communities and how we can lead ceremonies for healing and transformation. I will teach how to design a ceremony and how to create sacred space when we bring this work to others.

The Shift Network will help to create a buddy system where participants can practice healing and divination work on each other if they choose to.

Each session will end with a powerful virtual ceremony that will help us to continue our own personal healing and evolution as well as performing ceremonies in behalf of the Earth.

Copyright 2016 Sandra Ingerman.  All rights reserved.