Calendario eventi

La Guarigione con gli Antenati
Da Sabato 19 Giugno 2021 -  10:00
a Domenica 20 Giugno 2021 - 18:00
Contatto Centro Studi per lo Sciamanesimo, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 338 4370685

Seminario avanzato di sciamanesimo

La Guarigione con gli Antenati

Guarire l'Anima della Famiglia

Verona prov.

19-20 Giugno 2021

Corso condotto da Nello Ceccon

 

Prerequisito: Corso di base della CSS Il Viaggio dello Sciamano o equivalente. 

Al riparo degli spazi creati dai nostri Antenati, circondati da alberi di nocciolo, andremo a ripulire e ricapitolare le nostre relazioni con gli Antenati, rivivremo le esperienze tribali che hanno permesso a loro di sviluppare i doni sciamanici che adesso sono nel nostro sangue.
Gli Aborigeni Australiani credono che i loro antenati dopo la morte salgano verso il cielo, e quando viene buio si accendono il fuoco, le stelle che vediamo sono le fiamme dei loro falò.

Il fuoco notturno diventa quindi un mezzo per comunicare con gli antenati, per ripulire le relazioni del proprio lignaggio e scoprire quali talenti i nostri antenati ci hanno lasciato in eredità.
Con il lavoro sciamanico diventa naturale riscoprire le proprie origini, come guaritori, divinatori o semplicemente comunicatori con gli spiriti.

Le tradizioni spirituali in Italia sono profonde, seppure dimenticate, ma attraverso il lavoro con i propri antenati e gli antenati dei luoghi è possibile accettare e sviluppare i propri poteri sciamanici. Gli sciamani in tutto il mondo guardano alle loro origini, che possono essere tramandate esplicitamente dai genitori o famigliari, oppure possono essere ricollegate successivamente all’albero genealogico, fino a fare un salto nel passato ed incontrare i propri antenati di vite passate.

In questo seminario andremo ad apprendere come:
-guarire e ripulire il proprio albero genealogico, lato paterno e materno e l'Anima della Famiglia.
- incontrare e lavorare con i propri antenati che hanno segnato spiritualmente la nostra vita -Comunicare con gli antenati con l’elemento fuoco nella notte.
-conoscere il proprio lignaggio spirituale (sciamanico)
- fare lavori di psicometria e di lettura del volto con oggetti e foto dei propri avi
-Costruire un bastone di potere, con i volti degli antenati

Riscoprire le proprie origini è fondamentale per fare un lavoro sciamanico profondo, vero, in connessione con i propri spiriti.
Gli Animali di Potere e i Maestri sono spesso connessi con le proprie origini ancestrali, diventa quindi un’esperienza arricchente e chiarificante conoscere la loro storia e la connessione con la nostra vita e quella dei nostri antenati.

Il seminario si svolgerà nel parco del Centro Studi per lo Sciamanesimo, all'interno del sito archeologico abitato dai Paleoveneti dall'Età del Ferro. Il lavoro si svolgerà prevalentemente all'aperto, all'interno di un cerchio delimitato da albero di nocciolo.

 

Come partecipare 

Il seminario comincia alle ore 10 di sabato 19 Giugno e termina domenica 20 Giugno alle ore 18 circa.

Il costo del seminario è di 200 Euro e sono da aggiungere 20 Euro l'iscrizione annuale al Centro Studi Sciamanici, se non già effettuata per il 2021

Ci sono ancora posti disponibili, l'iscrizione al seminario deve essere accompagnata da un acconto di 50 Euro.

Dove si svolge Il seminario si svolge all'esterno presso la sede del Centro Studi per lo Sciamanesimo, in via Barbusi 5 Villabartolomea (Verona).
Saranno seguite le regole di sicurezza e salute vigenti al momento. Il Centro Studi ha anche adottato un protocollo di sicurezza Covid-19,scaricabile a questo link 

Alloggio 
Per eventuale alloggio, ci sono molte sistemazioni nelle vicinanza anche a basso costo, B&B, agriturismi ed Hotel, agli interessati verrà fornito l'elenco di altre possibili sistemazioni.
Consigliamo:
-B&B Paraiso Madera,http://paraisomadera.it , hanno disponibilità di stanze, si trova a circa 1,5 km dal Centro, i prezzi delle stanze  partono da 30 euro per la singola e 40 euro per la doppia, colazione inclusa.
-Agriturismo da Claudio, 

-Agriturismo Da Claudio, in campagna molto carino, gentili e di solito a buon prezzo, a circa 7 km dal Centro.
http://www.agriturismodaclaudio.com/ Tel.: ( +39 ) 0442 91531 Mob.: ( +39 ) 348 655 00 66 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-Hotel Villabartolomea T. 0442-650060Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. convenzione con il Centro: doppia uso singola 72,60, Doppia 92,40 con colazione. Si trova a circa 2,5 km dal Centro, hotel 4 stelle molto bello, con piscina interna e spa.

-L' Agriturismo Tenuta la Pila potrebbe avere qualche stanza disponibile, tel. -0442-659289, emailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., si trova a circa 1,5 km dal Centro.

 

Prenotazione Per prenotare o ricevere informazioni telefonare o inviare una e-mail :

Centro Studi per lo Sciamanesimo

Via Barbusi, 5 Carpi di Villabartolomea (Vr)

cell. 335 829 5710 fax. 045 4750211 

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; sito web: www.studisciamanici.it

Pagamenti:

Bonifico Bancario: Centro Studi per lo Sciamanesimo, Via Barbusi, 5 Villabartolomea (Vr) cap. 37049, BPM agenzia di Villabartolomea, 
codice IBAN IT97O0503459950000000000354

Puoi inviare l'anticipo di 50 Euro con la carta di credito cliccando qui

Le prenotazioni non accompagnate da pagamento non potranno essere ritenute valide.

Ai partecipanti verrà inviata una lettera di conferma ed i dettagli per la partecipazione.

L'Associazione si riserva il diritto di annullare il corso in ogni momento e per qualunque motivo, in  tal caso le somme anticipate verranno restituite.  

 
Luogo Verona prov., Sede
Via Barbusi, 5
Villa Bartolomea
Verona
37049
Italia
3384370685
Nello Ceccon