Calendario eventi

Costruzione del Tamburo Sciamanico
Sabato 20 Maggio 2023, 09:00 - 18:00
Contatto Centro Studi per lo Sciamanesimo

Creare un Tamburo Sciamanico

Condotto da Kristofer Twofeathers

Sabato 20 Maggio 2023

Verona Provincia

La vita è una cerimonia. Creare un oggetto per le cerimonie con le proprie mani è un modo per infondere in esso il tuo potere, la tua creatività. Questi oggetti possono aiutarci a connetterci con tutto l’universo. Il tamburo è il battito del tuo cuore, del cuore di tua mamma, del cuore di tua nonna terra, in concerto con l’universo.

Costruiremo il tamburo con pelle di bisonte, alce americano, cervo o tor, poi faremo la bacchetta per suonare, insieme poi suoneremo e canteremo per invocare i 4 poteri dell'universo e per benedire i nostri tamburi appena nati.

Orario del corso

Sabato dalle 9 alle 18

condotto da Kristofer twofeathers Kristofer Twofeathers, danzatore del sole della tradizione Lakota, si è formato grazie ai numerosi insegnamenti ricevuti dalla saggezza di leader uomini e donne medicina di diverse tradizioni native americane. Da 12 anni conduce in Italia numerose cerimonie come l’Inipi, come creare il proprio tamburo, la capanna sudatoria, ricerche della visione e diverse danze cerimoniali. Lui crede che questi antichi rituali non debbano andar persi perché costituiscono una grande fonte di guarigione, essi ci danno l’opportunità di riconnetterci con la nostra vera natura, con la Madre Terra e con tutto l’universo. I rituali creano magia e in questi momenti speciali diveniamo consapevoli che noi siamo in relazione con tutto quello che ci circonda e torniamo come neonati, semplici esseri meravigliati dalla bellezza che è tutta intorno.

Partecipazione

L'attività si svolge sabato 20 Maggio dalle ore 9 alle ore 18 circa.

Il costo per la partecipazione, che comprende anche il materiale per costruire un tamburo è di 280 Euro, è inoltre necessario essere associato al Centro Studi Sciamanici per il 2023, il costo è di 20 Euro.

Visto il numero limitato di posti l'iscrizione al seminario deve essere confermata da un acconto di 80 Euro entro il 14 Maggio.

Prenotazione Per prenotare o ricevere informazioni telefonare o inviare una e-mail : Centro Studi per lo Sciamanesimo Via Barbusi 5 Carpi di Villabartolomea (Vr) cell. 338 4370685 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; sito web: www.studisciamanici.it

Pagamenti: Bonifico Bancario: Centro Studi per lo Sciamanesimo, Via Barbusi, 5 Villabartolomea (Vr) cap. 37049, BPM agenzia di Villabartolomea, codice IBAN IT97O0503459950000000000354

Per inviare l'acconto di 80 Euro con carta di credito clicca qui

L'Associazione si riserva il diritto di annullare il corso in ogni momento e per qualunque motivo, in  tal caso le somme anticipate verranno restituite.  

Chi è Kristofer Twofeathers

Danzatore del sole della tradizione Lakota,  si è formato grazie ai numerosi insegnamenti ricevuti dalla saggezza di leader uomini e donne medicina di diverse  tradizioni native americane.
 Da 15 anni conduce in Italia numerose cerimonie come l’Inipi, la capanna sudatoria, ricerche della visione e diverse danze cerimoniali. 

 
Luogo Verona prov., Sede
Via Barbusi, 5
Villa Bartolomea
Verona
37049
Italia
3384370685
Kristofer Two Feathers