Ho fatto un pò di anni fa con te un recupero dell'anima che mi ha molto giovato, all'epoca non potevo più uscire di casa mi sentivo estranea al mondo avevo attacchi di panico e mi girava tutto...

Sarai felice di sapere che anche si è successo tutto gradualmente sono tornata a una vita dove ho ripreso a lavorare ho fatto amicizie ecc.

V. 

_______________________

Ciao Nello, come stai?
ti ho pensato molto in questo mese e ho tenuto il filo del discorso con te, anche se non ti ho scritto prima ti ho parlato e raccontato ciò che succedeva con gratitudine.
La prima settimana, dopo il trattamento, è stata un pò difficile. Mi è arrivata moltissima tristezza e anche un senso di vuoto, come se fossi stata abbandonata. ma già la settimana dopo ho incominciato a sentirmi molto bene e con ottima energia. sono riuscita a gestire i rapporti con i pazienti meglio, anche da un punto di vista economico e sono andata avanti con gli articoli che sto scrivendo. direi molto bene. inoltre, dopo la prima settimana ho fatto pace con il ricordo del papà. la prima settimana, no, percepivo, ancora, risentimento, mentre dalla seconda settimana in poi sono riuscita a pensarlo con serenità, felice e consapevole che ora è nella luce e sulla sua nuova strada. mi chiedo come nessuno avesse visto tutto ciò e cosa mi portavo dietro. ora lo ricordo con grande accettazione e riconoscenza per le mie radici. sono riuscita anche a fare dei bellissimi lavori sciamanici. 
Ti ringrazio molto, sento però ancora necessaria almeno un altro trattamento con te. E' trascorso un pò più di un mese.
fammi sapere tu quando ritieni opportuno. Grazie
Grazie di tutto Nello
Un grande abbraccio 
a presto
M.

_______________________

Ciao Nello,
Ti volevo ringraziare per ieri...come sempre ho bisogno di un pochino di tempo per realizzare e ribilanciarmi!
Questa notte in sogno sono venute le cavallette e appena svegliata sono andata a vedere il significato...direi che ci siamo proprio!!! 
Ho deciso che quella parte di me la terrò a bada andandoci a vedere di tanto in tanto, magari con il tuo aiuto, ma trovo che sia giusto uscire da quella situazione di comodo che però non mi portava da nessuna parte
Ti ringrazio ancora per l'aiuto...ora so che eri tu quel famoso uomo magico che mi avrebbe aiutato a sbloccare questa situazione!
A presto!

M.

_______________________

Ciao Nello, come stai? Mi fermo un secondo per dirti che da quando ci siamo visti sto decisamente molto meglio, sono più energica e fiduciosa per il futuro. E, come dicevi tu, i ricordi ci sono, rimangono, ma il senso di angoscia, tristezza e amarezza, non ci sono più. Grazie! Grazie infinite☺ una cosa ti chiedo....sono stata contattata ieri da una parente di G. per un massaggio...come ti dicevo, c'è sempre qualcosa o qualcuno che mi riportano a lui... possono essere delle "prove" che vengono messe sul mio cammino per vedere se sono pronta per "il nuovo"?

Ciao Nello, come stai? Perdonami se ti disturbo ma ti ricordi il lavoro che abbiamo fatto insieme quest'estate per aiutarmi a lasciare andare il mio ex? Ebbene, è da tre notti che continuo a sognarlo, mi dice che vuole vedermi. Comunque nel sogno percepisco questo desiderio di avvicinarsi. Volevo solo cercare di capire se è un mio desiderio inconscio magari è altro... perché mi pare strano così tutto in un colpo. C'è da dire che da quando abbiamo fatto la guarigione, sono stata sempre meglio, anche se ciclicamente, persone a lui vicine tornano a farsi sentire.

K.

_______________________


Nello, grazie davvero di cuore x la seduta a distanza. Mi sento leggera e con una nota di fondo di fiducia, grazie x questi meravigliosi lavori che fai x aiutare tutti noi.
Avrei piacere, xche penso potrebbe essermi di grande aiuto, risentire il tuo commento della  seduta di oggi, nn vorrei dimenticarne le parole che sicuramente mi saranno di aiuto nei momenti difficili. Sarei a chiederti se mi facessi il grande favore di mandarmi un messaggio audio con i contenuti che mi hai illustrato al telefono, spero nn crearti problemi con questa mia richiesta. Vorrei riuscìre a visualizzare, quando ne sento la necessità, il discorso della terra e dei fiori, e già adesso faccio difficoltà xche nn mi ricordo qualche pezzetto della tua visualizzazione. Pensi potermi fare questo grande piacere?Grazie e buonanotte.

C.

_______________________


Ciao Nello! Due parole su come sto, benissimo e in forte espansione. Vi ringrazio per il lavoro che avete fatto, non solo ho avuto benefici io ma ho percepito un gran cambiamento anche in Mamma. Una meraviglia💓 veramente grazie col cuore. 
Vorrei telefonarti per una cosa che abbiamo affrontato molto superficialmente nel biennio, qualche chiarimento...quando potresti?
Splendidi sogni intanto

P.

_______________________

Ciao Nello, mi sento di ringraziarti ancora col cuore...sto decisamente meglio. Un abbraccio e a presto

...tutto bene, gran bella sensazione di  "completezza ed energia"...
Grazie  ❤
M.

_______________________

Ciao Nello,

come stai?

Ti scrivo mail perché non so se sei già tornato dal viaggio.

Spero tu stia bene e spero che l’anno sia iniziato nel migliore dei modi (e che prosegua altrettanto bene).

Intanto ci tengo a dirti che ho trovato un grande giovamento dalla guarigione che mi hai trasmesso a dicembre, quando ci siamo visti da te al centro.

Mi piacerebbe rivederti per un appuntamento noi due.

Un grande abbraccio.

D.

_______________________

Ciao! Come stai?
Sono passate 3 settimane, come mi avevi avvisato effettivamente le cose si sono mosse subite, ma sono stata attenta. Ti confido ad oggi mi sento di nuovo com’ero a vent’anni, con la mia esperienza, ma nel mio modo di essere che sento più autentico. Grazie e a presto
D.

_______________________

Ciao Nello, spero che tu stia bene e che possa aver trascorso serenamente questi ultimi mesi.

Proprio ieri parlavamo di te e di quanto speriamo di rivederti presto per una cerimonia del cacao o un cerchio sciamanico o un incontro con Carlos Sauer in presenza.

Nell’ultimo anno ho completato con successo il percorso Reiki diventando Reiki Master e ieri ho concluso un percorso di channeling durato mesi con l’insegnante Sonia Versace.

Il mio percorso spirituale è iniziate da te, dal primo incontro che abbiamo avuto nel giugno del 2018…non scorderò mai quella seduta individuale nella quale mi dissi chiaramente che avevo un talento non espresso: la scrittura.

E avevi proprio ragione…la scrittura fa ormai parte di me!

Sto vivendo esperienze molto belle e profonde e tutto questo è iniziato grazie a te, per questo ti ringrazio di vero cuore e spero di rivederci presto!

Un caro saluto e un grande abbraccio!

S.

_______________________

Dear Nello,

Thanks for the answer.

Your seminar in Astana was very bright and kind,

we were very impressed with this seminar for several weeks.

I was also at your seminars in Moscow.

I would like to return to your seminar again.

You are a man of light.

I hope to come to Italy on February 17-18.

I will write to you later. Thank you so much.

Y.