CD con tamburo per viaggio sciamanico di Michael Harner

"Le tecniche sciamaniche per viaggiare nella realtà non-ordinaria sono estremamente efficaci e relativamente semplici da imparare. Il loro uso non richiede particolari abilità, ma solamente la capacità di concentrarsi sulle proprie immagini interiori. L'effetto del tambureggiamento è tale che la persona si sente trasportata in un altro mondo senza alcun sforzo. " 

Un limitato numero di copie del CD è a disposizione presso il Centro Studi Sciamanici al prezzo di 20 Euro più le spese di spedizione. Inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure chiamare lo 0442 91913 oppure il 338 4370685 per fare l'ordine.

cd01cover-webNo.1: Shamanic Journey Solo and Double Drumming 

Con traduzione in Italiano

 

Tamburo suonato solo da Michael Harner, con richiamo. C'è anche la traccia con doppio tamburo. È possibile scegliere la durata di 15 o 30 minuti.






 
cd-2-new

No. 2: Shamanic Journey Didjeridu

 

L'incredibile suono del Didjeridu Aborigeno Australiano, accompagnato dal suono di bastoncini, porta in uno intenso stato di Dreamtime.









cd3-new-coverNo. 3: Shamanic Journey Singing Chorus

 

Un antico metodo del Nord Europa per fare lunghi viaggi. È ispirato al metodo del viaggio cantato dagli ultimi sciamani tradizionali tra i Sami o Lapponi nel nord della Scandinavia.








CD7coverWebNo. 7: Shamanic Journey Multiple Drumming

 

Uniti, condotti, quattro tamburi suonati dai quattro Bridgewalker Drummers. Si può programmare la durata di 15 o 30 minuti, con il richiamo per il ritorno.

Pin It