Cerchio Sciamanico di Guarigione con la Luce

Cerchio Sciamanico ONLINE di Guarigione con la Luce

Dopo questo lungo percorso di intense esperienze, stati d'animo, situazioni, dolori e restrizioni è importante ripulire ogni residuo intossicante.
Ritornare nella luce, ritornare nello stato di purezza, aprirsi ai colori e alle vibrazioni della guarigione è una pratica sciamanica consolidata in molte tradizioni.
In questo cerchio ci  focalizzeremo sulle frequenze e caratteristiche di luce che portano alla guarigione per ciascuno di noi.
Ognuno ha una sua tonalità, intensità e luminosità del colore di guarigione, ha dei luoghi del corpo e dell'anima in cui potrà concentrarsi e avrà delle proprie qualità emotive di manifestazione.
In questo cerchio andremo ad esplorare tutte queste caratteristiche della luce di guarigione, con lo scopo di sperimentare guarigione e soprattutto diricevere uno strumento di guarigione (la luce con i suoi colori)utilizzabile in tutte le situazioni correnti.


La partecipazione è gratuita, donazione libera per chi vuole sostenere il Centro.

Poichè è necessario sapere fare il viaggio sciamanico con il proprio alleato,  sono ammessi solo coloro che hanno partecipato al seminario di base La Via dello Sciamano o ai cerchi sciamanici condotti da insegnanti e studenti del Centro Studi per lo Sciamanesimo

Proprieta' Evento

Data Evento 29-05-2020 21:00
Data Fine Evento 29-05-2020 23:00
Prezzo Gratuito
Luogo ONLINE
Non si accettano più iscrizioni per questo evento