La Cerimonia del Cacao Privata è una grande opportunità che viene messa a disposizione per un individuo o coppia. Lo scopo è quello di chiedere allo Spirito del Cacao una guarigione, un consiglio, una pacificazione. Insieme con le Guide Maya Ana e Sebastian, attraverso la preghiera, le visioni date dallo Spirito del Cacao e le emozioni che ne possono scaturire, il Cacao agisce direttamente al Cuore dell’individuo, fornendo guarigione e le informazioni necessarie per affrontare e risolvere il problema posso.
Come si Svolge
La consultazione viene condotta in accordo con la tradizione Maya, dopo un primo colloquio condotto da Ana e Sebastian, ci sarà la focalizzazione al problema, la richiesta da fare allo Spirito del Cacao.
Successivamente, dopo l’assunzione del Cacao, ci sarà lo spazio per permettere allo Spirito del Cacao di lavorare in modo specifico in accordo alla richiesta.
Alla fine, ci sarà una condivisione delle percezioni ricevute dal partecipante e delle visioni ricevute attraverso lo spirito del Cacao da Ana e Sebastian.
I Giorni disponibili e altre info
La durata della cerimonia individuale è di circa un’ora e mezza.
I giorni disponibili sono i seguenti:
In provincia di Verona presso il Centro Studi per lo Sciamanesimo
Giovedì 22 Agosto
Venerdì 23 Agosto
Lunedì 26 Agosto
Martedì 27 Agosto
A Riccione presso il Centro Ashtanga Yoga
Venerdì 30 Agosto
Lunedì 2 Settembre
Per prenotare in entrambe le località ci potete contattare direttamente al 338 4370685 con Whatsapp o telefono, oppure via email a