Continuiamo a programmare i seminari in presenza.

Ecco il nostro programma per Ottobre, Novembre e Dicembre.

 L'inizio del  Corso Biennale di Sciamanesimo che si svolgerà in presenza è stato riprogrammato all'11-13 Marzo 2022. I prerequisiti sono la partecipazione al seminario di base, ed almeno due  seminari avanzati.

-Abbiamo il piacere di comunicare faremo una Cerimonia del Cacao Sacra Maya, domenica 5 dicembre dalle ore 17, un momento per per connettersi con la Divinità ed aprire il Cuore.

-Il 10 e 11 Dicembre 2021 si svolgerà il seminario avanzato L'Estrazione e la Guarigione Sciamanica, un seminario fondamentale sulla guarigione e la pulizia energetica.

-il 18-19 Dicembre viene riproposto il seminario di base Il Viaggio dello Sciamano nella versione ONLINE su piattaforma Zoom, per dare la possibilità anche per coloro che sono lontani o non possono spostarsi, la possibilibtà di fare questa unica e meravigliosa esperienza. Il seminario online ha la stessa valenza del seminario ceh viene svolto in presenza.

-Il Viaggio in Guatemala è confermato! dal 29 Dicembre 2021 al 10 Gennaio 2022, leggi tutte le informazioni e gli aggiornamenti

Per chi volessere sapere un pò di più sullo sciamanesimo e sulle attività del Centro Studi, è appena stata pubblicata su Youtube un'intervista a Nello Ceccon fatta dal canale televisivo Onair, qui c'è il link https://www.youtube.com/watch?v=LcRjVkYXPlo

Auguriamo a tutti di stare nello stato di Pace, Armonia ed Equilibrio.

Madre Terra, come del resto sempre, determina il corso degli eventi.

Pin It