Elementi di Divinazione Sciamanica, seminario avanzato

Elementi di Divinazione Sciamanica, seminario avanzato

Elementi di Divinazione Sciamanica

Seminario online della Foundation for Shamanic Studies

domenica 31 Maggio 2020 

Condotto da Nello Ceccon

La divinazione sciamanica ha lo scopo di identificare le risposte a domande vitali, consultando gli spiriti. È uno dei compiti classici degli sciamani e il prerequisito per la pratica sciamanica in sé.

I partecipanti a questo seminario di un giorno avranno l'opportunità di impegnarsi in viaggi di divinazione reciproca e per se stessi e di acquisire esperienza nell'uso di varie tecniche di divinazione sciamanica praticate da tempo. In questo modo, impareranno come sviluppare ulteriormente la loro comunicazione con i loro aiutanti spirituali. L'eleganza e l'efficacia dello sciamanesimo diventano evidenti.

Prerequisito per la partecipazione è il completamento del seminario di base "La Via dello Sciamano" o del seminario online "Il Viaggio Sciamanico"

Il seminario si svolge dalle ore 9 alle 19 di domenica 31 Maggio.

La quota di partecipazione è di € 120, a cui sono da aggiungere 10 Euro per la quota associativa annuale al Centro, se non già effetuata per il 2020.

Per coloro che sono già associati al 2020, è necessario inserire il coupon Associato2020  al momento dell'iscrizione online

Proprieta' Evento

Data Evento 31-05-2020 9:00
Data Fine Evento 31-05-2020 19:00
Prezzo €130,00
Luogo ONLINE
Non si accettano più iscrizioni per questo evento