Calendario eventi

Estrazione e Guarigione Sciamanica
Da Sabato 16 Dicembre 2023 -  10:00
a Domenica 17 Dicembre 2023 - 17:00
Contatto Centro Studi per lo Sciamanesimo

Estrazione e Guarigione Sciamanica

  

Seminario avanzato del Centro Studi per lo Sciamanesimo

 
Corso condotto da Nello Ceccon

Verona Prov.  il 16-17 Dicembre 2023

Da un punto di vista sciamanico la malattia viene vista come disarmonia a livello spirituale. Per poter guarire fisicamente è necessario guarire prima a livello spirituale. Questo seminario fornisce un addestramento nei classici metodi di guarigione sciamanica. Alcune malattie possono essere causate da un "eccesso" di energia che si è fermata o instaurata nella persona. Attraverso la "visione" di queste energie e la successiva rimozione o "estrazione", lo sciamano riesce a ristabilire equilibro ed armonia. La fusione con il proprio spirito aiutante, fatta nello stato alterato di coscienza, permette di togliere queste "intrusioni" in modo sicuro, scoprendo le proprie capacità di visione e stabilire una potente connessione con i poteri di guarigione disponibili in natura e nell'universo in generale.

I partecipanti durante il seminario faranno un lavoro reciproco di guarigione, con la possibilità perciò di addestrarsi al lavoro di guarigione verso gli altri, e ricevendo nello stesso tempo guarigione.

"C'è la possibilità che per un momento di debolezza, per qualche piccolo trauma o per la presenza di poteri forti, possa entrare nell'anima delle energie che non le appartengono. Lo sciamano non giudica queste energie, semplicemente pensa che non siano nel posto giusto.

Lo sciamano opera nello stato alterato di coscienza ottenuto generalmente dal suono monotono del tamburo e con l'aiuto dei suoi Spiriti, "vede" queste intrusioni che gli possono apparire come oggetti più diversi, chiodi, polveri, insetti, poltiglie, o altro, ed effettua una "estrazione", proprio come il chirurgo in un intervento operatorio."

Prerequisito: Corso di base della CSS.

Dott. Nello Ceccon

Fondatore del Centro Studi per lo Sciamanesimo, ingegnere, pratica lo sciamanismo da molti anni. Ha studiato con Michael Harner, Sandra Ingerman, Carlo Zumstein ed altri insegnanti della FSS. E' insegnante accreditato della CSS, abilitato a insegnare in seminari in Italia. Applica lo sciamanismo per la guarigione nelle persone e nelle aziende. È  autore del libro La Creazione Sciamanca: come risvegliar ele proprie capacità creative (Il Cerchio della Luna, 2006)

Come partecipare

Il seminario comincia alle ore 10 di Sabato 16 Dicembre e termina Domenica 17 Dicembre alle 17 circa.

Il costo del seminario è di 230 Euro e sono da aggiungere 20 Euro l'iscrizione annuale al Centro Studi Sciamanici, se non già effettuata per il 2023. 

Ci sono ancora posti disponibili, l'iscrizione al seminario deve essere accompagnata da un acconto di 50 Euro entro il 9 Dicembre. Inviare successivamente una email o messaggio per indicare l'avvenuto pagamento.

 

Dove si svolge Il seminario si svolge presso la sede del Centro Studi per lo Sciamanesimo, in via Barbusi 5 Villabartolomea (Verona).
Alloggio Per eventuale alloggio, ci sono molte sistemazioni nelle vicinanza anche a basso costo, B&B, agriturismi ed Hotel, agli interessati verrà fornito l'elenco di altre possibili sistemazioni.
Consigliamo:
-B&B Paraiso Madera,http://paraisomadera.it , hanno disponibilità di stanze, si trova a circa 1,5 km dal Centro, i prezzi delle stanze partono da 30 euro per la singola e 40 euro per la doppia, colazione inclusa.
-Agriturismo da Claudio, -Agriturismo Da Claudio, in campagna molto carino, gentili e di solito a buon prezzo, a circa 7 km dal Centro.
http://www.agriturismodaclaudio.com/ Tel.: ( +39 ) 0442 91531 Mob.: ( +39 ) 348 655 00 66 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-Hotel Villabartolomea T. 0442650060 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. convenzione con il Centro: doppia uso singola 72,60, Doppia 92,40 con colazione. Si trova a circa 2,5 km dal Centro, hotel 4 stelle molto bello, con piscina interna e spa.
Agriturismo Le Tre Rondini: Via Belfiore, 47, 37045 Vigo di Legnago VR. Tel  0442 24084  ottimi prezzi, a circa 7 km dal centro.
B&B Ai Tigli, Viale dei Tigli, 28, 37045 Legnago VR tel. 345 764 0350, a 10 km dal Centro, singola a 35 Euro a notte.

Prenotazione Per prenotare o ricevere informazioni telefonare o inviare una e-mail :

Centro Studi per lo Sciamanesimo

Via Barbusi, 5 Carpi di Villabartolomea (Vr)

cell. 335 829 5710 fax. 045 4750211 

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; sito web: www.studisciamanici.it

Le prenotazioni non accompagnate da pagamento non potranno essere ritenute valide.

Ai partecipanti verrà inviata una lettera di conferma ed i dettagli per la partecipazione.

Pagamenti :

Bonifico Bancario: Centro Studi per lo Sciamanesimo, Via Barbusi, 5 Villabartolomea (Vr) cap. 37049, Banca BPM agenzia di Villabartolomea, codice IBAN IT97O0503459950000000000354

Invia l'acconto con la carta di credito cliccando qui

L'Associazione si riserva il diritto di annullare il corso in ogni momento e per qualunque motivo, in  tal caso le somme anticipate verranno restituite.   

 
Luogo Verona prov., Sede
Via Barbusi, 5
Villa Bartolomea
Verona
37049
Italia
3384370685
Nello Ceccon